Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,430
E i cavalli sotto al cofano non servono, basta la magiaEh ma l'IQ era bella anche su Switch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i cavalli sotto al cofano non servono, basta la magiaEh ma l'IQ era bella anche su Switch.
Macché, non mangiarti le unghie e tienine una per aprire lo slot.Viste foto comparative con S1 é davvero bella come console, mi sa purtroppo che hanno rimesso di nuovo lo stesso slot inapribile per i giochi come c'é sull'Oled![]()
Impossibile per meMacché, non mangiarti le unghie e tienine una per aprire lo slot.
Vabbè li pellicola e sticazziSi graffia anche più facilmente
FumareeeeeImpossibile per me![]()
Bello è bello ma me lo gioco su switch 1![]()
Ripeto: Pratiche anti-consumer assolutamente deplorevoli e da condannare a parte... la console è davvero un gioiello.
Posso dire che non è che mi fa gridare alla mancanza di qualcosa dopo le mie 200 ore su Switch![]()
Ripeto: Pratiche anti-consumer assolutamente deplorevoli e da condannare a parte... la console è davvero un gioiello.
È ufficiale adesso?L'upgrade di Zelda costa 10 euro, non 20
Vero. E ne sono un po' deluso. O meglio, sono obbligato a ricalibrare il budget atteso.È una consolle bellina comunque, non hanno catorciato a sto giro.
Dovrebbe andare in automatico a 30 fisso e full risoluzionecomunque per come girava dimmerda il primo titolo di cui avrebbero dovuto annunciare l'upgrade era xenoblade 2
si ma la full risoluzione handled era 540pDovrebbe andare in automatico a 30 fisso e full risoluzione
Domanda stupida: ma i joycon di SW1 sono compatibili con la 2?
EDIT: Era una domanda stupida appunto. Stava scritto nel sito![]()
si ma la full risoluzione handled era 540p
Non mi fido. Pure il Pad PS5 mi è partito."If you’ve played your Switch a lot, you’ve probably gone through more than one pair of Joy-Cons, and not just to buy more colors. The original Switch’s analog sticks were notorious for failing or “drifting.” However, the Switch 2 has traded the original Joy-Con analog sticks’ potentiometers for Hall effect sensors, which should withstand significantly more use without problems, though we plan to test them long-term to determine their reliability."
https://www.nytimes.com/wirecutter/reviews/nintendo-switch-2-preview/
Non mi fido. Pure il Pad PS5 mi è partito.
Non mi fido più di nessuno