Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Non mi piace, non posso portarmi in giro una simile enormità. (stesso motivo per cui un VASSOIO come lo steamdeck non sarà mai mainstream)
A 'sto punto facciano anche una versione senza schermo console tv normale a meno prezzo.

Footage in qualità un po' migliore per Mario Kart

E poi c'è chi (tipo me) la pizza napoletana la schifa :sard:
:woo:

Non sono un crociato (anche non essendo napoletano) e mangio un po’ di tutto, ma facilmente tra le top. Anche se pure a Napoli mi sono beccato un po’ di sole, bisogna sapersi destreggiare tra le trappole per turisti tipo un Sorbillo e quelle serie :unsisi:

:woo:

Non sono un crociato (anche non essendo napoletano) e mangio un po’ di tutto, ma facilmente tra le top. Anche se pure a Napoli mi sono beccato un po’ di sole, bisogna sapersi destreggiare tra le trappole per turisti tipo un Sorbillo e quelle serie :unsisi:
Non posso farci nulla, sono un amante della pizza croccante fina/biscottata. L'altra proprio non fa per me e non riesco a mangiarla :sard:

Parlando di Switch 2 comunque devo dire che i bordi non mi disturbano, anche perché ci giocherò praticamente solo in modalità docked :predicatore:

Chissà cosa ne pensa No more di switch 2, anche Zombie o erosennin T_T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro