Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
A me dice che non può essere consegnato all'indirizzo di casa. Boh?
si dopo ho provato anche quello ma se vedi anche nella scheda normale poco sotto dice appunto non consegnabile ad un punto di ritiro perche materiale pericoloso...del resto si sa, il Kongone fa paura...:rickds:
Post automatically merged:

i giochi presi dal my nintendo store hanno le cover ita? che in caso valuto per qualcosa di buttarmi li ( ne ho comprati un paio in passato ma essendo limited erano multilingue se non ricordo male, preferisco i giochi ita bollino blu se esiste)

Ultima modifica:

Ho letto adesso che il pad del gamecube è sdentato e non ha gli stick clickabili :facepalm:

Degno di loro, i peggiori in assoluto.
Quindi, ricapitolando:
Abbiamo un pad con molari analogici ma senza tutti i denti.
Un pad con i denti ma coi molari devitalizzati.
I paddini a cui ovviamente non hanno messo GL e GR, da bravi imbecilli.
E poi vi lamentate se li definisco col giusto termine: sdentati!

Ho letto adesso che il pad del gamecube è sdentato e non ha gli stick clickabili :facepalm:

Quindi, ricapitolando:
Il pad per Gamecube già in originale non aveva gli stick clickabili, no?

Come al solito Amazon con i giochi si dimostra “difettoso”… day one non rispettati, titoli nel carrello che non fa acquistare, ecc.. io ormai li non ci compro più videogames. Troppi casini ultimamente.
devo dirti...forse è un pò di sfiga (oppure dipende dalla città grande o piccola) perchè sono anni che compro/prenoto giochi e non ho mai avuto nessun tipo di problema e D1 sempre rispettati.
Addirittura ci presi anche la PS5 nel 2020, anche lì D1 rispettato.
I problemi, se così si possono chiamare, li ho avuti quando il prodotto non era venduto e spedito da Amazon ma da Terzi: lì può succedere qualsiasi cosa.

devo dirti...forse è un pò di sfiga (oppure dipende dalla città grande o piccola) perchè sono anni che compro/prenoto giochi e non ho mai avuto nessun tipo di problema e D1 sempre rispettati.
Addirittura ci presi anche la PS5 nel 2020, anche lì D1 rispettato.
I problemi, se così si possono chiamare, li ho avuti quando il prodotto non era venduto e spedito da Amazon ma da Terzi: lì può succedere qualsiasi cosa.
Sì va anche a fortuna, però quello che vedo spesso è il problema sui preorder con date di uscita che o vengono aggiornate poco prima la release oppure non vengono rispettate.

Ragazzi chiedo qui perché è quello più frequentato: Sul sito My Nintendo Store i giochi retail vi arrivano con copertine in italiano oppure inglese?

Qualcuno ha trovato la versione Switch 2 di Shadow Labyrinth prenotabile da qualche parte?

Quindi, ricapitolando:
La tua critica non ha alcun senso, nemmeno il pad originale aveva i pulsanti sugli stick.
Il pad è una riproduzione, non è un aggiornamento. L' unica cosa che hanno aggiunto è un minuscolo tasto ZL su lato sinistro.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La tua critica non ha alcun senso, nemmeno il pad originale aveva i pulsanti sugli stick.
Il pad è una riproduzione, non è un aggiornamento. L' unica cosa che hanno aggiunto è un minuscolo tasto ZL su lato sinistro.

Il piccolo tasto ZL stava pure nel pad originale, era un pulsante molto criticato.
Semmai hanno aggiunto i pulsanti propri di Switch.

Il piccolo tasto ZL stava pure nel pad originale, era un pulsante molto criticato.
Semmai hanno aggiunto i pulsanti propri di Switch.
No, nell' originale c'è solo il tasto z sulla destra.
Nel lato sinistro c'era solo il tasto L.

Ma non ci avete giocato a GameCube?

No, nell' originale c'è solo il tasto z sulla destra.
Nel lato sinistro c'era solo il tasto L.

Ma non ci avete giocato a GameCube?

Azz, ricordavo male.
Quindi hanno messo un altro tasto Z piccolo, immagino abbia la stessa funzione di quello destro, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro