Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Ci sono, é sul sito Nintendo nell'intervista dedicata.
É un po' cambiato, anche se non é dissimile ha qualche opzione in piú e una delle loro priorità é stato proprio renderlo piú fluido
speriamo...l'altro giorno èro a guardare un po' di offerte e non capivo se mi stava per morire la console o fosse lo shop :asd:

Per chi ha avuto Switch ci sono anche dei notevoli third al lancio, come Cyberpunk e SF6 :ahsisi:
No ma infatti, della lineup di lancio per me c'è poco da criticare, se non il First Step a pagamento :asd:

Dopo il fine anno è fatto da cross gen, quindi Switch 2 non è necessaria per chi è interessata a Prime 4 e Pokémon, però vedendo anche il rapporto dei cross gen di PS5, non mi stupirebbe se la maggior parte virerà per le edizioni della nuova console.

Per chi ha avuto Switch ci sono anche dei notevoli third al lancio, come Cyberpunk e SF6 :ahsisi:
Non credo siano quei tipi di giochi che chi voleva giocarli lo ha già potuto fare tranquillamente prendendo le altre console?
Edit: quindi è "per chi ha avuto solo Switch"
E qui dentro credo siamo io, te e pochi altri.

Non credo siano quei tipi di giochi che chi voleva giocarli lo ha già potuto fare tranquillamente prendendo le altre console?
Sì certo, sono late port. Ma ognuno gioca e compra a modo suo. Io ad esempio non ho più comprato altre console dopo Switch. Quei due giochi che ho detto avrei potuto giocarli su PS4 volendo, ma mi piace più l'idea di avere Mario Kart e Cyberpunk sulla stessa console :draper:

scritto anche altrove, ma davvero qualcuno non considera MK LA killer app di Switch?
è un gioco che ha venduto come le esclusive ps e ms messe assieme ma per alcuni magicamente non conta

Non e' che se a te non piace non si conta l'esclusiva piu' imoortante al lancio :asd:
No no no, non è questo il punto.
La fortuna di Mario Kart World è metterlo in bundle a 40€ con la console, bundle che sarà disponibile per un tempo limitato.
Poi i nintendini dovranno spiegare a quelli arrivati dopo perché vale la pena spendere 90€ per quel gioco.
Che si preparino sin da ora... Anche se immagino lo stiano già facendo.

scritto anche altrove, ma davvero qualcuno non considera MK LA killer app di Switch?
è un gioco che ha venduto come le esclusive ps e ms messe assieme ma per alcuni magicamente non conta
Vabbe' se vedi i nomi per chi non conta sai la risposta del perche' non vogliano contarlo :asd:

La fortuna di Mario Kart World è metterlo in bundle a 40€ con la console, bundle che sarà disponibile per un tempo limitato.
Poi i nintendini dovranno spiegare a quelli arrivati dopo perché vale la pena spendere 90€ per quel gioco.
:facepalm:
ad_4jhz.1280.jpg

Mario kart anch e a 100 euro vendera' come il pane stai tranquillo del suo sicuro successo :asd:
Dubitare di Mario kart e come dubitare di Gta 6 che fara' vendite stratosferiche anche a 100 euro :asd:

Posto che il prezzo del retail da noi è alto, in alcuni mercati non si discosta dagli altri giochi, in america costa come un normale gioco PS5, in francia in alcune catene lo trovi a 65 euro, etc... quindi diciamo, non escludo che un po' di colpo lo accuserà, ma bisogna essere proprio in mala fede che il titolo che si prospetta essere il più grande mario kart di sempre non possa far presa con il pubblico.

Anche vista cosi non suona male, anzi più vedo cosa rilasciano in solo 6 mesi e più penso sia uno dei primi periodi migliori

Switch II primo anno
1- The legend of Zelda botw Ns2
2- The legend of Zelda Tokt Ns2
3- Mario Kart world
4- Welcome tour
5-Mario party jamboree tv
6- Donkey kong bananza
7- Kirby ns2 Star crossed world
8- Metroid prime 4
9-Drag x Drive
10- Kirby Air Riders
11- Hyrule Warriors
12- Pokemon AZ
In grassetto i miei interessi (Tokt ce l'ho ma proverò i miglioramenti)

Per chi non ha avuto Switch 1 (gente che davvero esiste?) è stratosferica line up.
Per chi ha avuto Switch 1 c'è Bananaza.
Vero, chi ha saltato Switch e passa direttamente alla 2 ha da giocare per decenni :asd:

Io sono un nintendino un po' atipico, o meglio lo sono diventato. Gioco per i cazzi miei e gli altri facciano come gli pare :well:

la fortuna di Mario Kart World è essere Mario Kart World

Mario kart anch e a 100 euro vendera' come il pane stai tranquillo del suo sicuro successo :asd:
Dubitare di Mario kart e come dubitare di Gta 6 che fara' vendite stratosferiche anche a 100 euro :asd:
Anche a 250€?
Giusto per capire se ad un certo punto scatta la leva razionale.
Post automatically merged:

Io sono un nintendino un po' atipico, o meglio lo sono diventato. Gioco per i cazzi miei e gli altri facciano come gli pare :well:
Però allora non capisco perché mi hai risposto. :bah:

Mario Kart è un'istituzione e personalmente sono contento anche della gestione del porting su Switch 1, con un dlc di appena 25 euro hanno RADDOPPIATO le piste.
Non vedo l'ora di tuffarmi in World con SPUNZO!

Il rincaro usa dovrebbe essere di 50 dollari comunque, quindi 450
Tasse escluse però, con tasse arriverà a 500, credo?

Anche a 250€?
Giusto per capire se ad un certo punto scatta la leva razionale.

Però allora non capisco perché mi hai risposto. :bah:
Perchè volevo dirlo anche agli altri. Mica è un botta e risposta tra me e te, per quello c'è la chat privata :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro