izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
Detta U pretalVabbè sicuramente parlava dei Monolit, famosa casa di sviluppo barese di BRPG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detta U pretalVabbè sicuramente parlava dei Monolit, famosa casa di sviluppo barese di BRPG.
in realtà se mi molla è una tragedia, la ps5 pro me l'ha presa lei, è lei quella coi soldi della coppia io mi puzzo di fameMeglio, cosi ora puoi risparmiare per switch 2
Un po' come tutti dopo l'uscita di un FFin realtà se mi molla è una tragedia, la ps5 pro me l'ha presa lei, è lei quella coi soldi della coppia io mi puzzo di fame
E allora soldato, urge un mazzo di fiori (magari uno anche alla zia), dentro fai scivolare un bigliettino con un qr code, come lo scansiona parte il trailer di switch 2… capiràin realtà se mi molla è una tragedia, la ps5 pro me l'ha presa lei, è lei quella coi soldi della coppia io mi puzzo di fame
mettiti in fila, ci sono prima io con la switch 2 pro only attaccata ar muro
Chi me lo banna?
Basta mettere un po' di waifu e una manciata di husbandi per le donzelle, siamo tutti contenti anche con Big Riggs poi
La verità va accettata.Il signor Verde ha trovato un buon rivale
In effetti fra 1 settimana facciamo anniversario...E allora soldato, urge un mazzo di fiori (magari uno anche alla zia), dentro fai scivolare un bigliettino con un qr code, come lo scansiona parte il trailer di switch 2… capirà
Faccio finta che il tuo commento sia tutto a supporto del mio desiderio di switch 2 pro fissa immobilizzata a terra.La verità va accettata.
Madonna questa cosa quanto può essere fraintendibile, tu non hai ideaurge un mazzo di fiori (magari uno anche alla zia)
ME LO HAI FATTO FARE DI NUOVOMadonna questa cosa quanto può essere fraintendibile, tu non hai idea
Ora mi faccio bannare: è più Jrpg un Mario & Luigi che tutti gli Xeno messi insieme, fight meLa verità va accettata.
Mi adotti?in realtà se mi molla è una tragedia, la ps5 pro me l'ha presa lei, è lei quella coi soldi della coppia io mi puzzo di fame
Troppe tette nipponicheLionheart brava persona.
Xenoblade cacca.
OggettivoOra mi faccio bannare: è più Jrpg un Mario & Luigi che tutti gli Xeno messi insieme, fight me
ScusSì comunque basta con lo spam
Metroid Prime 2 e 3, Luigi's Mansion, Kirby Planet Robobot, Fire Emblem 4 remake, Rhythm? Sì grazieAspetto il direct di Febbraio con Rhythm tengoku per dire addio a switch
Sarebbe tanto ripescaggio, ma per i tempi è tutta roba gradita"The best" forse no, io il cubetto viola lo ho nel cuore così come il primo Game Boy che mamma mia cosa era. Però sicuramente la migliore console degli ultimi 20 anni, e come produzioni Nintendo hanno dato il massimo
Post automatically merged:
Metroid Prime 2 e 3, Luigi's Mansion, Kirby Planet Robobot, Fire Emblem 4 remake, Rhythm? Sì grazie
È ad aprile che arriva roba nuova, ormai Switch serve per ripescareSarebbe tanto ripescaggio, ma per i tempi è tutta roba gradita