Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
se Nintendo se la gioca bene a sto giro da il colpo del KO a tutti

Ma il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico :asd:

Bè la reazione tutt'attorno a noi infatti quella è: sui social sono entusiasti ma qui dentro e in generale sulle board la gente sta storcendo il naso fortissimo :asd:

Potevan davvero fare un minimo di sforzo su cosa mettere sullo schermo e non generare tutta sta chiacchiera in effetti :asd:
potevano non mettere nulla a questo punto:asd:

Ma il passaggio DS/3DS è stato ugualmente confusionario? Non ricordo polemiche sulla somiglianza. Perché anche lì si parlava di due console dal design sostanzialmente identico :asd:
Non mi pare, probabilmente perché la presentazione si basava sull’effetto 3D e si capiva subito che era un’altra console.

Certo, in effetti non consideravo anche quelle modalità e contesto

C'era chi comprava i giochi 3DS convinti girassero su DS, tanto che in alcune catene misero proprio degli avvisi che il software 3DS non era compatibile, fai un po' te

Dite che non hanno reso chiaro se sia una Console next o mid gen, ma hanno specificato che è una Console?

C'era chi comprava i giochi 3DS convinti girassero su DS, tanto che in alcune catene misero proprio degli avvisi che il software 3DS non era compatibile, fai un po' te
Sisi ma questo Imho è inevitabile :asd:
Anche tra Gbc e Gba ci saranno stati gli stessi problemi

Comunque anche la portatilità si è andata a far benedire. Sottile rimane sottile ma è comunque bella grossa e quindi ci vorrà il case grosso stile Deck/portal. il bello della prima switch è che me la ficcavo nello zaino e occupava poco spazio in treno o in aereo, questa occuperà decisamente di più :asd: però vabbè 8 pollici secondo me sono l'ideale come schermo per una portatile

Boh, io la riconoscerei anche senza numero.
Mi dispiace che si stia minimizzando il lavoro fatto sul design, è da vedere dal vivo ma è potenzialmente la console Ninty più bella esteticamente.

Boh, io la riconoscerei anche senza numero.
Mi dispiace che si stia minimizzando il lavoro fatto sul design, è da vedere dal vivo ma è potenzialmente la console Ninty più bella esteticamente.
Insieme al GC.

Comunque anche la portatilità si è andata a far benedire. Sottile rimane sottile ma è comunque bella grossa e quindi ci vorrà il case grosso stile Deck/portal. il bello della prima switch è che me la ficcavo nello zaino e occupava poco spazio in treno o in aereo, questa occuperà decisamente di più :asd: però vabbè 8 pollici secondo me sono l'ideale come schermo per una portatile
Tempo due anni massimo e buttano fuori la Lite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro