Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potevano non mettere nulla a questo puntoBè la reazione tutt'attorno a noi infatti quella è: sui social sono entusiasti ma qui dentro e in generale sulle board la gente sta storcendo il naso fortissimo
Potevan davvero fare un minimo di sforzo su cosa mettere sullo schermo e non generare tutta sta chiacchiera in effetti![]()
Non mi pare, probabilmente perché la presentazione si basava sull’effetto 3D e si capiva subito che era un’altra console.Ma il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico![]()
era un E3 dal vivo, completamente diverso, ricordo ancora la scottatura per il singolo analogico mortacci loroMa il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico![]()
Lì Nintendo mostrò le differenze grafiche... lo fece con Nintendogs 3D, ma lo fece.Ma il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico![]()
C'era chi comprava i giochi 3DS convinti girassero su DS, tanto che in alcune catene misero proprio degli avvisi che il software 3DS non era compatibile, fai un po' teMa il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico![]()
Se la vedi in foto senza la scritta Switch 2 ci sta dai, alla fine è identica, solo più grande.Ma come fa a non capirsi che non è una console nuova dai per cortesia
Io ripeto, stai continuando a sottovalutare la stupidità umanaMa come fa a non capirsi che non è una console nuova dai per cortesia
Giusto chi ha bisogno di un TSOMa come fa a non capirsi che non è una console nuova dai per cortesia
Sisi ma questo Imho è inevitabileC'era chi comprava i giochi 3DS convinti girassero su DS, tanto che in alcune catene misero proprio degli avvisi che il software 3DS non era compatibile, fai un po' te
Insieme al GC.Boh, io la riconoscerei anche senza numero.
Mi dispiace che si stia minimizzando il lavoro fatto sul design, è da vedere dal vivo ma è potenzialmente la console Ninty più bella esteticamente.
Tempo due anni massimo e buttano fuori la LiteComunque anche la portatilità si è andata a far benedire. Sottile rimane sottile ma è comunque bella grossa e quindi ci vorrà il case grosso stile Deck/portal. il bello della prima switch è che me la ficcavo nello zaino e occupava poco spazio in treno o in aereo, questa occuperà decisamente di piùperò vabbè 8 pollici secondo me sono l'ideale come schermo per una portatile