Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    96
Pubblicità
Ultimamente mi spuntano certi spot WiiU americani davvero allucinanti :asd:

Alcune facevano un po' anni '90

imho meglio un po' cesse ma che si ricordano che anonime come gli universitari col sorriso tirato sul divano della casa tutta bianca

Ma c’era anche uno degli attori di Stranger Things in uno di questi spot :sard:

eh si Steve :asd: fa impressione vedere che molti giochi pubblicizzati continuo a giocarli su switch..e il miiverse era tanta roba :bruniii:spero vivamente che torni qualcosa di simile su switch 2

eh si Steve :asd: fa impressione vedere che molti giochi pubblicizzati continuo a giocarli su switch..e il miiverse era tanta roba :bruniii:spero vivamente che torni qualcosa di simile su switch 2
Il miiverse fu una delle idee più riuscite di nintendo, peccato che le poche vendite di WiiU ando' tutto in frantumi..
Con switch lato social purtroppo si e' tornati alla preistoria e difficilmente cambierà qualcosa con switch 2

Magari li avessero fatti in europa, dove la mancanza di spot ha portato ad una generale mancanza di consapevolezza riguardo all'esistenza della console :dsax:
Qui pensavano che bastava youtube :draper:

Li facevano, ma solo sui canali per bambini tipo Cartoonito e Boing

Il miiverse fu una delle idee più riuscite di nintendo, peccato che le poche vendite di WiiU ando' tutto in frantumi..
Con switch lato social purtroppo si e' tornati alla preistoria e difficilmente cambierà qualcosa con switch 2
Il miiverse era un po' problematico, era una idea bellissima però richiedeva una sforzo di moderazione che secondo me Nintendo aveva sottovalutato ed era un ambiente chiuso, mentre aprendosi maggiormente a Twitter, Nintendo si faceva pubblicità "gratutita" con condivisioni pubbliche. Le evoluzioni o meglio, involuzione dei social network però mi chiedo come muterà la situazione con Switch 2, visto anche quel tasto che potrebbe richiamare funzioni più social.

Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"

Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2

E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:

Eternal Darkness 2 :sisi:
esatto!!
c'è da risolvere la situazione dopo il finale del gioco
ps.

Lord Heisen

inspirato da Lovecraft, non da Poe

dead 3d GIF

Ultima modifica:
esatto!!
c'è da risolvere la situazione dopo il finale del gioco
ps.

Lord Heisen

inspirato da Lovecraft, non da Poe

dead 3d GIF
Ma ricordo che era abbastanza conclusivo il finale, se si facevano tutte le 3 run.

Sul 2 ci ho messo la pietra sopra dopo la truffa Shadow of eternal :asd:

Ma un remake sarebbe graditissimo.

Oppure un prequel, vorrei vedere la storia di Mantarock :ivan:

Il settore dei PC handheld è così poco importante che NESSUNO ha fatto notare (o nel caso me lo sono perso), che Lenovo Legion Go ha i joycon separabili dallo schermo... e quello destro può essere utilizzato in modalità mouse:

Credo che l'ergonomia dei joycon per Switch 2 sia migliore, secondo me spostare il joycon tenuto in verticale su una superficie piana può essere stancante.

Il settore dei PC handheld è così poco importante che NESSUNO ha fatto notare (o nel caso me lo sono perso), che Lenovo Legion Go ha i joycon separabili dallo schermo... e quello destro può essere utilizzato in modalità mouse:

Credo che l'ergonomia dei joycon per Switch 2 sia migliore, secondo me spostare il joycon tenuto in verticale su una superficie piana può essere stancante.

Più che mouse sembra una cloche :asd:
Questo secondo me dimostra quanto i designer Nintendo siano comunque avanti rispetto agli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro