Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
L'astuccio, sono contrario alla cover in questo caso, i materiali lasciano un bel feedback al tatto.
Se uscirà qualche graffietto nel tempo allora pazienza, farà parte della storia della mia console.
Con l'astuccio oggi me la sarei portata un po' in giro ed invece la lascio a casa.
Post automatically merged:

Prova a cambiare ingresso HDMI.
Provato,qualche volta va,altre no.Presumo sia qualche problema di incompatibilità con la tv

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Su TV Oled come va? C'è da smanettare con le impostazioni? Switch 1 mi si vedeva male sulla mia LG Oled B3 e ho dovuto settare manualmente per renderla guardabile...

oggi ho inserito la cartuccia di odissey e mi e' comparso anche a me l'errore di cui si parlava prima ...fortunatamente ho tenuto premuto power 12 secondi e si e' riavviata....boh speriamo bene

Anche qui in consegna. Buon day-one a noi laggati! :babbonatale:
Io sto così da stamattina ad aspettare il corriere

Dn3cDn-XcAAjVPX.jpg

ho paura per il codice errore che mi e' apparso prima...che dio me la mandi buona
Post automatically merged:

quando vai in gestione dati ci deve essere un opzione che ti dice sposta dati in sd o una cosa del genere
Quella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?
Perché se vado in gestisci immagini e video ti fa scegliere dove salvarle

Quella si la vedo. Ma quindi devo prima scaricare tutto e poi fare il passaggio?
Perché se vado in gestisci immagini e video ti fa scegliere dove salvarle
no metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sd

Amazon mi ha inviato il codice, la console è in consegna anche a me. Possiedo ancora la Oled, posso evitare il trasferimento dati? Metto il mio account sulla nuova e posso giocare vero?

no metti la sd e poi vai sui giochi salvati all'interno della console e quando ci clicchi sopra ad ognuno ti appare l'opzione per spostarlo dalla memoria interna alla sd
Yakuza è ancora in download...e me lo sta scaricando automaticamente nella sd. Non trovo nessuna opzione che mi fa decidere una volta acquistato un gioco o inserito una scheda se installarlo nella sd o memoria interna

Grazie, tanto per essere sicuri. Altro dubbio: posso usare la vecchia microSd per i giochi Switch1 oppure non è proprio supportata dalla nuova console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro