Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Scam oppure account hackerato, secondo me. Ho guardo gli altri prodotti in vendita e sono tutti stranamente più concorrenziali degli altri. Fosse stata solo la switch 2 poteva anche essere, ma prezzi migliori di tutti anche sulla nvidia 5070 (anche qui quasi 100€ in meno rispetto al prezzo medio), tv e altra roba?

Anche la ps5 slim con secondo controller, parte da 574 circa da altre parti, ma lui magicamente la fa a 489€, quasi 100€ in meno. C'è qualcosa di strano secondo me. Mi sembra un modo troppo costoso per farsi pubblicità, lo avrebbero già fatto anche altri se fosse così semplice.

Mi sembra strano. Se volete rischiare, contattate prima amazon per sapere se e come sareste tutelati in caso si trattasse poi di una truffa
Amazon ti tutela sempre in caso di truffa, non c’è bisogno di contattarli :asd:

Che gommini consigliate per l’analogico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso questi:
Sono compatibili anche con il Classic controller Pro 2, forse ci stanno giusto un po' più stretti.

Io ho preso questi:
Sono compatibili anche con il Classic controller Pro 2, forse ci stanno giusto un po' più stretti.

Ti trovi bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato Lo Strigo 3 su Switch 2? Come va il Witcher con le migliorie? Vale la pena?

Basta anche linkarmi il mess se avete già scritto.

Qualcuno ha provato Lo Strigo 3 su Switch 2? Come va il Witcher con le migliorie? Vale la pena?

Basta anche linkarmi il mess se avete già scritto.
Gira semplicemente a risoluzioni mancare e frame stabile. Ma si limita a 720p/30fps in dock e 540p in portatile.
Non ha ricevuto alcun aggiornamento per ora

Mai stato tanto contento della portabilità di Switch 1-2 come in questi giorni comunque

C'è veramente troppo caldo ed ho solo un ventilatore dove mi trovo adesso, per cui stare davanti la tv prima di sera / dopo cena è impensabile, ho resistito max. 20 minuti a botta

Switch 2 in mano e mi sposto man mano nei luoghi più freschi di casa, mentre in inverno camera da letto, copertone, undocked e via

:bruniii:
Che meraviglia
Post automatically merged:

Altra domanda, più una curiosità mia, per chi ha giocato Soul Calibur II sia sul cubo originale che su virtual ora: è un mio sbaglio dettato dal ricordo sbiadito, oppure effettivamente i controlli del pad cubo e del pro controller sw2 sono leggermente diversi? Perchè alcune combo che eseguivo praticamente in automatico con la memoria muscolare non mi escono fuori, ho dovuto cambiare il setting alle impostazioni B, ma c'è comunque qualcosa che non mi torna :asd:

Mai stato tanto contento della portabilità di Switch 1-2 come in questi giorni comunque

C'è veramente troppo caldo ed ho solo un ventilatore dove mi trovo adesso, per cui stare davanti la tv prima di sera / dopo cena è impensabile, ho resistito max. 20 minuti a botta

Switch 2 in mano e mi sposto man mano nei luoghi più freschi di casa, mentre in inverno camera da letto, copertone, undocked e via

:bruniii:
Che meraviglia
:asd:

Ma il pro controller 2 è introvabile o cosa? Amazon me lo spedisce a fine settembre se lo prendo lì, volevo evitare di prenderlo da altre parti dato che con loro stai coperto per tutta la gen se drifta, con un po' di furbizia :asd:

Ma il pro controller 2 è introvabile o cosa? Amazon me lo spedisce a fine settembre se lo prendo lì, volevo evitare di prenderlo da altre parti dato che con loro stai coperto per tutta la gen se drifta, con un po' di furbizia :asd:
Prova da Euronics, ne ho visitati due in due diverse città e ne avevano abbastanza in esposizione

qualcuno di voi che ha come cover la Spigen Nano Pop, ossia questa:
1752059322853.png

ha per caso poi comprato una custodia da viaggio e quindi ha verificato che la Switch2 ci entri con tutta la cover Spigen?

qualcuno di voi che ha come cover la Spigen Nano Pop, ossia questa:
Visualizza allegato 21486

ha per caso poi comprato una custodia da viaggio e quindi ha verificato che la Switch2 ci entri con tutta la cover Spigen?
Ne approfitto per chiederti, se hai questa cover, come si comporta quando si inserisce nel dock. Su Amazon e YouTube leggo e sento opinioni molto discordanti, tra chi dice che entra ed esce perfettamente senza forzare e chi dice che entra ma poi non esce se non si forza molto. Se ti va di condividere la tua esperienza ti ringrazio!

Ne approfitto per chiederti, se hai questa cover, come si comporta quando si inserisce nel dock. Su Amazon e YouTube leggo e sento opinioni molto discordanti, tra chi dice che entra ed esce perfettamente senza forzare e chi dice che entra ma poi non esce se non si forza molto. Se ti va di condividere la tua esperienza ti ringrazio!

allora: non va liscissima ma se montata bene occorre solo un po’ di attenzione maggiore nell’inserirla e toglierla.
Non la rovina ma è ovvio che non scorra agilmente al pari di metterla senza, anche perché matematicamente parlando i mm (seppur pochi) sono pur sempre uno spessore.

Ne ho provate 6…reso di tutte e questa era la migliore (ad oggi). Se poi ne faranno una quasi invisibile, la prenderò

allora: non va liscissima ma se montata bene occorre solo un po’ di attenzione maggiore nell’inserirla e toglierla.
Non la rovina ma è ovvio che non scorra agilmente al pari di metterla senza, anche perché matematicamente parlando i mm (seppur pochi) sono pur sempre uno spessore.

Ne ho provate 6…reso di tutte e questa era la migliore (ad oggi). Se poi ne faranno una quasi invisibile, la prenderò
Ti ringrazio, purtroppo mi sa che il problema è a monte, ovvero che il dock è stato progettato al millimetro non lasciando ulteriore spazio per eventuali cover.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro