Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Credo intendesse che il gioco, metto numeri a caso, andava così:

Sw1 portatile: 540p 30fps
Sw1 docked: 720p 40 FPS

Lui si aspettava che si
Sw2 portatile andasse almeno 720p 40 FPS in automatico, senza patch ne nulla.

Credo almeno intendesse questo
Come funziona anche su Xbox e PlayStation. Per quello escono patch e remastered apposta.

Buonasera, vi sottopongo la seguente vicenda correlata alla Switch 2. Dato che potevo dare indietro la mia sw1.5 ho deciso di fare il trade in da gl o gs o chiamatelo come volete. Il primo gioco ufficiale sarà Metroid ma visto che c'ero...

L'ho ritirata martedì e provata si e no 2 ore in 3 giorni. Ieri sera mi accorgo che c'è un pixel bloccato/bruciato in alto a dx nella cornice - pensavo fosse polvere ma non è così.
Di per sé non si nota molto ma avere questo difetto su un articolo "costoso" ed appena acquistato non mi piace troppo come idea...

Bene, a questo punto chiamo gl/gs che dice: il singolo pixel non è considerato difetto, devono essere più di 7 pixel per essere idonea alla sostituzione. E se faccio recesso? No non è possibile perché l'articolo non è più sigillato. Ok ma se non la provavo come facevo a sapere che il pixel era bruciato?

Scrivo a Nintendo Italia che risponde: caro utente, visto che non l:hai presa dallo store N valgono le politiche di reso della catena da cui hai comprato. Rivolgiti a loro. Ok..

Morale: ora me li spacco io altri 7 pixel così posso renderla :D

Ps: il sito italiano Nintendo non ha ancora la sezione per richiedere la riparazione della Switch 2. Provate gli altri portali tipo UK e vedrete che manca una sezione intera.

Bene torna a giocare a... qualche gioco switch 1 magari.

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮
Post automatically merged:

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb 😮😮😮😮

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb

Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb
Ci voleva almeno 1tb di memoria interna come su Deck Xbox e Ps5.

Invece hanno messo quanto? Solo 256 gb?

Il vero banco di prova sarà Mario 3d :sisi:

Per ora le recensioni dei giochi bene ma non benissimo.
Vediamo il nuovo Donkey Kong che impatto avrà.

Sicuro il monitor supporti l'HDR?

Prova a regolare la luminosità e contrasto del monitor. Non ha una modalità gaming?
Si, modalità "gaming" ne ha un paio e in tutte e due l'hdr è attivo. Nelle impostazioni mi fa modificare solo illuminazione e nitidezza, provo a giocare un po con l'illuminazione e vedere cosa fa.

Dopo 10 giorni spunta il numero delle ore. Con me è sempre stato così anche su Switch 1 :sisi:
da dove si vede tutto ciò?

Ultima modifica:
Io ancora devo capire perché ci sono persone che non vogliono configurare la gamechat; per una volta che abbiamo un sistema integrato e non vincolato da un SINGOLO gioco come fu dai tempi di Wii fino a Switch 1, ma alla portata di mano per tutto, c’è questa titubanza…. Però poi se vengo a sapere che la stessa gente usa altri mezzi tipo discord o whatsapp mi viene da pensare che c’è una certa contraddizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'altro giorno da Gamestop ho visto tutti gli accessori in vendita, certo che è davvero assurdo e affascinante come le scatole diventino sempre più piccole :asd:
Eh sì, con i costi dei container sempre più alti (da spalmare sul contenuto) anche l'imballaggio ha perso quel leggero equilibrio che manteneva fra esposizione e protezione. Quando ho preso in mano la scatola del pro controller ho pensato che fosse shrinkato anche il pad, invece era a filo con la scatola :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro