Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si era parlato di UN gioco.Sbaglio o nessuno sapeva niente della presenza di Mk?
Direct e SoP.Almeno avremo presto l'Xbox Direct per un assaggio dei giochi in arrivo![]()
Diciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.Ma solo a me frega ncazzo dei bordi?![]()
What a ride it's been, huh, y'all?
Thankfully the February Direct is just around the corner
E poi c'è chi (tipo me) la pizza napoletana la schifaDiciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.
E poi c'è chi (tipo me) la pizza napoletana la schifa![]()
E poi c'è chi (tipo me) la pizza napoletana la schifa![]()
E un gioco é statoSi era parlato di UN gioco.
Ma anche nel caso della pizza: ma solo a me frega ncazzo dei bordi?Diciamo che la pizza napoletana a volte li ha troppi grossi, ma si cerca di mangiarli sempre e non lasciarli.
Non posso farci nulla, sono un amante della pizza croccante fina/biscottata. L'altra proprio non fa per me e non riesco a mangiarla
Non sono un crociato (anche non essendo napoletano) e mangio un po’ di tutto, ma facilmente tra le top. Anche se pure a Napoli mi sono beccato un po’ di sole, bisogna sapersi destreggiare tra le trappole per turisti tipo un Sorbillo e quelle serie![]()
A Kyoto i giochi di corse gli fanno schifo, per questo hanno anche downgradato Mario kart 9 sull'8Niente grilletti purtroppo. Sembra una cosa impossibile da inserire per Nintendo. Una cosa che gli altri hanno inserito 3 generazioni fa.
Sì, hai riportato tu il rumor nel topic chiuso.![]()
Post automatically merged:
E un gioco é stato
Il cane che ha mantenuto le stesse dimensioni sull'impugnatura ora è davvero brutto forte
Ragazzi è successo![]()
Se tu non mi avessi bannato probabilmente a oggi sarei disoccupatoMerito mio che ti ho bannato e poi sbannato altrimenti stavamo ancora brancolando nel buio