Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Limited Run riguardo i problemi della retro di Tombi

"The backwards compatibility issue derives from a line of code that is used for video playback on the original Switch. We have reported the line of code to Nintendo and are hoping to see it addressed as an update to the Switch 2's backwards compatibility in the future, as I believe this line of code is also causing compatibility issues with games from other publishers.

We were accepted as Switch 2 publishers and developers in mid-May and received our development hardware two weeks ago. We started digging into the issue the minute we got our kits and found the line of code causing the problem after a few days of investigation."

Più che altro a far rumore è il fatto che abbiano i devkit solo da 2 settimane... iaCCHe

Comunque ci son 2 cose che stan passando un po' in sordina ma che meriterebbero più attenzione contro ogni previsione: i controlli mouse sono veramente ottimi, da testare l'ergonomia sul lungo periodo ma non mi aspettavo per niente sto livello.

E la Gamechat. Esperienza fluidissima, ben più fluida di qualsiasi esperienza abbia avuto con Discord sia online, sia offline. è una feature che si potrebbe davvero integrare in alcuni giochi per dargli un layer in più di gameplay.
I controlli mouse non vedo l'ora di testarli per bene su Metroid

Se solo si potesse un direct e la data :powah: :nefarious:

Limited Run riguardo i problemi della retro di Tombi

"The backwards compatibility issue derives from a line of code that is used for video playback on the original Switch. We have reported the line of code to Nintendo and are hoping to see it addressed as an update to the Switch 2's backwards compatibility in the future, as I believe this line of code is also causing compatibility issues with games from other publishers.

We were accepted as Switch 2 publishers and developers in mid-May and received our development hardware two weeks ago. We started digging into the issue the minute we got our kits and found the line of code causing the problem after a few days of investigation."

Più che altro a far rumore è il fatto che abbiano i devkit solo da 2 settimane... iaCCHe
E sottolineo come questa cosa non debba essere una giustificazione ma è un problema

Comunque ci son 2 cose che stan passando un po' in sordina ma che meriterebbero più attenzione contro ogni previsione: i controlli mouse sono veramente ottimi, da testare l'ergonomia sul lungo periodo ma non mi aspettavo per niente sto livello.

E la Gamechat. Esperienza fluidissima, ben più fluida di qualsiasi esperienza abbia avuto con Discord sia online, sia offline. è una feature che si potrebbe davvero integrare in alcuni giochi per dargli un layer in più di gameplay.
Devo provare nobunaga :sisi:

La Gamechat ancora non l'ho provata sto aspettando un tizio di questo forum. :fiore:

Ma c'è un bug sull'indicatore di ricarica dei joycon che voi sappiate? Perché stando in dock tante ore è impossibile che non siano carichi. Anzi prima che li ho staccati per giocare me lo segnava in carica mentre li avevo già staccati! Spero sia un bug e che non ci sia invece qualche problema di ricarica o altro!
A me, secondo le iconcine della console, non si ricaricava il joy-con destro. L’ho notato appena l’ho collegata per fare il primo setup e il trasferimento dati da Switch 1. Joy-con sinistro e console avevano il simbolino della ricarica, mentre il joy-con destro no. Stessa cosa poi in docked. L’icona della batteria appariva come piena ma quello destro continuava a non ricaricarsi. Poi ho aggiornato i joy-con e giocato un po’ col cane (sofferenza!) per farli scaricare e vedere se l’icona cambiava in qualche modo e alla fine il problema si è risolto. Spero definitivamente. L’altro ieri ho ancora riprovato a farli scaricare un po’ e quando li ho ricollegati la console mi diceva che si stavano ricaricando tutti e due.
Ho già letto parecchi commenti di gente che ha questo problema, spesso solo a un joy-con ma a volte a entrambi.
E comunque è da giovedì che uso anche il Pro 2 e mi dà ancora la batteria al 100%. :asd:

Che intendi offline? Non è una funzione online?

Ragazzi un consiglio: per quanto riguarda la SD express avete preso quella Samsung oppure qualcuno ha rischiato con qualcosa di non ufficiale ma con un taglio maggiore e meno espansiva?

Sono entrato in stanza e ho visto la mia ragazza giocare a MK senza aver tolto il panno da sopra la console, la ventola andava a palla :dsax: per fortuna in 1 minuto si è raffreddata, non era neanche cosi calda, phew. Secondo voi posson esserci stati danni permanenti? Ho l'ansia adesso :asd:

Ragazzi un consiglio: per quanto riguarda la SD express avete preso quella Samsung oppure qualcuno ha rischiato con qualcosa di non ufficiale ma con un taglio maggiore e meno espansiva?
Io ho comprato quella samsung.

Sinceramente visto il costo della console, non me la sento di andare al risparmio :asd:

Sono entrato in stanza e ho visto la mia ragazza giocare a MK senza aver tolto il panno da sopra la console, la ventola andava a palla :dsax: per fortuna in 1 minuto si è raffreddata, non era neanche cosi calda, phew. Secondo voi posson esserci stati danni permanenti? Ho l'ansia adesso :asd:
Naaa vai tranqui

E non abbiamo ancora testato il gamesharing online a titoli come Captain Toad che ho letto fornire visuali diverse a ciascun giocatore
Io ho provato split fiction in GameShare tra switch e switch 2.
A 30 cm di distanza perdeva la connessione a volte. Lo schermo poi resta sempre diviso. Entrambi i giocatori vedono i due protagonisti.

A 30 cm di distanza perdeva la connessione a volte. Lo schermo poi resta sempre diviso. Entrambi i giocatori vedono i due protagonisti.
Ho visto un video ed effettivamente lo sharing su Switch 1 non é riuscitissimo, probabilmente lo hanno inserito giusto per, probabilmente non ha un chip di rete abbastanza potente per gestire agilmente questa funzionalità

Io vorrei prendere di tutto ma per ora non ho una lira e andrei a creare troppo backlog cosa che odio

Ho in arrivo raidou( fortunatamente questo preso con un buono quindi gratis)fra una diecina di giorni a luglio bananza,senza contare xenoblade X da cominciare appena fanno uscire la patch.

In futuro sicuramente prenderò cyberpunk, Yakuza 0 e daemon x machina 2 e poi si vedrà.

Sì, quello è normale. Non l’ho ancora giocato ma credo ci siano molte sezioni in cui è importante seguire anche i movimenti dell’altra persona. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro