Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    95
Pubblicità
a me è dal primo giorno che non riconosce l’HDR del TV.

Mi dice che il tv non lo supporta (quando non è vero perchè PS5 attaccata ha HDR attivo).

Mi dice che il tv non lo supporta (quando non è vero perchè PS5 attaccata ha HDR attivo).
Il mio TV ha solo 2 porte HDMI che supportano l'HDR e ho dovuto anche abilitare l'opzione di HDMI avanzato.

Ma mi fate una guida for dummies? Davvero io non sto capendo cosa c'è che non va sullo schermo di Switch2.

Ho riscontrato un problema con l'HDR su Kunitsugami, ne ho parlato con Krando e girato un po' online ed è risultato che è rotto nella versione Switch 2 e PC. Ma per il resto boh non trovo problemi sullo schermo :asd:
Post automatically merged:

L'hai abilitato sulla TV? Ho avuto lo stesso problema e mi son sentito disorientato anche io perchè con PS5 non l'ho mai dovuto fare :asd:

Il mio TV ha solo 2 porte HDMI che supportano l'HDR e ho dovuto anche abilitare l'opzione di HDMI avanzato.
Ho provato a cambiare porta, ma non ho provato a metterla in quella della ps5…

In effetti di 4 porte, solo due potrebbero essere hdr.
Proverò così

Vabbè per farla breve, lui consiglia per chi ha l’Hgig di mettere il sole a destra che quasi scompare.
Mentre l’immagine, partendo da sinistra, da 4 scatti in su, in base a quanto la vostra stanza è illuminata.

Per chi non ha l’Hgig, consiglia di andare a comprare una tv che lo supporta. :asd:
Vabbè poi dà comunque dei consigli per ottenere la resa migliore pure se non si ha questa funzione.

No niente non lo trova, ho provato anche a metterla nella porta dove sta il cavo della PS5, ma non riconosce l’HDR, anzi, in quella porta lì non mi faceva andare oltre la risoluzione 720P, boh

Vabbè chissene

No niente non lo trova, ho provato anche a metterla nella porta dove sta il cavo della PS5, ma non riconosce l’HDR, anzi, in quella porta lì non mi faceva andare oltre la risoluzione 720P, boh

Vabbè chissene
Stai usando il cavo HDMI in dotazione giusto?

Stai usando il cavo HDMI in dotazione giusto?
Certamente.

Non sono neanche alle prime armi, non avevo pensato alla possibilità delle porte esclusive HDR, ma per il resto penso di capirci, ma niente non riconosce l’hdr della tv.

Vabbè poi ci penserò

Oggi la switch 2 mi ha fatto prendere un colpo. Usata tranquillamente fino a oggi. Ma qualche minuto fa, l'ho presa per accenderla e non succedeva niente. Ne dal tasto accensione, ne da quello home. Anche mettendola nella dock non caricava. Poi ho provato a premere tasto accensione e volume su e si è riaccesa normalmente.
Secondo voi cos'è successo?

Oggi la switch 2 mi ha fatto prendere un colpo. Usata tranquillamente fino a oggi. Ma qualche minuto fa, l'ho presa per accenderla e non succedeva niente. Ne dal tasto accensione, ne da quello home. Anche mettendola nella dock non caricava. Poi ho provato a premere tasto accensione e volume su e si è riaccesa normalmente.
Secondo voi cos'è successo?
A me capita che la TV ogni tanto va in conflitto e se la accendo con la TV spenta la TV si accende e switch 2 si spegne. Ma lo faceva anche con la 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro