Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Che bello hype e catastrofismo che si incontrano.

Nintendifference misto a ninteDOOM

Solo nintendo riesce a fare ste cose:)

Bellissima la console, ma non mi hanno convinto piu di tanto senza i giochi. Se mettono al D1 qualcosa di belloccio la prendo, se no si aspetta con piacere :sisi:

Presentazione triste, ma almeno c'è una data per la ciccia.
Scelta sul nome giustissima.
Mk nuovo dopo 10 anni è una bella cosa al di là del nulla che si è visto.

"Alcuni giochi POTREBBERO non essere compatibili"

Forse intendono Labo o roba simile
Labo non sarà compatibile, come Ringfit sarà limitato da possede i controller vecchi, così come anche quei 3 giochi che usano la camera IR come 1-2 Switch e qualcosa su eshop

Comunque se Mario Kart sarà cross-gen, sinceramente come scelta non la approverei minimamente :dsax:

Se questa è la resa finale, ma il trailer chiaramente potrebbe ingannare. Per me è 100% crossgen. :asd:
Il problema non è la grafica, il problema è che si vede la griglia di partenza stile motogp da 24 posti, ma solo i soliti cazzo di 12 giocatori che ci portiamo dietro da 4 gen.
Non pretendo 50 giocatori, ma anche solo un piccolo salto avanti a 16 non mi farebbe schifo, la console li regge, le nostre linee internet li reggono, l'online Nintendo... beh ok forse è quello :trollface:

Infatti è identica, quelli che dicono che è bellissima hanno le fette di salame sugli occhi, pensate quelle cornici che pugno saranno quando usciranno nuove colorazioni.

Sinceramente io la volevo cosi, mi dispiace solo che il dorsale non sia un grilletto, le cornici laterali da valutare poi effettivamente quanto siano grandi sopra e sotto son inesistenti, mi sembrano sullo stile della OLED certo anche li si sperava fossero inesistenti sui 4 bordi… essendo piu grandi son confident che i joycon siano molto piu comodi da impugnare.

Ragazzi RAGAZZI: la Console non esce a Marzo. Né ad Aprile.

Ora ne siete convinti o devo penare ancora per convincervi? :morty:

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.
Guarda che incomincio ad avere una certa età non puoi scherzare su queste cose, soprattutto F-Zero :coosaa:

Però molto strano non abbiano detto il mese di uscita...

Certamente.

E anche un gioco Eshop.
E anche uno Splatoon spinto sull'online.
E anche un Pikmin5 più vicino di quanto la gente pensi, e un grande focus in generale sull'IP.

Ma io che ne so in fondo.
Ma allora che senso ha mettere un MK che è la copia sputata dell’8 nella presentazione della nuova console? Non è una critica eh, solo curiosità.

comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.

Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione

Detto questo

eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco :eucube:
eheheh lol
Gremlins Laughing GIF

addio a tutti, vi voglio bene :bruniii:
Bannatelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro