Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Quindi solo perchè Nintendo, alla fine le persone ragionano sempre in base al marchio (come pleistescio battè Dreamcast, la prima Xbox, ecc) :asd:
Beh ma è così, si chiama fidelizzazione per un motivo.

PS5 per anni ha venduto tutto il vendibile nonostante la povertà di lineup proprio per la fidelizzazione creatasi per PS4, qui è la solita cosa. Non mi sembra una roba particolarmente strana.
Non è che a una nuova generazione tutto si resetta e si riparte tutti da 0

Bisogna dire che il sistema Switch è piaciuto tantissimo. Ti offre console home e handheld in una. Andava benissimo così, normale continuare in questa direzione. Bisognava solo rimodernare l'hardware che non ce la faceva davvero più.

Sicuro, probabilmente venderà a pacchi ma mi viene il dubbio che lasciando stare gli appassionati chi ha già switch ed è un casualone fifaro e fortnitaro non sia granchè interessato a fare il salto.

Console, abbonamento se mi è scaduto, pro controller se quello di switch 1 non è retrocompatibile, plastica copri schermo, Metroid se esce al day one, Mario Kart idem, a sto punto mi faccio la ps5 pro :trollface:

Io spero il pro sia compatibile, almeno uno non deve subito spendere 60 euro oltre al prezzo della console e del gioco.
Tanto i grilletti rimarranno questi ahimè, non vedo perché non debba esserlo.
Che poi avevo letto che pure Microsoft sta lavorando a un pad simile al dualsense.

Che poi in Metroid sarebbero perfetti.
Con un solo dorsale hai due modalità di fuoco diverse, come in Returnal.
È una figata.

Sicuramente Day One per me più pad pro se quello Switch non è compatibile. Sul gioco/giochi aspetto il 4 aprile per capire

Io invece non sto leggendo nessuno che la sta paragonando ad una pro, non ingigatite chi magari usa quel termine per trollare o per denigrare il fatto che non ci sia stata alcuna rivoluzione, c'era chi voleva pure un ritorno al wii u come stile di gioco :asd:

Voglio le generalità di questo idolo visionario :phraengo:

Sono con lui!!!
Post automatically merged:

Sicuramente Day One per me più pad pro se quello Switch non è compatibile. Sul gioco/giochi aspetto il 4 aprile per capire
Non facciamo scherzi!!! Già il 2 è lontano, se poi iniziamo a spostare in là la data della venuta del messia mi butto sotto un treno!!

Sicuro, probabilmente venderà a pacchi ma mi viene il dubbio che lasciando stare gli appassionati chi ha già switch ed è un casualone fifaro e fortnitaro non sia granchè interessato a fare il salto.
Ma questo avviene anche su altri lidi, chi gioca solo a quelle cose spesso si sposta solo quando non gli fanno più l'edizione annuale di COD e FIFA.

Sembra siano previste scorte di 20 milioni di unità per il lancio, quindi non ci saranno problemi di scorte, dubito vendano così tante console nei primi mesi
Ma secondo te producono 20 milioni per il lancio? :asd:

A parte che quel numero è totalmente senza senso, è inteso per tutto il 2025. Il grosso delle vendite Nintendo lo fa nel terzo trimestre (ott-dic).

Ultima modifica:
Lì Nintendo mostrò le differenze grafiche... lo fece con Nintendogs 3D, ma lo fece.
Non parlare del 3ds che mi girano ancora per la demo farlocca di metal Gear solid 3, dimmi quanto era distante il gioco dalla demo.

Poi più si va avanti e meno si nota il distacco grafico rispetto alla gen precedente, guarda Ps5 pro che ci vuole occhio di falco per vedere la differenza nei titoli, poi metti che Mario kart e il titolo sbagliato per vedere i muscoli di switch 2.

"Nintendo gioca a carte coperte con la nuova console Switch 2 e il titolo cade. Cosa sappiamo"
La repubblica

Il lancio in estate ha tantissimo senso perchè questa è una console desiderata e anche a Ferragosto faresti fatica a soddisfare la domanda.

Uscire in autunno significherebbe certamente NON riuscire a soddisfare la domanda. Invece tu nel frattempo stocki maledettamente e distribuisci un numero considerevole di unità per il Natale.
Dai anche tempo ai third di vendere e non fare il solito sw nintendo asso piglia tutto, anche se non dovesse partire con il botto poi c'è l'autunno

Ma secondo te producono 20 milioni per il lancio? :asd:

A parte che quel numero è totalmente senza senso, è inteso Per tutto il 2025. Il grosso delle vendite Nintendo lo fa nel terzo trimestre (ott-dic).
Visto che stanno producendo da ottobre mi sembra assolutamente plausibile.

Quei 20mln sono per il primo anno, è impensabile lanciare 20mln di console al d1
Lo so che non sono del D1, immagino siano la produzione per la previsione dei primi mesi di ciclo vitale con ampio margine per evitare a ogni costo quanto successo con PS5.
Ovviamente non pensano di vendere 20 milioni in un giorno

Visto che stanno producendo da ottobre mi sembra assolutamente plausibile.
Ma è assurdo, scusami. Non c'è proprio lo spazio nei negozi per accumulare 20 milioni.

Ragazzi ma dove si è visto mai che una console venda 20 milioni in 6 mesi? :rickds:

Nell'anno del picco di vendite che fa, 50 milioni? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro