Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Attenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni :asd:)

Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:

610GyWbz0OL.jpg

L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)

Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone :asd:
Boh, io l'ho messa, Non ho riscontrato nulla

Perché lo switch 2 nello slot delle cartucce ha quella copertura/schermatura di metallo?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Attenzione al vetro temperato della Spigen (menomale che mi sono andato a leggere le ultime recensioni :asd:)

Praticamente ho notato delle rigature, così come si vedono in questa foto presente in una recensione di Amazon:

610GyWbz0OL.jpg

L'utente in questione sostiene che siano proprio delle rigature del vetro, che si intravedono dal kit. Pare che la cosa sia avvvallata dal fatto che, come ha scritto, ha contattato l'assistenza clienti (sia Amazon che Spigen)

Me sa che prendo le iVoler anche io e buonanotte al secchio, peccato però solo che arriveranno domenica e quindi dovrò trattare la console tipo sacra sindone :asd:
Si ma alla fine il vetro(entrambi) sono arrivati graffiati.
Roba che può succedere.
Pensavo si fosse rotto il vetro della console durante l'installazione
Post automatically merged:

Stasera ci sarà uno shadow drop anche per switch 2
Un gioco bello o passabile?

Ultima modifica:
Ragazzi da piangere, mi sta dando il problema codice 2168-0002

Hanno problemi con i server o ce l'ho proprio impallata io? Non riesce ad aggiornarsi

e anche il codice 2137-8028

aggiungo errore 2162-0002

Niente dovrò già restituirla

Mammamia che brutta esperienza cristo

aggiungo errore 2162-0002

Niente dovrò già restituirla

Mammamia che brutta esperienza cristo
Hai provato a riavviarlo tenendo schiacciato il tasto power per svariati secondi?

Switch 1 aveva anche al recovery mode tenendo premuto + e - del volume assieme mentre schiacci il tasto di accensione

Hai provato a riavviarlo tenendo schiacciato il tasto power per svariati secondi?

Switch 1 aveva anche al recovery mode tenendo premuto + e - del volume assieme mentre schiacci il tasto di accensione
sisi già formattata

Madonna che delusione

Dta cosa dei joycon mi disturba comunque, qualcun altro ha il joycon sinistro che non si carica?

A me ancora niente mha
Anche a me ancora niente. Mi hanno scalato i soldi 2 giorni fa e ancora non spediscono. E devo sentirmi dire dall'assistenza di amazon di non preoccuparmi perche' sta per essere spedito. Non ho veramente parole, vergognosi. Mai più preorder da loro

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

non sei riuscito a togliere la bolla con l'aggeggino, o comunque, con una scheda "sfrefando" la pellicola verso l'esterno?
No perché si era formata proprio al centro dello schermo e non si spostava in nessun modo. È bastato alzare il vetro dall'angolo più vicino alla bolla per far sì che se ne andasse da sola in un attimo, poi abbassato subito il vetro per evitare l'ingresso di polvere ed ha funzionato.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Boh, io l'ho messa, Non ho riscontrato nulla
ma anche nella tua era presente quella lineaa?

Si ma alla fine il vetro(entrambi) sono arrivati graffiati.
Roba che può succedere.
Pensavo si fosse rotto il vetro della console durante l'installazione

Un gioco bello o passabile?
no no, sembra che siano graffiati i vetri temperati. La console non ho idea mi arriva oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro