RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Anche qui in consegna. Buon day-one a noi laggati! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato,qualche volta va,altre no.Presumo sia qualche problema di incompatibilità con la tvL'astuccio, sono contrario alla cover in questo caso, i materiali lasciano un bel feedback al tatto.
Se uscirà qualche graffietto nel tempo allora pazienza, farà parte della storia della mia console.
Con l'astuccio oggi me la sarei portata un po' in giro ed invece la lascio a casa.
Post automatically merged:
Prova a cambiare ingresso HDMI.
Io sto così da stamattina ad aspettare il corriereAnche qui in consegna. Buon day-one a noi laggati!![]()
Buon day 3 semmaiAnche qui in consegna. Buon day-one a noi laggati!![]()
impostazioni e gestione datiRaga come seleziono la destinazione di un gioco da installare tra sd o memoria interna?
Non vedo l'impostazione per cambiare destinazioneimpostazioni e gestione dati
Ahahhahahahahahha scene di lacrime e gioia al suono del citofono previste oggi su varie parti della penisola, manco fosse il fischio finale! Accogliamo il nostro valoroso Sam Porter Bridges ricolmi di gratitudineIo sto così da stamattina ad aspettare il corriere
![]()
quando vai in gestione dati ci deve essere un opzione che ti dice sposta dati in sd o una cosa del genereNon vedo l'impostazione per cambiare destinazione
Quella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?ho paura per il codice errore che mi e' apparso prima...che dio me la mandi buona
Post automatically merged:
quando vai in gestione dati ci deve essere un opzione che ti dice sposta dati in sd o una cosa del genere
no metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sdQuella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?
Perché se vado in gestisci immagini e video ti fa scegliere dove salvarle
Amazon mi ha inviato il codice, la console è in consegna anche a me. Possiedo ancora la Oled, posso evitare il trasferimento dati? Metto il mio account sulla nuova e posso giocare vero?
Yakuza è ancora in download...e me lo sta scaricando automaticamente nella sd. Non trovo nessuna opzione che mi fa decidere una volta acquistato un gioco o inserito una scheda se installarlo nella sd o memoria internano metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sd