Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Viste, suppongo che le migliori sono quelle da 20€ rispetto a quelle da 15€, e ancor di più, a quelle da 10€.

Anche se non ho capito bene la differenza tra le 20 e le 15

Anche se della prima parla di un "anti-riflesso", mentre la seconda proprio di un "proteggi schermo premium"

Forse dovrei orientarmi su quella da 15 allora?
Quella da 15 sembra che sia più resistente ai graffi e hai il filtro luce blu, quella da 20 ha l'antiriflesso. Quella da 10 non ha caratteristiche particolari.

Quella da 15 sembra che sia più resistente ai graffi e hai il filtro luce blu, quella da 20 ha l'antiriflesso. Quella da 10 non ha caratteristiche particolari.
mi sa che mi oriento su quella da 15€ allora, mi interessa più la protezione che non caratteristiche di anti riflesso. :sisi:

Il fattore filtro luce blu in effetti va considerato.
Secondo me va considerato quel 9h che è lo stesso del vetro temperato, certo, considerando comunque la differenza dei materiali.
Post automatically merged:

Perche? Mi sono sempre trovato bene
non lo so per me è un "po troppo", non so come spiegare. Vorrei una cosa un po meno "invasiva"

Secondo me va considerato quel 9h che è lo stesso del vetro temperato, certo, considerando comunque la differenza dei materiali.

non lo so per me è un "po troppo", non so come spiegare. Vorrei una cosa un po meno "invasiva"
9h che sarebbe? Lo spessore?

A quanto pare Switch 2 è letteralmente inutilizzabile senza la patch d1 :asd:

https://www.reddit.com/r/NintendoSw...m_name=androidcss&utm_source=share&utm_term=1
In sostanza senza patch ti attacchi, vabbè che oramai tra questo e le GKC in sostanza ti stanno dicendo che dovrei scaricare sempre qualcosa. :asd:
Oh hanno cambiato l’ordine del packaging, non è più al centro la console ma è posta di lato sulla sinistra, scelta curiosa, immagino per contenere ulteriormente le dimensioni.

Ho una curiosità: si sa la retrocompatibilità come è gestita? So che è un emulatore ma non ci capisco molto, è una cosa pensata a prova di futuro (prossima console) o è specifica Switch/Switch 2?

Addio sogno di averla un giorno prima
A me averla un giorno prima farebbe comodo anche senza usarla, anche solo per il gusto di averla lì senza l’ansia di riceverla in ritardo o peggio :asd:

Ho una curiosità: si sa la retrocompatibilità come è gestita? So che è un emulatore ma non ci capisco molto, è una cosa pensata a prova di futuro (prossima console) o è specifica Switch/Switch 2?

Addio sogno di averla un giorno prima
Non é emulazione é una soluzione simile a quella di PS5 e piú o meno si comporterà come quella.

Comunque la patch probabilmente sarà live il 3 Giugno

Comunque a me hanno già fissato l'appuntamento per il ritiro da Gamestop, giovedì ore 10 :ivan:

Quindi, è buona o no?
H è la durezza secondo la scala delle matite e 9 è il valore più alto a livello di resistenza ai graffi, ma il 9h di una pellicola suppongo che non sia paragonabile al 9h di un vetro temperato che è un materiale nettamente più resistente sopratutto in termini di urti. Quindi un vetro temperato è chiaro che sia comunque migliore rispetto ad una pellicola. Però io diciamo che non voglio credere che la console mi cada a schermo in giù lol

Se lo schermo della Switch è veramente di vetro (non ne ho idea, ma penso sia simile a quelli dei cellulari quindi si) allora vai tranquillo con una lama che non si riga. Basta che la lama sia in ottime condizioni e senza ruggine. Ci lavoro con i vetri e uso spesso il raschietto per togliere adesivi colle ecc. e mai una riga. L'importante è che la lama non sia rovinata o arrugginita e usare un goccio d'acqua per bagnare dove si gratta per far scivolare meglio la lama.
Non è vetro, la OLED ha un film in plastica applicato sopra il vetro già di fabbrica, quindi c'è quello lì sopra. Sicuramente ne uscirà fuori male, ma con un pezzo di vetro temperato non posso consegnarla sicuramente quindi qualcosa devo fare entro venerdì pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro