Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Madonna con BRT c’è da farsi il segno della croce :sard:
a me bartolini consegna sempre puntualmente, in ufficio mi facico mandare cose sia private che per l'attività e sinceramente mi trovo bene, sempre puntuali, delle volte mi è capitato che la consegna slittasse di una giornata ma in rarissimi casi, e sono in attività da almeno15 anni.

è quando il pacco è in mano a poste italiane che mi prendnao i brividi

a me bartolini consegna sempre puntualmente, in ufficio mi facico mandare cose sia private che per l'attività e sinceramente mi trovo bene, sempre puntuali, delle volte mi è capitato che la consegna slittasse di una giornata ma in rarissimi casi, e sono in attività da almeno15 anni.

Da me il contrario invece :sadfrog: Con le poste mai un problema, con BRT le poche volte che sono obbligato, anche per lavoro, passo tutto il tempo al telefono per sbloccare giacenze inventate e mancate consegne senza senso… boh sarà un glitch dell’algoritmo :sard:

Idem, lo sto utilizzando anche per spedizioni all'estero: consegne sempre puntuali, tracking e notifiche, possibilità di ritirarlo al fermo point, per quando ho avuto bisogno ottima assistenza... È migliorato enormemente.

Domani è 28... Ci avviciniamo alle date del mistero :sisi:

Mi sa che vi hanno tolto pure la possibilità di continuare a fare il countdown con lo screenshot dell’app ufficiale!:facepalm:

Sto provando a togliere una fottuta pellicola in vetro temperato dalla switch OLED che devo dare dentro al Gamestop per prendere la 2, ovviamente la pellicola si è disintegrata non so neanche come(ne ho già tolte varie da telefoni e dalla switch originale), ed ora togliere il pezzo rimasto in mezzo è fottutamente impossibile, neanche con l'isopropilico. Ora dovrò ricorrere all' extrema ratio, raschietto o lama del cutter.
E sono sicuro al 100% che qualche graffietto sullo schermo ci sarà.

Che voi sappiate quanto tolgono alla valutazione in questo caso?

Edit: tra l'altro i graffi sulla OLED sarebbero pure risolvibili, bisognerebbe togliere la pellicola in plastica preinstallata(è quella a graffiarsi, non lo schermo vero e proprio). Ma sorge un problema, non riesco a trovare una dannata pellicola in plastica da ri applicare che arrivi in un paio di giorni.

Potrei sbattermene allegramente, togliere il film in plastica e consegnarla così, figuriamoci se al GS se ne accorgono. Ma probabilmente poi avrei un futuro bambino pieno di schegge di vetro sulla coscienza

Sto provando a togliere una fottuta pellicola in vetro temperato dalla switch OLED che devo dare dentro al Gamestop per prendere la 2, ovviamente la pellicola si è disintegrata non so neanche come(ne ho già tolte varie da telefoni e dalla switch originale), ed ora togliere il pezzo rimasto in mezzo è fottutamente impossibile, neanche con l'isopropilico. Ora dovrò ricorrere all' extrema ratio, raschietto o lama del cutter.

Lascia che prendo delle buone pellicole di plastica per la Switch 2 :asd:

EDIT: ma esistono? :adrian:

No mi chiedo perchè facendo uan ricerca su amazon è tutto vetro.
Notato pure io, e francamente non comprendo il perché, quelle in plastica le cambi quando vuoi, non rieschi esplosioni di vetro, e se sono di buona qualità sono trasparenti uguale. Magari invece di metterne una e stop ne cambi 2 in 7 anni, ma quantomeno eviti situazioni tipo la mia

Se qualcuno trova ste benedette pellicole protettive di plastica faccia un fischio :asd:

Comq in questo istante, su amazon, sono presenti entrambe le console per il pre order.

Edit: tra l'altro i graffi sulla OLED sarebbero pure risolvibili, bisognerebbe togliere la pellicola in plastica preinstallata(è quella a graffiarsi, non lo schermo vero e proprio). Ma sorge un problema, non riesco a trovare una dannata pellicola in plastica da ri applicare che arrivi in un paio di giorni.

Potrei sbattermene allegramente, togliere il film in plastica e consegnarla così, figuriamoci se al GS se ne accorgono. Ma probabilmente poi avrei un futuro bambino pieno di schegge di vetro sulla coscienza
Se lo schermo della Switch è veramente di vetro (non ne ho idea, ma penso sia simile a quelli dei cellulari quindi si) allora vai tranquillo con una lama che non si riga. Basta che la lama sia in ottime condizioni e senza ruggine. Ci lavoro con i vetri e uso spesso il raschietto per togliere adesivi colle ecc. e mai una riga. L'importante è che la lama non sia rovinata o arrugginita e usare un goccio d'acqua per bagnare dove si gratta per far scivolare meglio la lama.

Ultima modifica:
Mi ha chiamato il Gamestop proponendomi degli orari per il ritiro della console. Ma in che senso? :rickds: Insomma, alla fine sono costretto ad aspettare il 6 sera :asd: (Poco male, non avrei comunque potuto metterci mano prima).
Stanno chiamando perché sanno che ci saranno delle file allucinanti al d1 e quindi vogliono scandire in più giorni l’evasione della console, anche perché il rischio davvero grosso è che molti decidano di fare il passaggio dati in negozio tra le 2 console e quindi incasinare le code (oltre il controllo delle console e dei giochi in trade in e quindi ogni persona ci perdi tempo). A questo aggiungici poi che avere più tempo per ogni cliente gli permetterebbe di spiegare ogni servizio da proporre, estensione della garanzia, pellicola (a questo aggiungici 5/10 minuti ognuno per metterla asd) ecc…
Tutto sommato posso capirla la gestione delle prenotazione, allo stesso modo capisco però che averla al d1 sarebbe un’altra cosa asd.

Se qualcuno trova ste benedette pellicole protettive di plastica faccia un fischio :asd:

Comq in questo istante, su amazon, sono presenti entrambe le console per il pre order.
Su Amazon ci sono quelle della Hori, che se non sbaglio non sono in vetro ma in plastica.

Stanno chiamando perché sanno che ci saranno delle file allucinanti al d1 e quindi vogliono scandire in più giorni l’evasione della console, anche perché il rischio davvero grosso è che molti decidano di fare il passaggio dati in negozio tra le 2 console e quindi incasinare le code (oltre il controllo delle console e dei giochi in trade in e quindi ogni persona ci perdi tempo). A questo aggiungici poi che avere più tempo per ogni cliente gli permetterebbe di spiegare ogni servizio da proporre, estensione della garanzia, pellicola (a questo aggiungici 5/10 minuti ognuno per metterla asd) ecc…
Tutto sommato posso capirla la gestione delle prenotazione, allo stesso modo capisco però che averla al d1 sarebbe un’altra cosa asd.
Ma guarda, io ho già fatto tutto. Arrivo, pago la rimanenza e me ne vado :asd:

Il 5 al ritorno dall'ufficio passo davanti al centro commerciale che è per strada. Provo a fermarmi. Male che vada torno il giorno dopo :asd:

Su Amazon ci sono quelle della Hori, che se non sbaglio non sono in vetro ma in plastica.
Viste, suppongo che le migliori sono quelle da 20€ rispetto a quelle da 15€, e ancor di più, a quelle da 10€.

Anche se non ho capito bene la differenza tra le 20 e le 15

Anche se della prima parla di un "anti-riflesso", mentre la seconda proprio di un "proteggi schermo premium"

Forse dovrei orientarmi su quella da 15 allora?

Ma guarda, io ho già fatto tutto. Arrivo, pago la rimanenza e me ne vado :asd:

Il 5 al ritorno dall'ufficio passo davanti al centro commerciale che è per strada. Provo a fermarmi. Male che vada torno il giorno dopo :asd:
Ah beh se hai già fatto tutto si, puoi provare. Tolte le menate dei trade in e, salvo che non vuoi farti mettere la pellicola da loro, si, 5 minuti e hai fatto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro