Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un software abbandonato, e l'IP è rimessa in cantina. Motive è diventato in toto uno studio di Battlefield.Ma EA ci porterà il remake di Dead Space o l'hanno dimenticato?
Peccato, con il fatto che le console Nintendo escono a metà delle altre generazioni ci si perdono alcune importanti terze parti. Spero di poterne recuperare a iosaE' un software abbandonato, e l'IP è rimessa in cantina. Motive è diventato in toto uno studio di Battlefield.
Che bella immagine hai disegnato nella mia menteIo sto pensando a The Secret of Monkey Island: Special Edition giocato comodamente dal divano
Concordo, è un supplizio senza fineManca ancora una vita...
MMMMMMmmmmmh supplì senza fineConcordo, è un supplizio senza fine![]()
MMMMMMmmmmmh supplì senza fine![]()
Due mesi ancora, se dicono di lanciarla in estate scelta abbastanza strana
Eh?Comunque se i giochi sono quelli che si vociferano da un po’ di tempo a questa parte per me un po’ na merda![]()
Giocato su serie S...Peccato, con il fatto che le console Nintendo escono a metà delle altre generazioni ci si perdono alcune importanti terze parti. Spero di poterne recuperare a iosa
L'originale mi è piaciuto da morire, lo rigiocherei volentieri essendo passati moltissimi anniGiocato su serie S...
Bello ma non imperdibile
Annunciando prezzo e data di uscita ad aprile, dubito esca a maggio, il mese dopo.Due mesi ancora, se decidono di lanciarla in estate scelta abbastanza strana
Vabbè, speravi di vedere già un abbassamento di prezzo della console a 3/5 mesi dal lancio?Poi passano un paio di mesi e magicamente siamo già in autunno, con lo stesso prezzo ovviamente,
Io l'ho presa a 270 a 2 mesi dal lancioVabbè, speravi di vedere già un abbassamento di prezzo della console a 3/5 mesi dal lancio?![]()