Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    94
Pubblicità
io potrei continuare a consigliare un vetro temperato, non necessariamente spinge che costa un occhio, ma quantomeno quelle che hanno il kit di applicazione

Come avrai visto nel video sono a prova di sbaglio, però non ti so dire se le altre marche abbiano lo stesso identico sistema.
La prossima la farò mettere a mio fratello/mia ragazza che sono abbastanza bravi quindi consigliate please! Solo che più di 10-13 euro non vorrei spendere :asd:

Linkate su amazon se potete :sisi:

La prossima la farò mettere a mio fratello/mia ragazza che sono abbastanza bravi quindi consigliate please! Solo che più di 10-13 euro non vorrei spendere :asd:

Linkate su amazon se potete :sisi:
Quelle dell' iVoler? Anche se il sistema di applicazione mi sembra diverso.

Finalmente ho impostato tutto! Cavolo la qualità costruttiva si sente tutta, veramente notevole tenerla in mano. Quando ho agganciato i joycon e mi sono trovato davanti sto schermo.. wow, saranno anche pochi pollici di differenza con la Switch 1 ma fanno una differenza enorme!

La pellicola vetro temprato di iVoler è buona?
stanno alle 30 mila recensioni per i vetri della switch oled (presumo) direi proprio di si :asd:
Post automatically merged:

Finalmente ho impostato tutto! Cavolo la qualità costruttiva si sente tutta, veramente notevole tenerla in mano. Quando ho agganciato i joycon e mi sono trovato davanti sto schermo.. wow, saranno anche pochi pollici di differenza con la Switch 1 ma fanno una differenza enorme!
E direi... già con 1" la differenza a livello di occhio si sente parecchio :asd:

Confermo sulle ivoler, al primo colpo è andata a meraviglia. Anzi, si era creata una bolla, poi ho rialzato un po' la pellicola e l'ho richiusa appena se n'è andata ed è perfetta, anche grazie alla cornice che aiuta ad applicarla correttamente. Economiche e di qualità.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Confermo sulle ivoler, al primo colpo è andata a meraviglia. Anzi, si era creata una bolla, poi ho rialzato un po' la pellicola e l'ho richiusa appena se n'è andata ed è perfetta, anche grazie alla cornice che aiuta ad applicarla correttamente. Economiche e di qualità.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
non sei riuscito a togliere la bolla con l'aggeggino, o comunque, con una scheda "sfrefando" la pellicola verso l'esterno?

Riprendo la prima domanda e aggiungo:

1) Quanta carica residua ha la console spacchettata?

2) La prima configurazione la posso chiaramente farla direttamente in docked?
No, solo in portatile

Ciao ragazzi, ma piuttosto che fare il trasferimento da una switch all'altra non posso fare l'accesso con la mia utenza e scaricare tutto quello che ho acquistato in digitale? Mi porta anche i save?

Puoi

Facendo il trasferimento la vecchia switch torna alle impostazioni di fabbrica? Questo non mi è ancora molto chiaro

Nope

Pubblicità
Pubblicità
Indietro