Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Siamo tutti sulla stessa barca

Ma puo' essere perche' sto in Sicilia l hanno spedita un giorno prima rispetto a voi? Magari ve la mandano oggi

Chi era l'utente che ci prendeva in giro dicendo che da Amazon sarebbe sicuro arrivata il 5? Intendo quello che millantava di aver lavorato da Amazon e che diceva di sapere come funzionava

Ah ecco quindi non sono io particolarmente sfortunata :rickds: L'ho presa da MyNintendoStore, mi hanno confermato la spedizione già ieri (e prelevato i soldi settimana scorsa), ma per BRT il tracking continua a non esistere e si va alla cieca sulla possibile consegna 👀
Nono spero siano semplicemente lenti perchè stamattina mi son svegliato tranquillo e invece ora sono agitato per sta cosa.
Post automatically merged:

iaCCHe gs ha chiamato, venerdì alle 9(domani non sono in zona per ritirarla)! Sono dei vostri!
Switch amazon per amico non pervenuta fino al 9 ancora..
AAAAAAAAAAAMICO MIO

Ragazzi mai più da Mediaworld... console,pad pro e cyberpunk ancora in lavorazione, nonostante il pagamento sia stato prelevato...nemmeno una batteria comprerò più .. ribadisco che il d1 non sanno cosa sia. Questi spediscono tra domani e dopodomani

Amazon consegna lunedì.
Vergogna.. peccato, perché avevo chiesto per il 6 giugno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Amazon consegna lunedì.
Vergogna.. peccato, perché avevo chiesto per il 6 giugno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dici che non si aggiorna stanotte?
Avevi anche provato il cambio metodo pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GS mi ha mandato mail di conferma ordine con data di spedizione oggi. Alleluia. Ma tanto non mi arriverà mai domani. Forse venerdì, e se non sarà venerdì comporrò un elogio funebre e mi sdraierò su una barca cosparso di benzina chiedendo a Iacche o Polmo di scagliare una freccia infuocata.

CI SIAMOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOO!!!!!!

Ve l avevo detto... A me alla fine hanno anticipato per via Dell isola.. Ma ero sicuro che gs spediva oggi

Meglio gs di Amazon per queste code

Bella per tutti ragazzi, sono contento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro