Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ci saranno meno cross gen di quanto ti aspetti, l'unico sarà forse Pokémon e qualche remastered per dare qualche contentino a chi possiede ancora solo la prima Switch.

Ripeto, me lo auguro. Perchè qui mi pare di vedere parecchia euforia per il solo MK9.
Post automatically merged:

Scusa... ma ti sei perso tutta la Nintendo del lancio di Switch? La presentazione di Aprile sarà esattamente come quella di Gennaio 2017, anche migliore visto l'enorme presenza di third che ci saranno.

O ti sei perso tu il fatto che nel 2017 le console ibride non esistevano, mentre oggi ne abbiamo una che ha piazzato 160 milioni di pezzi? non so, ho dei dubbi..

Certo, infatti io NSW2 la prendo al lancio a prescindere, qui si parlava di "utente medio". Non mi pare che Mario Kart uscito su Wiiu abbia salvato la console dal fallimento commerciale.
I problemi di wii u erano troppo grandi per essere risolti da un solo gioco che comunque era quello più venduto. Su gamecube ci furono si dei titoli forti, ma non titoli che eclissavano gli altri. Giusto per dire c'era Luigi al lancio e non un platform di Mario, che son due cose enormemente differenti.
Post automatically merged:

Oltretutto Switch 2 al lancio si venderà da sola, il fatto che dopo abbia successo come Switch 1 dipenderà da altri fattori.

Quindi secondo te l'utente medio di switch dovrebbe spendere 450 euro per giocare al nuovo Mario Kart? sicuro che sia una scelta vincente, considerato che nei primi due anni almeno continueranno a uscire titoli in doppia versione e che quindi chi ha già switch sarà supportato al 100%?
Non credo usciranno molti giochi in doppia versione

Io Metroid come titolo di lancio di una console non ce lo vedo proprio, non ha quel potenziale di vendita che può trainare un nuovo hardware, anche dovesse venir fuori il gioco della vita. Farlo uscire assieme o vicinissimo ad un MK9 significa ammazzarlo completamente. Per me o lo rilasciano prima su Switch 1 come canto del cigno o lo rilasciano a natale

Quindi secondo te l'utente medio di switch dovrebbe spendere 450 euro per giocare al nuovo Mario Kart? sicuro che sia una scelta vincente, considerato che nei primi due anni almeno continueranno a uscire titoli in doppia versione e che quindi chi ha già switch sarà supportato al 100%?
Si.
Mario Kart e Pokemon sono i due system seller più potenti presenti sul mercato, letteralmente le ultime due killer app esistenti (forse solo Gran Turismo gli si avvicina come percezione)

Io Metroid come titolo di lancio di una console non ce lo vedo proprio, non ha quel potenziale di vendita che può trainare un nuovo hardware, anche dovesse venir fuori il gioco della vita. Farlo uscire assieme o vicinissimo ad un MK9 significa ammazzarlo completamente. Per me o lo rilasciano prima su Switch 1 come canto del cigno o lo rilasciano a natale
Rilasciarlo su Switch 1 significherebbe mandarlo a morire. La console venderà tanto anche senza giochi, è l'occasione migliore della serie diventare il titolo di punta del lancio, così la gente presa dall'hype lo comprerà (anche magari per vedere le potenzialità grafiche) facendo crescere la risonanza della serie, un po' come successo con Zelda (anche se non mi aspetto esploda a 20+ mln)

Nintendo vuole che sia Switch 2 a vendere Prime 4, non il contrario. È il gioco di lancio perfetto per tale scopo

Rilasciarlo su Switch 1 significherebbe mandarlo a morire. La console venderà tanto anche senza giochi, è l'occasione migliore della serie diventare il titolo di punta del lancio, così la gente presa dall'hype lo comprerà (anche magari per vedere le potenzialità grafiche) facendo crescere la risonanza della serie, un po' come successo con Zelda (anche se non mi aspetto esploda a 20+ mln)
Zelda però è stata una rivoluzione di un genere che era stantio da anni e soprattutto sostanzialmente un reboot, prime 4 ha un 4 nel nome ed è un sequel, questa cosa può segargli le gambe

Mah, voi dite? Se c'è solo MP4 ok, se lo rilasciano assieme a MK per me lo mandano a morire malamente e basta

Zelda però è stata una rivoluzione del genere e soprattutto sostanzialmente un reboot, prime 4 ha un 4 nel nome ed è un sequel, questa cosa può segargli le gambe
Tutto dipende come Nintendo lo presenterà. Ci sono serie come The Witcher 3 che sono comunque esplose con un capitolo numerato sequel di due giochi relativamente di nicchia :asd:

Mario Kart 9 arriverà a marzo secondo me. Per quanto riguarda Metroid, è il contrario: è un gioco che può godere sia dei 150 milioni di acquirenti di Switch, sia di chi vuole accompagnare la nuova macchina con un gioco Nintendo, motivo per cui il lancio della nuova generazione è il momento migliore

Assolutamente si, se avessero fatto vedere anche uno dei loro titoli migliorato avrebbe avuto senso, ma hanno deciso scientemente di non farlo.
Han tutto il tempo per mostrare roba e lo faranno al piu' tardi il 2 Aprile.
Questo era letteralmente il trailer del trailer non capisco di cosa vi state a lamentare. :asd:

Non sono d'accordo, Mk e Metroid coprono due esigenze diverse e possono convivere tranquillamente al lancio secondo me

Non sono d'accordo, Mk e Metroid coprono due esigenze diverse e possono convivere tranquillamente al lancio secondo me
Non concordo Green. MK sovrasta TUTTO, inoltre il titolo di lancio diventa la faccia della console, mettere MK significa oscurare pure il marketing di Prime

Prime 4 annunciato nel 2017, ristartato nel 2018-19. Sarebbe ridicolo se uscisse insieme a uno teasato (neanche annunciato; perché MK9 non è ancora annunciato ufficialmente) a Gennaio 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro