Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
cominciano a uscire i leak sui prezzi si parla di 450 la versione base e 500 in bundle con mario kart, sembra altino come prezzo, voi che ne dite?
Nom ci sarà alcun bundle con Mario Kart, quei prezzi ancora non sono leakati

In effetti ero piccolo e ricordo addirittura diatribe tra amici sul N64 considerato il fratello scemo della Ps1
Oh io ero in prima fila quando facevo le medie :asd:
In realtà sucavo duro perché Mario 64 era na bomba atomica che trovavi solo lì e di cui ero invidiosissimo (i miei mi permettevano una sola console a gen). E giù di "i crash sono meglio etctetc".

Avevo 11/12 anni però :asd:

Non mi stupirebbe però qualche frescone (ben più vecchio) ancora ferito da botw nel 2017.

Nom ci sarà alcun bundle con Mario Kart, quei prezzi ancora non sono leakati
si ho omesso di dire che per ora i prezzi sono numeri tirati su a caso dai soliti leaker, ma se non ho mai preso minimante sul serio il tizio che ha tirato fuori i 270 euro i 450 sono un cifra plausibile

Onestamente ,500 euro con bundle di Mario kart mi sembra un prezzo che ci possa stare. Senza gioco 450. Ahimè mettiamoci l’anima in pace che i costi sono aumentati ed è cmq un nuovo hardware. Vedremo, da adesso in poi possiamo fare solo ipotesi sul nulla, aspettiamo fiduciosi Aprile
Secondo me Mario Kart non esce al d1 della console, se fosse avanti con lo sviluppo non credo avrebbero mostrato una build così vecchia. Tutto IMHO, ovviamente.

Oh io ero in prima fila quando facevo le medie :asd:
In realtà sucavo duro perché Mario 64 era na bomba atomica che trovavi solo lì e di cui ero invidiosissimo (i miei mi permettevano una sola console a gen). E giù di "i crash sono meglio etctetc".

Avevo 11/12 anni però :asd:
I rosicavo solo per i Pokemon Stadium, ma a livelli patologici :asd:

per un semplice motivo, nintendo pensa al sw, i giochi, e pensa a quale sia l'hw migliore su cui farli girare, non guarda a cosa fanno gli altri, quindi che escano 10 potatili dal potenziale enorme non è un problema per nintendo
C'è da dire che in dock stavolta potrebbe fare miracoli, ho letto di potenziale simile a quello di una Series S.
Sarebbe tanta roba, in effetti.

In effetti ero piccolo e ricordo addirittura diatribe tra amici sul N64 considerato il fratello scemo della Ps1
si è anche una situazione che si andata creando per un fattore ambientale, ai tempi presi psone perchè l'avevano tutti i miei amici e parlavano di quel gioco e dell'altro, e per me che venivo da snes fu un salto enorme, anche perchè cosi a memoria ci ho giocato tra i miei giochi preferiti di sempre sopra(gran console la prima playstation), però non scorderò mai il giorno che un coraggioso amico mi invitò a casa sua a giocare al N64 e vidi per la prima volta super mario 64... il big bang, il mio cervello è esploso, mi pareva la cosa più bella mai vista, nonostante ciò n64 era sempre additata come console per bambini mentre un re con i suoi controlli tank emenate varie era un gioco per adulti.

comunque sta scorza sonara che è andata a indurirsi negli anni ha messo alla berlina anche gran belle macchine dream cast e xbox che erano macchine di tutto rispetto èrano perculate a morte.... non solo nintendo

450 euro van bene (o 500 con mario kart), ma non possono fare la stronzata di venderla qui in Giappone sfruttando il tasso di cambio reale, sarebbero piu' di 70000yen e lo vedo un po' un suicidio.
Qui la voglio sotto o al massimo appena sopra ai 60k :unsisi:

Come fanno a essere concorrenti di Nintendo se vendono 1/100?
Sono nicchie di mercato ridottissime
Eh ma sono tante, pure Rog e altre, un rischio a lungo termine potrebbe esserci.
Poi Nintendo è Nintendo, ma io oggi come oggi ci penserei alle alternative :hmm:

si è anche una situazione che si andata creando per un fattore ambientale, ai tempi presi psone perchè l'avevano tutti i miei amici e parlavano di quel gioco e dell'altro, e per me che venivo da snes fu un salto enorme, anche perchè cosi a memoria ci ho giocato tra i miei giochi preferiti di sempre sopra(gran console la prima playstation), però non scorderò mai il giorno che un coraggioso amico mi invitò a casa sua a giocare al N64 e vidi per la prima volta super mario 64... il big bang, il mio cervello è esploso, mi pareva la cosa più bella mai vista, nonostante ciò n64 era sempre additata come console per bambini mentre un re con i suoi controlli tank emenate varie era un gioco per adulti.

comunque sta scorza sonara che è andata a indurirsi negli anni ha messo alla berlina anche gran belle macchine dream cast e xbox che erano macchine di tutto rispetto èrano perculate a morte.... non solo nintendo
Ah bho io non conoscevo questi retroscena, al massimo ho iniziato il mio rapporto con il Sega Mega Drive

Comunque Mario Kart e Metroid al lancio significa doversi tenere da parte almeno 120 euri extra oltre al costo della console.
Mettici dentro pure almeno un gioco terze parti e la custodia accessorio... finisce che 600 euro partono tranquilli con il lancio di Switch 2 :asd:

Comunque Mario Kart e Metroid al lancio significa doversi tenere da parte almeno 120 euri extra oltre al costo della console.
Mettici dentro pure almeno un gioco terze parti e la custodia accessorio... finisce che 600 euro partono tranquilli con il lancio di Switch 2 :asd:
ma come minimo

Secondo me Mario Kart non esce al d1 della console, se fosse avanti con lo sviluppo non credo avrebbero mostrato una build così vecchia. Tutto IMHO, ovviamente.

Guarda io ho sta sensazione che possa uscire al day1. Uno,perché manca da 10 anni un nuovo MK (tranne il dlc delle piste nuove) due, perché secondo me si vogliono presentare con almeno una IP potente, essendo che Switch 2 è simile a Switch 1 vorranno mettere subito in chiaro le cose: “ehi volete giocare al nuovo MK? Compratevi NS2” ovviamente è una mia opinione misto speranza :asd:

120? Sei ottimista :asd: minimo saranno 140 e spera che non siano 160

Pubblicità
Pubblicità
Indietro