Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiera' la data in prossimita' Della spedizione, sicuro al 100x100Se qualcuno scrive ad amazon chiedendo spiegazioni sul 9 invece che del 5 mi faccia sapere![]()
"Un utente"Un utente in questo forum postò questo prodotto da Amazon che godeva di un coupon del 50% (anzi più ) sul prodotto, fino a stamattina era al 30
Perché dovrebbe fondere nella dock?Dilemma del vetro temprato, comprato ma non só se metterlo appena la apro ma poi non posso giocarci in dock senno si fonde, oppure giocarci, rischiare che si graffi e poi prima della.notte mettere il vetro![]()
Mettilo subito così eviti di dover pulire lo schermo dalla polvere.Dilemma del vetro temprato, comprato ma non só se metterlo appena la apro ma poi non posso giocarci in dock senno si fonde, oppure giocarci, rischiare che si graffi e poi prima della.notte mettere il vetro![]()
Quale hai preso? a me sono arrivati oggi quelli della Spigen e il sistema sembra fatto dannatamente beneDilemma del vetro temprato, comprato ma non só se metterlo appena la apro ma poi non posso giocarci in dock senno si fonde, oppure giocarci, rischiare che si graffi e poi prima della.notte mettere il vetro![]()
quello per sicurezza è bene farlo anche subito dopo l'unpaked, non si sa mai. Salviettina, asciugatura col pannetto, passata con l'adesivo apposito per togliere gli ultimi residui e via.Mettilo subito così eviti di dover pulire lo schermo dalla polvere.
Ma il dock com'è? cioè si crea del calore dove è posizionata la console?Perché dovrebbe fondere nella dock?
Anni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9Cambiera' la data in prossimita' Della spedizione, sicuro al 100x100
puo' essere ma e' una roba automatica quando fai i preorder..a volte il sistema ti mette qualche giorno dopo,appena poi processano e spediscono si sistema subitoAnni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9
Esattamente stavo per scriverlo io.puo' essere ma e' una roba automatica quando fai i preorder..a volte il sistema ti mette qualche giorno dopo,appena poi processano e spediscono si sistema subito
Fake newsAnni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9
My 2 centsFake news
Nella giornata del 4 avremo tutti gli addebiti in preparazione alla spedizione. Poi la palla passerà alle singole sedi e qui è un altro discorso![]()
No è terrorismo ahahah. Dai, vediamo (ma non iniziamo a tirarcela che è ancora lunga)My 2 cents![]()
Mi ricordo che negli anni di switch 1, qui sul forum si diceva di attaccare il vetro e aspettare di metterla nel dock sennó c'era rischio che si fondessePerché dovrebbe fondere nella dock?
Puoi scaricare il manualeA me amazon da la Switch in consegna il 5, mentre i giochi Mario Kart e Street Fighter 6 in arrivo il 9.
Mi sembra giusto, cos ho tutto il tempo di ammirarla e basta e non giocarci.![]()
quindi tu parli del momento in cui applichi il vetro, non in generaleMi ricordo che negli anni di switch 1, qui sul forum si diceva di attaccare il vetro e aspettare di metterla nel dock sennó c'era rischio che si fondesse