Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    98
Pubblicità
a patto di un disastro commerciale io la vedo difficile un ritocco prezzi, switch è stata a lungo a prezzo pieno, dopo un annetto si trovava qualche timido tentantivo di offerta con giochi come 1.2 switch o arms, ma sempre a prezzi alti, dopo un po', almeno dalle mie parti, trovavo delle offerte ma in bundle, io grosse offerte per switch non le ho mai viste, ma parliamo pur sempre di una console che sostanzialmente ha venduto come il pane

p.s. ho dato un occhiata in giro rapido, senza entrare insiti strani, dove si possano trovare anche ottime offerte ma non li conosco, i prezzo medio di una switch classica è sempre intorno ai 270...dopo 8 anni 60€, meglio le lite

beh... col tempo magari un pò scenderà probabilmente.... quindi io penso che le prospettive siano buone.

intanto aspettiamo ansiosamente questo 2 aprile... :ahsisi::ahsisi:
La switch 1 di listino, nuova, sta ancora a 279€ la normale e 299€ la oled. Nel 2025.
Non è poi calata di molto, tipo 50€ rispetto al day 1?

Se la switch 2 invece parte da 450€, non credo replicherà le vendite di switch 1
Post automatically merged:

in quale universo :asd:
Tipo di 50€, sì :asd:

La switch 1 di listino, nuova, sta ancora a 279€ la normale e 299€ la oled. Nel 2025.
Non è poi calata di molto, tipo 50€ rispetto al day 1?

Se la switch 2 invece parte da 450€, non credo replicherà le vendite di switch 1
Post automatically merged:

Tipo di 50€, sì :asd:
si ma sono passati 8 anni per 50 euro, rispondevo a chi scriveva "col tempo magari un pò scenderà probabilmente" di non fare troppo affidamento a eventuali tagli o scontistiche particolari, anche se qualche catena qualche volta proverà a "rifilartela" con offerte meritevoli.

spero in un prezzo ottimo, un qualcosa che non sia troppo caro, e la prendo se non al d1 poco più in la' sicuramente non farò affidamento al fatto che se aspetto uno o due anni poi me la tireranno dietro :asd: spero in un prezzo di partenza accettabile

Q10: With Nintendo Switch 2 announced, will new games still be released for Nintendo Switch?

A10 - Furukawa:
We have already announced Pokémon Legends Z-A and Metroid Prime 4 Beyond for Nintendo Switch in 2025.

We will continue developing Nintendo Switch titles, but launching exclusive games for Nintendo Switch 2 is essential for its success.

However, we aim to ensure a smooth transition between the two platforms.

Via di mezzo. Sarà infatti probabilmente sui 400-450
Yes.

Così come sul software: i titoli grossi saranno only next, mentre la roba piccola e le remaster cross così da dare ossigeno per 2 anni a Switch1 ma mantenendo una forte FOMO su Switch2.

Ultima modifica:
Yes.

Così come sul software: i titoli grossi saranno only next, mentre la roba piccola e le remaster cross così da dare ossigeno per 2 anni a Switch1 ma mantenendo una forte FOMO su Switch2.
Remaster di giochi come Zelda WW e TP (se e quando li faranno), direi che possono uscire senza problemi anche su Switch 1, ci sta.
e Super Mario Galaxy 2 magari, che è l'unico che mi manca da giocare, ma non voglio rispolverare la Wii :dsax:

Remaster di giochi come Zelda WW e TP (se e quando li faranno), direi che possono uscire senza problemi anche su Switch 1, ci sta.
e Super Mario Galaxy 2 magari, che è l'unico che mi manca da giocare, ma non voglio rispolverare la Wii :dsax:
Chiaramente. Avrebbe zero senso rendere esclusivi quei prodotti. Discorso diverso per Mario e Mario Kart.

Ahahahah hanno annunciato l'orario del direct di Switch 2 :sard:

Orario perfetto per me :sisi:

Anche se lo avrei messo alle 2 per il meme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro