Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Non illudetemi, non illudetemi che sto gestendo benissimo questa attesa.
Post automatically merged:

Non dovete scrivere queste sciocchezze ragazzi poi la gente ci crede e finisce per crearsi aspettative
Maggio è più vicino che mai :ivan:

Ho visto un paio di suo video, non interamente, solo l'inizio perché non cè la facevo a proseguire... è un coglione americano.
Post automatically merged:

inizio giugno sarebbe perfetto..anche fino al 15 massimo...ci credo
Metà giugno inizia la canicola... fine maggio mi garba assai.

Ultima modifica:
Sto facendo fatica a respirare, non dovevo entrare in sto topic stavo andando così bene

Vado un attimo ot per una curiosità.. sapresti dirmi dove trasmettono le puntate della diciannovesima stagione?.
Crunchyroll a meno che tu non ti riferisca a quelle doppiate in ITA ma qui non saprei proprio.

https://www.eurogamer.net/powerwash...its-coming-to-nintendo-switch-2?view=comments
Relaxing cleaning sim PowerWash Simulator is getting a full-blown sequel, and it's due out this year. Eurogamer can also confirm the game will launch on Nintendo Switch 2.
PowerWash Simulator 2 will soak into PC via Steam, Epic Games Store and Windows Store, as well as PlayStation 5 and Xbox Series X/S at some point in 2025, with more details of the Switch 2 version to follow.

I 3 analisti:
  • Toto punta a 399 o più (considerando anche le tariffe di Trump).
  • Yasuda non si stupirebbe dei 499.
  • Yamashina si aspetta tra 399 e 449.

Io sto con Yamashina.

Ultima modifica:
Mi sono visto il trailer di Silent Hill f, molto interessante. Peccato che anche questo lo abbiano presentato con una lista infinita di piattaforme che però esclude Switch 2. Spero cambierà il 2 aprile

Mi sono visto il trailer di Silent Hill f, molto interessante. Peccato che anche questo lo abbiano presentato con una lista infinita di piattaforme che però esclude Switch 2. Spero cambierà il 2 aprile

Che esca anche qui o meno c'è palesemente un NDA in corso, nessuno può annunciare o dire nulla su Switch 2 prima dell'evento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro