Nintendo Switch Awards

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Smash sarebbe un must per tutti se solo l’online funzionasse e fosse fatto decentemente..

Smash sarebbe un must per tutti se solo l’online funzionasse e fosse fatto decentemente..
con la prossima console se non risolvono 'sto dramma che ci portiamo da tre generazioni so proprio stronzi :asd:

Ma davvero? :ayaya: Scusate, ero convinta fosse a turni, o comunque non action normale, ecco, e che fosse necessario regolare e smanettare anche durante i combattimenti. Questa è una buona notizia, allora. :asd:

No no, è atipico, le tecniche si caricano in automatico mentre esegui gli autoattacchi, ma tutto viene eseguito in real time a parte gli assalti di gruppo (che sono completamente opzionali). Poi comunque il combat varia parecchio da gioco a gioco

Buttati quanto prima in questo sogno

con la prossima console se non risolvono 'sto dramma che ci portiamo da tre generazioni so proprio stronzi :asd:

Eh ma è proprio Smash, in Splatoon o Monster Hunter l'online è fatto bene e va tutto liscio salvo errori sporadici nelle lobby

Ma davvero? :ayaya: Scusate, ero convinta fosse a turni, o comunque non action normale, ecco, e che fosse necessario regolare e smanettare anche durante i combattimenti. Questa è una buona notizia, allora. :asd:
Si, non lo è. È un combattimento in tempo reale, molto stratificato ma diciamo che le condizioni di vittoria le imposti in buona parte prima dello scontro.

Comunque credimi, credi a noi.. ti perderai in quel mondo. Non puoi perderlo :gg:
Post automatically merged:

Va beh, spoileriamole mezzo mondo xenobladeoso:ahsisi:

Ultima modifica:
meglio così, c'è speranza
Io non sono così ottimista :asd:
Al di là dei developer (appunto Namco) Smash è uno dei fighting game più complessi sul mercato a livello logico, match a 4 giocatori, strumenti, assistenti con IA, hazard degli scenari, etc... a fatica riescono a implementare il rollback nei figthing game classici 1vs1. Anche Slippi, l'online di Melee è limitatissimo e funziona solo in contesti votati a match competitivi.
Il massimo che secondo me potranno fare secondo me è ridurre l'input lag sia quello base del gioco, ma anche quello dell'online.

• Miglior titolo First Party: Breath of the Wild
  • Miglior titolo Third Party: Little Nightmares 2
  • Miglior titolo indipendente: Eastward
  • Miglior gioco multiplayer: Smash Bros Ultimate
  • Miglior gioco single player: Breath of the Wild
  • Gioco più giocato: Breath of the Wild/Animal Crossing
  • Gioco migliore esteticamente/ graficamente: Luigi's Mansion 3
  • Gioco migliore narrativamente: Little Nightmares 2
  • Gioco migliore lato gameplay: Breath of the Wild
  • La gemma nascosta: Eastward

• Peggior titolo First Party: Mario Striker
  • Peggior titolo Third Party: House of the dead remake
  • Peggior titolo indipendente: Owl Boy (non è malaccio ma mi ha annoiato dopo poco, non è il mio genere)

Manca ancora un anno, è presto per stilare una lista

Aequo, please
non me ne frega di come si scrive (ho fatto pure il classico ma stavo di fretta e amen) :asd:

Siamo fratelli di giochi trash e niente puo' piegarci, i pochi eletti che hanno giocato devil third :saske:
e Killer Is Dead :ivan:

lo facciamo infatti, poiché non siamo schiavi del marketing e della stampa :ivan:

non me ne frega di come si scrive (ho fatto pure il classico ma stavo di fretta e amen) :asd:

lo facciamo infatti, poiché non siamo schiavi del marketing e della stampa :ivan:
Pensa quell’altro che non ha giocato origami king ma questo si :bruniii: :sard:

Killer is dead pero' e' veramente bello e figo :saske:

Pensa quell’altro che non ha giocato origami king ma questo si :bruniii: :sard:
Devil third e' ub titolo che ancora riecheggia nei forum, i paper mario post portale millenario sono tutti dimenticati invece :saske:

Sapessi cosa succede in quel gioco… e comunque si, mi aspetto tanto anche dal portale millenario :asd:

