Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello del film no? Per me c'entra qualcosa, non è mario kart. È un qualcosa che ha dentro "mario kart"Miyamoto ti sparo. TI SPARO
Intendono Xeno X, così non potrò giocarlo nemmeno adesso."Alcuni giochi POTREBBERO non essere compatibili"
Forse intendono Labo o roba simile
Labo non sarà compatibile, come Ringfit sarà limitato da possede i controller vecchi, così come anche quei 3 giochi che usano la camera IR come 1-2 Switch e qualcosa su eshop"Alcuni giochi POTREBBERO non essere compatibili"
Forse intendono Labo o roba simile
Ma si, io starei tranquillo. Saranno quei pochi giochi semisconosciuti come capitato con la retro fra PS4 e PS5.Spero siano tipo una decina di eccezioni sennò mi ammazzo
Il problema non è la grafica, il problema è che si vede la griglia di partenza stile motogp da 24 posti, ma solo i soliti cazzo di 12 giocatori che ci portiamo dietro da 4 gen.Se questa è la resa finale, ma il trailer chiaramente potrebbe ingannare. Per me è 100% crossgen.![]()
Infatti è identica, quelli che dicono che è bellissima hanno le fette di salame sugli occhi, pensate quelle cornici che pugno saranno quando usciranno nuove colorazioni.
Quello è il tuo amico principino semmaiCazzo devi fare usarli per scopi non ludici![]()
Guarda che incomincio ad avere una certa età non puoi scherzare su queste cose, soprattutto F-ZeroPensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
Ma allora che senso ha mettere un MK che è la copia sputata dell’8 nella presentazione della nuova console? Non è una critica eh, solo curiosità.Certamente.
E anche un gioco Eshop.
E anche uno Splatoon spinto sull'online.
E anche un Pikmin5 più vicino di quanto la gente pensi, e un grande focus in generale sull'IP.
Ma io che ne so in fondo.
Bannatelo.comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.
Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione
Detto questo
eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco
eheheh lol![]()
addio a tutti, vi voglio bene
Su Nintendo da un annetto circa non scherzo quasi mai.Guarda che incomincio ad avere una certa età non puoi scherzare su queste cose, soprattutto F-Zero![]()