Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Wilds è un pessimo esempio di ottimizzazione a tutto tondo su tutte le piattaforme. Che giri o meno su SWC2 dipende molto da quanto riusciranno a sanare il codice. In ogni caso l'altro Team di MH ha sicuramente un "Rise 2" in preparazione con marketing Switch2 per il 2027 o qualcosa di simile.

Personalmente non mi dispiacerebbe rigiocare X3 su Switch 2 se ci saranno delle migliorie notevoli. Non ricordo bene il framerate ma una bella definizione più pulita sarebbe il top. Magari sbaglio ma dopo aver rigiocato X2 mi sembra quasi più sgranato.
No dai Xeno 3 a livello di risoluzione gira molto meglio del secondo, soprattutto in portatile.
Forse noti maggiormente questa cosa perché Switch ormai è una console completamente obsoleta, gli anni passano ma l'hardware sempre quello rimane. Io qualche giorno fa ho comincato Bayo 3 e mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo di 11 anni, quando è uscito il secondo capitolo :asd:

Bayonetta 3 purtroppo ha un art direction brutta e che ti mette in faccia anche le magagne tecniche del prodotto.
È parecchio ambizioso nello scope, ma i Platinum secondo me si sono scontrati con le loro capacità e difficoltà nell'adattarle alla macchina. Banalmente i Kaiju distruggono gli edifici con gli attacchi e il movimento, non è roba leggera.

No dai Xeno 3 a livello di risoluzione gira molto meglio del secondo, soprattutto in portatile.
Forse noti maggiormente questa cosa perché Switch ormai è una console completamente obsoleta, gli anni passano ma l'hardware sempre quello rimane. Io qualche giorno fa ho comincato Bayo 3 e mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo di 11 anni, quando è uscito il secondo capitolo :asd:
Guarda non so i tecnicismi, ho solo avuto l’impressione che almeno su TV il 2 fosse migliore, in portable invece peggiore del 3. Diciamo che X2 mi è sempre sembrato un po’ troppo pompato per Switch, ragionamento un po’ contorto ma capiamoci.

Wilds è un pessimo esempio di ottimizzazione a tutto tondo su tutte le piattaforme. Che giri o meno su SWC2 dipende molto da quanto riusciranno a sanare il codice. In ogni caso l'altro Team di MH ha sicuramente un "Rise 2" in preparazione con marketing Switch2 per il 2027 o qualcosa di simile.
Per Ichinose credo Q1 2028.

Wilds si farà 5 TU che finiranno verso la prossima estate, poi in autunno ci sarà l'espansione che avrà altri 5-6 TU che copriranno tutto il 2027.

Guarda non so i tecnicismi, ho solo avuto l’impressione che almeno su TV il 2 fosse migliore, in portable invece peggiore del 3. Diciamo che X2 mi è sempre sembrato un po’ troppo pompato per Switch, ragionamento un po’ contorto ma capiamoci.
X2 per me ingiocabile in portatilità, risoluzione bassissima e immagine sporchissima. Mentre su TV ben settata aggiustava molti problemi.
X3 onestamente mi è sembrato meglio sia in portatilità che su TV

NPrime è... Non una buona fonte. Proprio no.

Ma la seconda metà di Maggio è un'idea sfiziosa.

Spiegherebbe la penuria di annunci nel breve periodo, ma puzza come data

NPrime è... Non una buona fonte. Proprio no.

Ma la seconda metà di Maggio è un'idea sfiziosa.
E la nostra fonte che dice ?? Ritieni ancora giugno come mese più probabile ?

Posto che il 15 di maggio, il 1 giugno, il 1 luglio, son tutte date li vicine, cambierebbe poco o nulla per noi

Maggio mi sembra veramente prestissimo.. appena un mese prima fanno gli hands-on. Come marketing almeno due mesetti buoni se li prendono. Penso vorranno anche evitare i giorni della SGF. Da metà Giugno fino ai primi di Luglio ogni giorno può essere quello buono.

E la nostra fonte che dice ?? Ritieni ancora giugno come mese più probabile ?

Posto che il 15 di maggio, il 1 giugno, il 1 luglio, son tutte date li vicine, cambierebbe poco o nulla per noi
Se fossi un tipo che scommette scommetterei su un arrivo prima di quanto si pensi. Depennare la fine di Giugno e Luglio.

Data insensata visto che fino al primo giugno sono previsti eventi di prova. Per me uscirà verso il 20 di Giugno :sisi:

Non illudetemi, non illudetemi che sto gestendo benissimo questa attesa.
Post automatically merged:

Non dovete scrivere queste sciocchezze ragazzi poi la gente ci crede e finisce per crearsi aspettative

Magari fosse davvero maggio, magari.

Qualsiasi sia la data si parla di 20/30 giorni in più o meno, cambierebbe molto poco…

Poi a parer mio, la bella stagione farebbe passare anche meglio le giornate, voleranno quei giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro