Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Allora non mi spiego perché non comunicare subito che Labo, ed eventualmente altri giochi, non sono compatibil. Non credo questo ne avrebbe minato le vendite, che mi paiono ferme.
L'unica spiegazioe logica è che vogliono lasciarlo in sospeso, magari per aspettare di annunciare i giochi e creare meno malcontento
Ma in una presentazione di meno di 3 minuti ci manca che perdano del tempo a dire che Labo e Ring Fit non son compatibili :asd:

E poi, non c'è da leggerci molto dietro: è software pensato per Switch 1 e potrebbero esserci problemi di compatibilità anche software di qualcuno dei non so nemmeno quanti titoli siano usciti su eShop :asd:

In america vincono le cause bevendo lo Shampoo se non sta scritto sull'etichetta, come è già stato detto è solo per questioni legali, rilassatevi :asd:

Leggevo sul web che la console sarà tanto potente da supportare tutti i maggiori giochi multipiattaforma.. non nascondo che mi piacerebbe tantissimo se si riuscisse a portare fuori dalla PS4 medievil remake..

Credo che il dubbio serva proprio a questo: ora si parla di quanto è bella la console, di quali potrebbero essere i giochi di lancio e di quante terze parti la supporteranno; a problemi di compatibilità si penserà dopo, e comunque non ho capito il senso di quella schermata finale nel trailer, visto che la retrocompatibilità era già stata confermata. Ci sarà un po' da aspettare
probabilmente è una cosa in divenire, hanno voluto sottolineare una cosa che poteva poi essere strumentalizzata in futuro, la console è retro compatibile ma non ci posso giocare a gioco x e quindi giù le polemiche su internet, e sappiamo che troll, haters e via dicendo non aspettano altro che lanciare una qualche polemica contro nintendo e quindi hanno messo le mani in avanti, probabilmente i titoli non compatibili saranno una manciata e probabilmente nemmeno nintendo a ora è certa di quale possano essere

d'altra parte lo vediamo anche qui come funziona la meccanica da troll

Quello è un titolo Sony:asd:
Lo so, la mia è una speranza :lol:
Post automatically merged:

probabilmente è una cosa in divenire, hanno voluto sottolineare una cosa che poteva poi essere strumentalizzata in futuro, la console è retro compatibile ma non ci posso giocare a gioco x e quindi giù le polemiche su internet, e sappiamo che troll, haters e via dicendo non aspettano altro che lanciare una qualche polemica contro nintendo e quindi hanno messo le mani in avanti, probabilmente i titoli non compatibili saranno una manciata e probabilmente nemmeno nintendo a ora è certa di quale possano essere

d'altra parte lo vediamo anche qui come funziona la meccanica da troll
Sicuramente Nintendo qualche sbavatura c'è l'ha.. però son d'accordo con il tuo discorso, certa gente non aspetta altro..

Sicuramente Nintendo qualche sbavatura c'è l'ha.. però son d'accordo con il tuo discorso, certa gente non aspetta altro..
I suoi giochi finiscono... basta direi :sowhat:

Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
Io vedo solo "Guarda il trailer" :hmm:

Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
credi quindi che questo escluda la versione rimasterizzata di cui si rumoreggia? Sai che io penso che potrebbero esistere entrambe le cose? Ma in questo caso mi aspetterei un lavoro forse più sontuoso per la remaster

Fatti dal mancino più piccoli dei titoli per nintendo 64, lenti come la morte e con controlli bislacchi?
Ma in realtà mi aspetto uno starfox riveduto e corretto nel concept di gioco e la tanto anelata continuità ci salva ormai dai controlli bislacchi :sisi:
F-Zero invece potrebbe beneficiare del nuovo hardware e preservare la sua natura di titolo adrenalinico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro