Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Commento oggi dopo aver avuto una montagna russa di emozioni post direct. Per il prezzo, sono solo leggermente deluso, mi aspettavo massimo 450 ma non sono i 20 euro a fare la differenza. Naturalmente sono incommentabili i prezzi dei giochi, ma quello che mi fa veramente incazzare è la pessima comunicazione tipica di Nintendo. Qualcuno ha capito se tutti i giochi saranno retrocompatibili? Non vorrei avere sorprese in merito...

In ogni caso per quanto mi riguarda aspetterò il bundle con donkey Kong per comprarla, per quanto Mario kart sembri un gioco e non credo valga i miei soldi, naturalmente solo per gusti personali
Qui trovi la lista di compatibilità.

Alla fine ho prenotato la versione con MK da gamestop/gamelife (ma su Amazon non la vendono?), tanto prima o poi dovrò comprarlo per farci giocare il nipotino e col cavolo che sgancio 90€ per un gioco. Farò a meno del fisico a sto giro :sadfrog:

Alla fine ho prenotato la versione con MK da gamestop/gamelife (ma su Amazon non la vendono?), tanto prima o poi dovrò comprarlo per farci giocare il nipotino e col cavolo che sgancio 90€ per un gioco. Farò a meno del fisico a sto giro :sadfrog:
Al momento è esaurita ma torna disponibile di tanto in tanto.

Comunque ragazzi state tranquilli, le console al lancio si troveranno... Non fatevi il fegato amaro le console si troveranno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La qualità dei prodotti della Sprigen è sempre elevata.
Ma anche perchè non mi pare che, a livello ufficiale, non ci sia nessun tipo di custodia "grip" e, la custodia normale, ha all' interno una "mini cartucciera", che forse la custodia ufficiale non possiede?

L’unico problema del pro controller di Switch 1 è che non si potrà usare per uscire dallo sleep mode premendo il tasto Home. 😭

Io probabilmente oggi vado in GS e "libero" un ordine per bundle su Amazon, non so se posso passarlo in qualche modo

Beh c'era un hype mostruoso per switch 2, sarà al 100% un lancio stellare a livello di vendite.

Dopo comunque passo a farmi valutare un po' di roba da GS, ho un po' di giochi doppi (non sono pazzo, erano della moglie che li comprò prima della convivenza) e vediamo quanto mi valutano la spazzatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro