Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Speriamo che Monolith nel frattempo impari a fare i jrpg però
Basta mettere un po' di waifu e una manciata di husbandi per le donzelle, siamo tutti contenti anche con Big Riggs poi

Eh, io lo so che hai detto che servono solo a quello e rimaniamo che servano solo a quello, ma avrei due obiezioni:
-nella GIF si vede chiaramente come ci sia una corsa analogica del pulsante per poi avere un tocco deciso per consentire l'estrazione del joycon
-se si possono togliere anche durante una partita (come per Switch 1) allora non diventa "pericoloso" questo sistema?
Per Switch 1 non può succedere perché premi i pulsanti e fai scorrere i joycon verticalmente qui invece premi i pulsanti ed i joycon si staccano da soli.
Forse la corsa finale dell'ultimo tocco è davvero resistente?
Qualcosa devono essersi inventati per evitare che la console cada accidentalmente.
Post automatically merged:

Mi sa che siamo tutti d'accordo qui dentro che far vedere il nuovo Mario Kart in quella maniera non sia stata una grandissima idea.
Non potendo mettere Metroid Prime 4 (perché arriva anche su Switch 1) avrei puntato su una demo tecnica.
Se noti è proprio un'azione fisica, quando il joycon si stacca c'è un pirillo arancione che esce e rientra, quindi si deve proprio vincere la forza del magnete con quella levetta

Scusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?

Prenderò subito provvedimenti.*

Dicasi provvedimenti, una molteplicità di pugni inferti sul diretto interessato.

Scusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?

Dicasi provvedimenti, una molteplicità di pugni inferti sul diretto interessato.
Il 23enne che si è dimostrato essere un quarantenne.

Ha il nick scritto male di uno che per rimorchiare diceva di non saper ballare

Chiunque si sega su Pyra/Mythra e disdegna Mio, grazie

Ma per favore, fate qualcosa. Che significa quella cosa che ho letto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro