Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
Buon D1 a tutti, e buona bestemmia chi come me ha l’ordine da Amazon.
Oggi un giro per negozi lo faccio anche se la vedo difficile… c’è unieuro con ritiro in negozio ma non credo che lo faccia ritirare per oggi

Un grazie ad amazon, che mi prende per il culo. Il sito mi dice in consegna oggi, ma quando vado a vedere il trackin non è neanche ancora spedito. E non mi è arrivata l'email. Vaffan.culo amazon. Mentre i giochi continuano a dirmi che arrivano lunedi.
Avete controllato gli addebiti? Io ho ricevuto la notifica in tarda serata, ma il pacco ancora non ha lasciato lo stabilimento. Gestione strana ma penso anche data da una mole di ordini fuori scala (che un tempo sarebbero stati gestiti in maniera più efficiente, quello sì). Spero si sbloccherà tutto al più tardi per la giornata di domani
Post automatically merged:

Bartolini se non aggiorni con "In Consegna" mi faccio brillare
Se è in sede, di solito dopo le 9:30 :sisi:

Amazon tutto morto.... che vergogna. Sul serio lunedi dovrò aspettare, mamma mia che imbarazzo

se vai all’apertura la trovi di sicuro
Io ci passo anche perché ho una visita medica nella stessa zona, quindi ne approfitto
Avete controllato gli addebiti? Io ho ricevuto la notifica in tarda serata, ma il pacco ancora non ha lasciato lo stabilimento. Gestione strana ma penso anche data da una mole di ordini fuori scala (che un tempo sarebbero stati gestiti in maniera più efficiente, quello sì). Spero si sbloccherà tutto al più tardi per la giornata di domani

Se è in sede, di solito dopo le 9:30 :sisi:
Niente addebito finora. Non cambia un giorno o un altro ma il principio, e una prenotazione ed esce il 5, la voglio il 5, prima spedivano anche prima, ora in ritardo o annullano gli ordini senza preavviso (e questo che mi preoccupa, anche se con il servizio clienti mi hanno confermato che è tutto ok hmmm).

Niente addebito finora. Non cambia un giorno o un altro ma il principio, e una prenotazione ed esce il 5, la voglio il 5, prima spedivano anche prima, ora in ritardo o annullano gli ordini senza preavviso (e questo che mi preoccupa, anche se con il servizio clienti mi hanno confermato che è tutto ok hmmm).
Non ero a conoscenza che le cose fossero peggiorate così tanto. Nei giorni scorsi qualche console sia stand alone che bundle erano disponibili, e usciva la data corretta. Ripeto, dipende della zona, un lunedì può essere anche domani o sabato, però certo dà fastidio. Nel mio caso ho avuto l'addebito quindi ormai attendo, dovevamo aprirla questa sera ma se non sarà pazienza. In bocca al lupo

buon d1 a tutti con amazo che incredibilmente consegna in tempo e semprini che invece non consegna proprio e non saprò che cazz fare stasera senza mkw :rickds:

Io da domani sarò fuori città per intervento.. mi avrebbe veramente aiutato molto riceverlo oggi e distrarmi. In ogni caso con questo scherzetto amazon si è giocata i preorder delle prossime console

Idem a me da Amazon. L'unico aggiornamento è stato sul Pro controller, che me lo dava in consegna per martedi, da stanotte invece me lo da in consegna domenica. Per Switch 2 versione bundle lunedi era e lunedi è rimasto identico.

Partendo dal presupposto che appunto è sempre rimasta il 9 come data di consegna, per cui gli si potrebbe recriminare qualcosa solo nel caso in cui la consegna avvenisse dopo questa data, ma sarei curioso di capire come abbiano gestito questi preordini, cioè, sul serio hanno aspettato giorno 5 (a parte qualcuno più fortunato ma non si sa come) e si sono dati 3/4 giorni per fare le spedizioni? Ma con le console che avranno in magazzino da chissà quanto tempo, non potevano iniziare a spedirle prima? Cioè anche giorno 3/4 sarebbe bastato per rispettare il D1 più o meno per tutti.

Boh, sinceramente non capisco a sto giro come si siano regolati :asd:

Anni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9
Chiedo umilmente perdono :hall: La situazione sembra alquanto incresciosa e generalizzata. Anche se non si arriverà davvero a lunedì, comunque gestione non propriamente bene benissimo :nono:

Praticamente con Amazon in ritardo i provati qui sul forum non li leggiamo oggi 😂
Grazie per ogni volta che leggo il tuo nick e vedo l'avatar. Ci vorrebbe un utente MotorStorm/Driveclub: potrei farlo io :iwanzw:

Ultima modifica:
Ma io infatti su Amazon faccio solo prenotazioni che non posso fare comodamente altrove. Per i videogiochi vado di GS online e via, tanto i prezzi sono uguali.

Da amazon assistenza

nella pagina del prodotto non è riportato e non lo è mai stato Idoneo alla consegna il giorno dell'uscita", significa che oggi viene inviato nel nostro magazzino e da stanotte domani cominciano le spedizionise un gioco è idoneo alla consegna il giorno del Dayone è sempre riportato nella pagina del prodottoin questo caso non lo era

Messaggio copia e incolla che staranno mandando a tutti lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro