Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Ma parlando di cose serie, a voi esteticamente convince? A me non e' che faccia impazzire sinceramente con tutto quel grigio e i due colori diversi solamente alla base degli analogici (a quel punto avrei preferito un colore unico a dx e sx).
Pure la base con i bordi in alto stondati non e' che mi faccia impazzire.
Partendo da Switch 2 qualcosa dovevano pur cambiare, ma la trovo meno della della prima :hmm:.

Sti cazzi eh, pero' tanto per parlare io lo dico :unsisi:
a me piace, la trovo elegante. Magari d'impatto meno appariscente rispetto alla bicromia dei joycon switch 1 ma tanto il concetto rimane quello e non c'era molto su cui agire. è un design costruito sull'iconicità della prima Switch, che lavora sulla sintesi di quell'icona.
Io avrei differenziato maggiormente i joycon, anche al costo di rendere la console più bruttina e in funzione dell'ergonomia ma vabbè, capisco le esigenze

cominciano a uscire i leak sui prezzi si parla di 450 la versione base e 500 in bundle con mario kart, sembra altino come prezzo, voi che ne dite?

Stavo dando un occhiatina alle varie pagine nazionali di nintendo e mi sembra che in Italia siamo quelli con il backlash più negativo di tutti, sarebbe interessante sapere come mai. Cioè ci sono ovunque un po' di commenti negativi, ma su quelle italiane sono la maggioranza, è un po' un unicum

cominciano a uscire i leak sui prezzi si parla di 450 la versione base e 500 in bundle con mario kart, sembra altino come prezzo, voi che ne dite?
dubito di Mario Kart al lancio, ma il prezzo è ciò che mi aspetto

Stavo dando un occhiatina alle varie pagine nazionali di nintendo e mi sembra che in Italia siamo quelli con il backlash più negativo di tutti, sarebbe interessante sapere come mai. Cioè ci sono ovunque un po' di commenti negativi, ma su quelle italiane sono la maggioranza, è un po' un unicum
Perché siamo quelli messi peggio oltre tra i primi per tasso di analfabetismo funzionale

Si quello lo intuisco, ma non capisco perché.
Un po' per il fatto che in Italia si associa il videogioco solo a Sony e non si riesce ad andare oltre?
Se per anni ti impegni a lobotomizzare il paese (da Berlusconi in poi per essere più precisi) ovviamente si abbasserà anche il pensiero critico e quindi di conseguenza tutti si comporteranno più o meno come bestie da circo allo stadio, con si, una predominante di estremisti tendenti verso Sony e Pc

Onestamente ,500 euro con bundle di Mario kart mi sembra un prezzo che ci possa stare. Senza gioco 450. Ahimè mettiamoci l’anima in pace che i costi sono aumentati ed è cmq un nuovo hardware. Vedremo, da adesso in poi possiamo fare solo ipotesi sul nulla, aspettiamo fiduciosi Aprile

Credo perché siamo un paese di vecchi.
Post automatically merged:

Io vorrei fosse liscia a 399 ma se fosse 449 non posso farci niente la prendo comunque sono in astinenza :asd:

comunque fa impressione pensare che 8 anni fa pagammo al lancio 329; visto con gli occhi di oggi la sensazione è che quasi ce l'avessero regalata :dsax: (cosa triste se ci pensi)

Secondo me sarebbe davvero troppo....dando per scontato che non si tratterà di un mostro di potenza, la versione liscia deve costare massimo 350/375.

si ma 450 euro liscia sono abbastanza soldi per una console che si è la nuova nintendo ma è una macchina abbastanza lontana da standard di macchine più performanti, insomma nintndo vuol essere tirata fuori dalla cw se si parla di potenza e feature perchè a loro non interessano queste cose però tirano fuori una macchina che costa comunque quanto una current gen di ben altro livello?

non voglio far polemica, 450 ci stanno e tutti, ma è una valutazione che sto facendo un po' per me e condivido con voi

Di base cos'è, na PS4 portatile?
Certo puntare ancora su una hand con tutte le concorrenti che ormai ci sono, tra Steam, Legion ecc ....

Perché siamo quelli messi peggio oltre tra i primi per tasso di analfabetismo funzionale
L'Italia e' fucina di hater nintendo dall'epoca dell'n64. Il cope che si è visto con switch non ha precedenti e si notano tanti haterini dei tempi 2017/18 che provano a riemergere dagli antri bui per rintuzzare polemiche ormai ammuffite. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, con tutte le visual di sto reveal....terrei a portata del malox fossi in loro.

si ma 450 euro liscia sono abbastanza soldi per una console che si è la nuova nintendo ma è una macchina abbastanza lontana da standard di macchine più performanti, insomma nintndo vuol essere tirata fuori dalla cw se si parla di potenza e feature perchè a loro non interessano queste cose però tirano fuori una macchina che costa comunque quanto una current gen di ben altro livello?

non voglio far polemica, 450 ci stanno e tutti, ma è una valutazione che sto facendo un po' per me e condivido con voi

Steam Deck (sconti a parte) parte da 419€; il prezzo è in linea con gli altri handheld :sisi:
E non ha i Joycon e neppure la dock e il cane in bundle

I prezzi son questi; non fraintendere anche io preferirei 329€ del 2017

Di base cos'è, na PS4 portatile?
Certo puntare ancora su una hand con tutte le concorrenti che ormai ci sono, tra Steam, Legion ecc ....
per un semplice motivo, nintendo pensa al sw, i giochi, e pensa a quale sia l'hw migliore su cui farli girare, non guarda a cosa fanno gli altri, quindi che escano 10 potatili dal potenziale enorme non è un problema per nintendo

Secondo me sarebbe davvero troppo....dando per scontato che non si tratterà di un mostro di potenza, la versione liscia deve costare massimo 350/375.
Mmm non so. Per me qua liscia la paghiamo 430. Con bundle mk, nell'eventualità che i giochi sw2 saliranno di prezzo (sigh), non è irrealistica come cifra 500.

L'Italia e' fucina di hater nintendo dall'epoca dell'n64. Il cope che si è visto con switch non ha precedenti e si notano tanti haterini dei tempi 2017/18 che provano a riemergere dagli antri bui per rintuzzare polemiche ormai ammuffite. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, con tutte le visual di sto reveal....terrei a portata del malox fossi in loro.
In effetti ero piccolo e ricordo addirittura diatribe tra amici sul N64 considerato il fratello scemo della Ps1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro