Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Se qualcuno scrive ad amazon chiedendo spiegazioni sul 9 invece che del 5 mi faccia sapere :icebad:

Dilemma del vetro temprato, comprato ma non só se metterlo appena la apro ma poi non posso giocarci in dock senno si fonde, oppure giocarci, rischiare che si graffi e poi prima della.notte mettere il vetro :stress:

Dilemma del vetro temprato, comprato ma non só se metterlo appena la apro ma poi non posso giocarci in dock senno si fonde, oppure giocarci, rischiare che si graffi e poi prima della.notte mettere il vetro :stress:
Mettilo subito così eviti di dover pulire lo schermo dalla polvere.

Quale hai preso? a me sono arrivati oggi quelli della Spigen e il sistema sembra fatto dannatamente bene :asd:
Post automatically merged:

Mettilo subito così eviti di dover pulire lo schermo dalla polvere.
quello per sicurezza è bene farlo anche subito dopo l'unpaked, non si sa mai. Salviettina, asciugatura col pannetto, passata con l'adesivo apposito per togliere gli ultimi residui e via.
Post automatically merged:

Perché dovrebbe fondere nella dock?
Ma il dock com'è? cioè si crea del calore dove è posizionata la console?

Anni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9
puo' essere ma e' una roba automatica quando fai i preorder..a volte il sistema ti mette qualche giorno dopo,appena poi processano e spediscono si sistema subito

puo' essere ma e' una roba automatica quando fai i preorder..a volte il sistema ti mette qualche giorno dopo,appena poi processano e spediscono si sistema subito
Esattamente stavo per scriverlo io.

Il mio pronostico è che inizino a spedire le console/accessori a partire già da giorno 3

A me amazon da la Switch in consegna il 5, mentre i giochi Mario Kart e Street Fighter 6 in arrivo il 9.:hmm:
Mi sembra giusto, cos ho tutto il tempo di ammirarla e basta e non giocarci.:lol:

Sembra che qualcuno abbia già provato a violare la console e ha ottenuto che la console si è autobrickata per "difendersi" dall'attacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro