Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Minchia che nervoso che amazon non da cenni di aggiornamento
Post automatically merged:

Accidenti ho parlato tanto di giocare con tutte e due ma dopo un po’ su Switch 2 in portatile e riprendere in mano Oled..

Uuhh..
:ahsn:

Adesso bisogna rivedere un po’ questa gestione. :rickds:

Lo sapevo che avrebbe fatto quest’effetto, figuriamoci.

Com'è lo schermo rispetto l'oled di switch 1?

siamo in tanti qui war, siamo la comunità dei d1 di switch non rispettati da amzon italia. Dio santo ragazzi, sta cosa è ridicola, amazon jap è più affidabile della sede amazon a 7 min. in macchina da casa mia. Bho!

Allora se non hai vantaggi diretti domani fatti un giro nei negozi e disdici se trovi la console.
Si assolutamente, era quello che avevo in mente. Magari non la trovo però un giro provo a farlo lo stesso. Se no pazienza, aspetterò che si trovi in modo umano come ho fatto con PS5 senza starmela a menare dal nervoso.

Guarda come ho già detto in precedenza, faccio fatica a dirlo perché bisognerebbe comparare direttamente due giochi e al momento non mi è possibile mi sono fatto l’occhio su Kart.

Mi sembra relativamente poca differenza, è davvero un bello schermo brillante con colori vividi. Non ricordo se su switch standard c’era la luminosità automatica, ma qui c’è come sulla Oled.

Quello che vi colpirà di più comunque sarà la risoluzione vedrete che roba:asd:

Certo, leggere sul sito di Bartolini che la spedizione non è ancora stata registrata sui loro server, mi da un attimo la voglia di bestemmiare il santo di oggi, San Francesco Caracciolo

Guarda come ho già detto in precedenza, faccio fatica a dirlo perché bisognerebbe comparare direttamente due giochi e al momento non mi è possibile mi sono fatto l’occhio su Kart.

Mi sembra relativamente poca differenza, è davvero un bello schermo brillante con colori vividi. Non ricordo se su switch standard c’era la luminosità automatica, ma qui c’è come sulla Oled.

Quello che vi colpirà di più comunque sarà la risoluzione vedrete che roba:asd:

Su Switch normale c’era la luminosità automatica, meno precisa di OLED ma c’era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho già pagato per intero al momento della prenotazione e ho ritiro in negozio, vediamo che mi dicono

Io l’avevo preordinata al MediaWorld di persona con un anticipo di 100€, quindi solo fisico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'attendismo di Amazon sta giocando a mio favore stavolta.
Ma resta abbastanza emblematico di una loro difficoltà oggettiva a gestire i D1 da almeno un anno a questa parte. Non mi stupirei affatto se spedissero effettivamente solo domani (magari con altri invii scaglionati nei giorni successivi).

L'attendismo di Amazon sta giocando a mio favore stavolta.
Ma resta abbastanza emblematico di una loro difficoltà oggettiva a gestire i D1 da almeno un anno a questa parte. Non mi stupirei affatto se spedissero effettivamente solo domani (magari con altri invii scaglionati nei giorni successivi).

Mi girano i coglioni ad elica solo a pensarlo

Gamestop ancora nulla se non arriva la notifica in giornata,annullo veramente e mi vado a fare un giro da Mediaworld e co domani...certo che fastidio

Certo, leggere sul sito di Bartolini che la spedizione non è ancora stata registrata sui loro server, mi da un attimo la voglia di bestemmiare il santo di oggi, San Francesco Caracciolo
Stessa situazione, salvo miracoli dubito mi arrivi domani. La cosa fastidiosa è appunto che forniscano il codice di tracking giorni prima che il pacco sia stato affidato al corriere e poi rimanere lì a non poter controllare nulla, per colpa loro mi è aumentata la brama di avere la console nonché l'hype :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro