Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
per me la scaletta N sarà questa:

Giugno (D1):

• Prime 4
  • Switch Sports Resort / Arms 2
  • eventuale titolo eShop (magari quello del PlayTest di questo autunno)

Luglio: Star Fox

Agosto: Splatoon 3 DX

Settembre: F-Zero

Ottobre: Pikmin

Novembre: Mario 3D

Dicembre:

- un qualche remastered pompato / titolo minore

Gennaio 2026: Kirby

Febbraio 2026: titolo minore

Marzo 2026: MARIO KART 9
Post automatically merged:

Pokemon ZA non l'ho inserito in quanto formalmente titolo Switch 1, ma uscirà un estate
Che fantastica line up sarebbe

Mah, anche a vincere la lotteria difficile farsi quasi 1000 chilometri in un weekend sfigatissimo poi.

Persa occasione per fare la Pasquetta con Switch 2 ad Alberobello, tra i trulli con bombette e panzerotti. Partenza errata per la next gen Nintendo.

zaza50 ti aspetti Zelda in qualsiasi forma quest’anno?
maiochecazzonesoscusa.mp4

Dovendo scommettere in base anche a ciò che ha detto Iacche:
  • C'è un'altra IP che potrebbe tornare ed avere una struttura da zelda-like, e quindi occupare quello slot.
  • Inoltre (questo si sa già da un po') sappiamo che hanno testato BotW a 60FPS, e potrebbe essere rilanciato (via patch con la Console nuove).
  • C'è il Remake di uno Zelda in sviluppo, ma non è OoT. Ma non credo lancino un altro Zelda 2D dopo EoW così presto.

In cuor mio mi piacerebbe vedere sto benedetto WW e TP (non usciranno insieme credo), ma mi sa che non è l'anno giusto.

maiochecazzonesoscusa.mp4

Dovendo scommettere in base anche a ciò che ha detto Iacche:
  • C'è un'altra IP che potrebbe tornare ed avere una struttura da zelda-like, e quindi occupare quello slot.
  • Inoltre (questo si sa già da un po') sappiamo che hanno testato BotW a 60FPS, e potrebbe essere rilanciato (via patch con la Console nuove).
  • C'è il Remake di uno Zelda in sviluppo, ma non è OoT. Ma non credo lancino un altro Zelda 2D dopo EoW così presto.

In cuor mio mi piacerebbe vedere sto benedetto WW e TP (non usciranno insieme credo), ma mi sa che non è l'anno giusto.
ti sei inguaiato con le tue birrette profetiche

Sì ma io voglio vedere cosa fa quando Iacche finirà dietro le sbarre per colpa sua

Mah, anche a vincere la lotteria difficile farsi quasi 1000 chilometri in un weekend sfigatissimo poi.

Persa occasione per fare la Pasquetta con Switch 2 ad Alberobello, tra i trulli con bombette e panzerotti. Partenza errata per la next gen Nintendo.
mi piace la piega hinterland barese che sta prendendo questo topic :ivan:

Quel artwork per celebrare l'anno di another code mi fa bene sperare sul seguito o Hotel dusk :unsisi:
Iacche forse può confermare
Bé Furukawa ha detto di voler produrre titoli per un pubblico adulto e le avventure grafiche sono un genere su cui Nintendo ha dimostrato di voler puntare quindi perchè no.

A tal proposito sarebbe bello sapere cosa cazzo sta facendo Takumi in quel di Capcom

Peró amici miei... Che pace...

Avere una data è così rassicurante

Polmo ed asso che non parlano più di Xenoblade Warriors...
Ah ma stai tranquillo che ad aprile lo vedremo, Koei Tecmo ha già detto di avere giochi da annunciare e con l'uscita di XenoX non c'è momento migliore :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro