Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
"If you’ve played your Switch a lot, you’ve probably gone through more than one pair of Joy-Cons, and not just to buy more colors. The original Switch’s analog sticks were notorious for failing or “drifting.” However, the Switch 2 has traded the original Joy-Con analog sticks’ potentiometers for Hall effect sensors, which should withstand significantly more use without problems, though we plan to test them long-term to determine their reliability."

https://www.nytimes.com/wirecutter/reviews/nintendo-switch-2-preview/
Non mi fido. Pure il Pad PS5 mi è partito.

Non mi fido più di nessuno

Si tutto bello -63 ecc. ma ricordati che ti aspetto sulla Spiaggia.
Esame di stato a fine ottobre e non esiste che mi imbarchi in questo viaggio a mente non libera.

Il mio viaggio partirà l'1 novembre.

... Chissà se a continuare a ripetermelo riusciró a farlo. Poi parlo come se non lo avessi prenotato

Esame di stato a fine ottobre e non esiste che mi imbarchi in questo viaggio a mente non libera.

Il mio viaggio partirà l'1 novembre.

... Chissà se a continuare a ripetermelo riusciró a farlo. Poi parlo come se non lo avessi prenotato
tumblr_psa4twP28Y1qgojgxo3_540.gif

Ma quindi vi hanno convinto a passare al “lato oscuro” dei giochi DD?
Ma manco pe’gnente! Io ho preso MK retail da G&M ieri quando ancora stava a 49,99. Idem ho già preordinato DK e MP4 a prezzi più bassi. Durerà sto giochetto con loro? Non lo so, ma finché posso faccio così. Finché avrò la possibilità di scegliere tra DD e retail continuerò ad andare di retail come dal 1995 ad oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro