Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Grafica di Mario Kart a parte, io non so perchè ormai ogni trailer debba stupire lasciare a bocca aperta such wow
Quando TUTTO IL MONDO voleva un sequel di Switch. Non un nuovo esperimento. Un'altra Switch.

Io speravo venissero confermati i leak, perchè era quella la console che volevo... E sono stati confermati tutti praticamente :asd:
Rimane giusto la questione prezzo e i giochi del lancio.

Chi fa il collegamento mentale con la pro è solo disonesto intellettualmente :asd:
Ni, c'è un misto di disonesta, ma pure gente discretamente ignorante. Fatto sta che potevano evitare di mettere un gioco con 2 frame in croce che lascia spazio a queste considerazioni.

Io invece non sto leggendo nessuno che la sta paragonando ad una pro, non ingigatite chi magari usa quel termine per trollare o per denigrare il fatto che non ci sia stata alcuna rivoluzione, c'era chi voleva pure un ritorno al wii u come stile di gioco :asd:

La differenza prestazionale dal punto di vista hardware dovrebbe essere enorme tra Switch 1 e Switch 2 (parliamo di una console quanto? 20 volte piu potente? e con tutte tecnologie nuove dentro), con questa console si dovrebbe percepire alla vista un impatto grafico notevole rispetto alla precedente console a differenza di un passaggio tra PS4 e PS4pro, o anche tra PS4 e PS5 o tra PS5 e PS5pro… il punto è che con quel trailer di ieri a parer mio hanno semplicemente cannato a non far vedere qualche gioco, quello spezzone a bassa risoluzione di Mario Kart non da minimamente l’impressione di un salto generazionale e ci sta che a primo impatto quello che non si informa gli sembra una versione migliore di Switch, anche se quel 2 credo sia abbastanza emblematico :asd:
Un antico detto dice, non è importante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.

Hanno più 2 mesi di tempo é un tour mondiale quel trailerino non penso sarà un problema e si sa Nintendo non pompa i trailer, i giochi come li mostra sono come minino così e anche meglio.

Fa più bella figura un titolo che migliora, che un titolo che peggiora dal punto di vista tecnico o anche di meccaniche

Ni, c'è un misto di disonesta, ma pure gente discretamente ignorante. Fatto sta che potevano evitare di mettere un gioco con 2 frame in croce che lascia spazio a queste considerazioni.
Potevano mettere due frame di una pista un po' più ricca di dettagli. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che, da tradizione Nintendo, il gioco subirà un importante potenziamento della resa grafica da qua a marzo, e far vedere una mappa ricca ma bruttina da vedere avrebbe fatto pure peggio

Il loro ragionamento è faccio vedere Mario Kart perché vende da solo la console.
E lo capisco pure, fra l'altro è uno dei miei giochi preferiti, ma se lo fai vedere con pochi frame e con quella qualità video è anche concepibile che crei dei dubbi o no? È questo che sto dicendo.

Il trailer ha già superato in 14 ore quanto il trailer reveal di PS5 ha fatto in più di 24 ore :rickds:
Partenza ottima, adesso devono gestire bene la presentazione e offrire prime parti per i nintendari e per i casual, e terze parti per i videogiocatori di altre console. Aprile sarà importantissimo

presentata con 2 anni di ritardo ma vabbè....la forma e come hanno deciso di farla mi piace, sul resto è inutile dire qualcosa ora....per i giochi e la console se ne parla il 2 aprile (mi racco nintè pigliatela comoda ancora un po' eh)

E lo capisco pure, fra l'altro è uno dei miei giochi preferiti, ma se lo fai vedere con pochi frame e con quella qualità video è anche concepibile che crei dei dubbi o no? È questo che sto dicendo.
Bè la reazione tutt'attorno a noi infatti quella è: sui social sono entusiasti ma qui dentro e in generale sulle board la gente sta storcendo il naso fortissimo :asd:

Potevan davvero fare un minimo di sforzo su cosa mettere sullo schermo e non generare tutta sta chiacchiera in effetti :asd:

Dico la mia:

Credo che i problemi principali di questa presentazione siano 2: 1) è stata rilasciata per rimediare ai vari leak circolati con insistenza, e poi risultati coerenti, nelle scorse settimane ed è questo il probabile motivo di tale freddezza e poca incisività rispetto agli annunci hardware passati 2) ormai siamo abituati ad avere sempre qualcosa "in più" da Nintendo, dunque un semplice secondo modello più performante non è abbastanza e nel breve video con i render non si è visto nulla di realmente "nuovo".

Sul punto 2 però non sarei così sicuro, qualche feature aggiuntiva c'è di sicuro anche se non così netta (e a volte divisiva) come è stato in passato, ma dovremo aspettare due mesi e mezzo per saperlo (o altri leak). A prescindere da tutto questo, per me Switch rappresenta la summa di quasi tutta la creatività Nintendo degli ultimi 20 anni e credo sia davvero difficile, nonché rischioso, pensare a un modo di videogiocare ulteriormente "nuovo" e originale. Dunque non mi sento così deluso (probabilmente perché, causa leak ero già preparato a ciò che avrei visto) e non mi sento di criticare più di tanto nè il nome nè la strategia adottata per la nuova console, anche se da fan Nintendo avrei preferito una modalità diversa di presentazione e qualcosa in più.

Bè la reazione tutt'attorno a noi infatti quella è: sui social sono entusiasti ma qui dentro e in generale sulle board la gente sta storcendo il naso fortissimo :asd:

Potevan davvero fare un minimo di sforzo su cosa mettere sullo schermo e non generare tutta sta chiacchiera in effetti :asd:
La chiacchera ci sarebbe stata anche se avessero messo un'immagine del culo di Mario con scritto Switch 2 is coming...

My two cents:
Dalla stampa americana vedremo attacchi sempre più frequenti a ninty nei prossimi tempi. Sh occidentali alle corde + amichetti nei siti di settore nervosetti e pronti a far le pulci :sisi:
Concordo, la stampa ormai è monnezza, basti vedere anche gli show venduti e ridicoli come quelli di Geoff.
Ma per fortuna Nintendo vende, e ai samurai di Kyoto frega sega degli yankee arcobaleno
Post automatically merged:

Io dopo Famicom Detective Club 3, Advance Wars, Another Code, Endless Ocean ecc. sono tranquillissimo. Rivedremo F-Zero, Starfox e tutti gli altri
Esattamente, sono fiducioso anche io proprio per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro