Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,236
Ma veramente bisogna impostare 60hz invece che 120?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come funziona anche su Xbox e PlayStation. Per quello escono patch e remastered apposta.Credo intendesse che il gioco, metto numeri a caso, andava così:
Sw1 portatile: 540p 30fps
Sw1 docked: 720p 40 FPS
Lui si aspettava che si
Sw2 portatile andasse almeno 720p 40 FPS in automatico, senza patch ne nulla.
Credo almeno intendesse questo
Ma veramente bisogna impostare 60hz invece che 120?
Ti giuro super Mario io ti amoBreath of the wind, Yazuka 0
Ci voleva almeno 1tb di memoria interna come su Deck Xbox e Ps5.Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali: Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb
Post automatically merged:
Hanno aumentato la memoria ma anche i gb dei giochi digitali. Ho scaricato digitali Mario Kart World, Breath of the wind, Fantasy life e Yazuka 0 (solo Yakuza 43 gb.) Ho consumato 97 gb![]()
Steam Deck da un tera costa 680 euro peróCi voleva almeno 1tb di memoria interna come su Deck Xbox e Ps5.
Invece hanno messo quanto? Solo 256 gb?
Dopo 10 giorni spunta il numero delle ore. Con me è sempre stato così anche su Switch 1Ragazzi secondo voi io mio diario ha un problema? Mi dice ancora “giocato per la prima volta 7 giorni fa” con MKW ma sicuro ho fatto più di 10 ore![]()
In che senso?Per ora le recensioni dei giochi bene ma non benissimo.
Vediamo il nuovo Donkey Kong che impatto avrà.
Si, modalità "gaming" ne ha un paio e in tutte e due l'hdr è attivo. Nelle impostazioni mi fa modificare solo illuminazione e nitidezza, provo a giocare un po con l'illuminazione e vedere cosa fa.Sicuro il monitor supporti l'HDR?
Prova a regolare la luminosità e contrasto del monitor. Non ha una modalità gaming?
da dove si vede tutto ciò?Dopo 10 giorni spunta il numero delle ore. Con me è sempre stato così anche su Switch 1![]()
Nintendo Switch 2 set a new all-time launch week unit sales record for video game hardware in the US, with over 1.1 million units sold during the week ending June 7, 2025 (excludes sales from the My Nintendo Store). The record was previously held by PlayStation 4.
Ciaone
Eh sì, con i costi dei container sempre più alti (da spalmare sul contenuto) anche l'imballaggio ha perso quel leggero equilibrio che manteneva fra esposizione e protezione. Quando ho preso in mano la scatola del pro controller ho pensato che fosse shrinkato anche il pad, invece era a filo con la scatolaL'altro giorno da Gamestop ho visto tutti gli accessori in vendita, certo che è davvero assurdo e affascinante come le scatole diventino sempre più piccole![]()