Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul rispondere ho notato che hanno dei tempi biblici.. di solito mai avuto problemi, stavolta hanno fatto non so cosa.. boh un pacco già pronto che sta lì ad aspettare..Sì, però tieni presente che se ti rimborsano ti danno un buono per il loro sito.
Potrebbero comunque metterci parecchio a rispondere e nel frattempo spedire.
Fai come ti ho detto io e la metti in un secondo (che poi è come c'è scritto nel manualeSarà qui oggi pomeriggio, consigli/aiuto per chi ha messo la pellicola che arriva col case ufficiale Nintendo?
Temu. Si staccano con la levetta inclusa che sono a incastro e dei adesivi. In 2min lo fai.Molto carine, dove le trovo?
Puoi linkare?Temu. Si staccano con la levetta inclusa che sono a incastro e dei adesivi. In 2min lo fai.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Si ho letto ora velocemente il manualino, sembra facile, ho solo paura di polvere tra schermo e pellicolaFai come ti ho detto io e la metti in un secondo (che poi è come c'è scritto nel manuale)
Sono questi vero?Temu. Si staccano con la levetta inclusa che sono a incastro e dei adesivi. In 2min lo fai.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
e li la procedura è uguale per l'applicazione di una qualsiasi pellicola e vetro temperato.Si ho letto ora velocemente il manualino, sembra facile, ho solo paura di polvere tra schermo e pellicola![]()
Il 3 sarebbe la pellicola? non ho ancor visto bene ma non sono sicuro, nastro adesivo?e li la procedura è uguale per l'applicazione di una qualsiasi pellicola e vetro temperato.
1) Pulizia dello schermo con salviettina in dotazione
2) Asciugatura con il pannetto, anch'esso dovrebbe essere in dotazione
3) Applicazione dell' adesivo su schermo per eliminare gli ultimi rimasugli
In termini calcistici, Lite è Chivu, Switch 2 è Inzaghi.renduz insomma, cosa si prova a passare dalla Lite a questa ?