Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la prossima console se non risolvono 'sto dramma che ci portiamo da tre generazioni so proprio stronziSmash sarebbe un must per tutti se solo l’online funzionasse e fosse fatto decentemente..
Ma davvero?Scusate, ero convinta fosse a turni, o comunque non action normale, ecco, e che fosse necessario regolare e smanettare anche durante i combattimenti. Questa è una buona notizia, allora.
![]()
con la prossima console se non risolvono 'sto dramma che ci portiamo da tre generazioni so proprio stronzi![]()
Namco e online non vanno tanto d'accordo, basta vedere l'implementazione Rollback di Dragon Ball FighterZcon la prossima console se non risolvono 'sto dramma che ci portiamo da tre generazioni so proprio stronzi![]()
Si, non lo è. È un combattimento in tempo reale, molto stratificato ma diciamo che le condizioni di vittoria le imposti in buona parte prima dello scontro.Ma davvero?Scusate, ero convinta fosse a turni, o comunque non action normale, ecco, e che fosse necessario regolare e smanettare anche durante i combattimenti. Questa è una buona notizia, allora.
![]()
meglio così, c'è speranzaEh ma è proprio Smash, in Splatoon o Monster Hunter l'online è fatto bene e va tutto liscio salvo errori sporadici nelle lobby
Io non sono così ottimistameglio così, c'è speranza
non me ne frega di come si scrive (ho fatto pure il classico ma stavo di fretta e amen)Manca ancora un anno, è presto per stilare una lista
Post automatically merged:
Aequo, please
e Killer Is DeadSiamo fratelli di giochi trash e niente puo' piegarci, i pochi eletti che hanno giocato devil third![]()
lo facciamo infatti, poiché non siamo schiavi del marketing e della stampaVantatevene
Pensa quell’altro che non ha giocato origami king ma questo sinon me ne frega di come si scrive (ho fatto pure il classico ma stavo di fretta e amen)
e Killer Is Dead
lo facciamo infatti, poiché non siamo schiavi del marketing e della stampa![]()
Killer is dead pero' e' veramente bello e figonon me ne frega di come si scrive (ho fatto pure il classico ma stavo di fretta e amen)
e Killer Is Dead
lo facciamo infatti, poiché non siamo schiavi del marketing e della stampa![]()
Devil third e' ub titolo che ancora riecheggia nei forum, i paper mario post portale millenario sono tutti dimenticati invecePensa quell’altro che non ha giocato origami king ma questo si![]()
![]()
Sorry, non ho mai capito la questione Bayonetta...rimuovoBayo3 però è first![]()
concordo, però alla fine NMH nella testa di Suda ha sempre avuto l'ow, quindi me lo aspettavo e non mi è pesato, tutto il resto è fuori di testa, e il combat è sicuramente il migliore della serie (di gran lunga)Comunque Wolf Loz ho finito no more heroes 3 ed e' un gran bel titolo peccato per l'open world insulso, con una struttura alla killer is dead sarebve stato il capolavoro di suda
Pero' devo dire che proprio il boss mi ha deluso in parte, son molto piu' belli i boss prima.concordo, però alla fine NMH nella testa di Suda ha sempre avuto l'ow, quindi me lo aspettavo e non mi è pesato, tutto il resto è fuori di testa, e il combat è sicuramente il migliore della serie (di gran lunga)
il finale poi![]()