- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,536
Questo sarebbe molto interessantePotrebbe esserci un teaser ad un pro controller anche lui divisibile in 2
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sarebbe molto interessantePotrebbe esserci un teaser ad un pro controller anche lui divisibile in 2
![]()
![]()
vedo quella mano destra urlare pietà dopo mezz'ora di joycon in versione mouse
vedo quella mano destra urlare pietà dopo mezz'ora di joycon in versione mouse![]()
Le mie articolazioni!vedo quella mano destra urlare pietà dopo mezz'ora di joycon in versione mouse![]()
In realtà alla fine il nintendo direct di aprile serve solo a una cosa: annunci dei giochi, trailers, line up e date di lancioPraticamente arriveremo al 2 aprile che possiamo anche presentarla noi la console, talmente saranno le info che usciranno da qui a quella data..
Abbiamo già l'artrite da joy-con e switch litevedo quella mano destra urlare pietà dopo mezz'ora di joycon in versione mouse![]()
Se è per questo l'acquisto è garantito, ma non credo la prenderò immediatamente al lancio..In realtà alla fine il nintendo direct di aprile serve solo a una cosa: annunci dei giochi, trailers, line up e date di lancio
La console me l'hanno già venduta
Post automatically merged:
Abbiamo già l'artrite da joy-con e switch lite![]()
Bisogna vedere se il prossimo Controller Pro potrà essere diviso in 2 per avere la stessa feature o se avremo un Mouse Pro.
Io voglio la remaster di quello WiiWarioLand 4 sul NSO mi ha fatto venire voglia di un nuovo capitolo![]()
Sono portato a pensare che continueremo tutti ad usare il sistema di controllo tradizionale, ma averne di alternativi è sempre un'ottima cosaImmagino usare il sensore del paddino per tracciare le linee in picross
Io sto pensando a The Secret of Monkey Island: Special Edition giocato comodamente dal divanoImmagino usare il sensore del paddino per tracciare le linee in picross
C’era il rumor di RDR2, presumibilmente sarà quello il primo gioco. Bene così![]()
Take-Two talks Nintendo Switch 2, indicates it will support the console
CEO Strauss Zelnick of Take-Two, behind publishing label Rockstar Games of Grand Theft Auto, discusses Nintendo Switch 2 support.nintendoeverything.com
Può starci sì. T2 ha varie cose quest'anno (rinvii permettendo), non mi stupirebbe se anche un Borderlands4 arrivasse su SWC2 magari al D1 (D1 del gioco, non della Console intendo). Anche Mafia volendo, ma uscendo in Estate forse la pipeline è un po' stretta per avere già pronta la build SWC2. NBA pure mi aspetto arrivi in versione current gen per SWC2 già a Settembre.C’era il rumor di RDR2, presumibilmente sarà quello il primo gioco. Bene così