Mi manca ancora un po' di roba ma inserirò quel che ho giocato ora:
  • Miglior titolo First Party : Metroid dread
  • Miglior titolo Third Party: I third li gioco su altre piattaforme :sisi:
  • Miglior titolo indipendente: Katana Zero
  • Miglior gioco multiplayer: mai giocati
  • Miglior gioco single player: Metroid dread
  • Gioco più giocato: Xenoblade Chronicles 1 o Zelda Botw
  • Gioco migliore esteticamente/ graficamente: Luigi's mansion 3
  • Gioco migliore narrativamente: Direi xenoblade (anche perché gli altri non é che siano granché :asd: )
  • Gioco migliore lato gameplay: Metroid dread
  • La gemma nascosta: Luigi's mansion 3
  • Peggior titolo First Party: super Mario rpg
  • Peggior titolo Third Party: nessuno
  • Peggior titolo indipendente: Post void

Difficile stilare una lista, troppi titoli meritevoli :) Ci provo:

• Miglior titolo First Party: Zelda Tears of the kingdom
• Miglior titolo Third Party: Shin megami tensei v
• Miglior titolo indipendente: Return of the Obra dinn
• Miglior gioco multiplayer: Luigi's mansion 3 in coop
• Miglior gioco single player: Zelda Tears of the kingdom
• Gioco più giocato: Animal crossing new horizon
• Gioco migliore esteticamente/ graficamente: luigi's mansion 3 e pikmin 4 per la grafica vera e propria, Octopath traveler 2 best pixel art e 13 sentinels best grafica "disegnata"
• Gioco migliore narrativamente: Xenoblade 3, soprattutto il capitolo 5 che per me rimarrà sempre uno dei picchi assoluti. Però non posso non citare 13 sentinels Aegis rim.
• Gioco migliore lato gameplay: Zelda Tears of the kingdom
• La gemma nascosta: Cereza and the lost demon. Da citare anche Project zero 4 e Fuga Melodies of steel.
• Miglior soundtrack: Octopath traveler 1 e 2

Aggiungo anche la categoria

• Best dlc/espansione: Animal crossing happy home paradise

• Peggior titolo First Party: Pokemon Spada
• Peggior titolo Third Party: Grimgrimoire oncemore (il gameplay proprio non mi ha convinto...)
• Peggior titolo indipendente: nessuno

Ultima modifica:
Comunque Wolf Loz ho finito no more heroes 3 ed e' un gran bel titolo peccato per l'open world insulso, con una struttura alla killer is dead sarebbe stato il capolavoro di suda

Ultima modifica:
Comunque Wolf Loz ho finito no more heroes 3 ed e' un gran bel titolo peccato per l'open world insulso, con una struttura alla killer is dead sarebve stato il capolavoro di suda
concordo, però alla fine NMH nella testa di Suda ha sempre avuto l'ow, quindi me lo aspettavo e non mi è pesato, tutto il resto è fuori di testa, e il combat è sicuramente il migliore della serie (di gran lunga) :ivan:

il finale poi :sard:

concordo, però alla fine NMH nella testa di Suda ha sempre avuto l'ow, quindi me lo aspettavo e non mi è pesato, tutto il resto è fuori di testa, e il combat è sicuramente il migliore della serie (di gran lunga) :ivan:

il finale poi :sard:
Pero' devo dire che proprio il boss mi ha deluso in parte, son molto piu' belli i boss prima.
Onestamente il problema principale che per fare l'OW si e' scordato il level design.
Un errore simile lo ha fatto platinum con bayo 3 dove ha allungato i livelli rendendoli noiosi, capcom ha fatto scuola con dmc 5 dove ha lasciato il gioco che dura il giusto senza tempi morti.
Per il resto non trovavo un action cosi' bello e ispirato dai tempi di bayonetta 1 e non e' poco, spero nintendo li acquisti e possano avere un budget adeguato per il 4 capitolo :nev:

• Miglior titolo First Party: Zelda breath of the wild
  • Miglior titolo Third Party: The king of fighters 13
  • Miglior titolo indipendente: Monster boy and the Cursed kingdom
  • Miglior gioco multiplayer: Mario Strikers Battle league
  • Miglior gioco single player: Zelda breath of the wild
  • Gioco più giocato: Xenoblade Chronicles 2
  • Gioco migliore esteticamente/ graficamente: Mario Kart 8 Deluxe
  • Gioco migliore narrativamente: Xenoblade Chronicles Definitive edition
  • Gioco migliore lato gameplay: Super Mario Odissey
  • La gemma nascosta: Advance Wars 1+2

• Peggior titolo First Party: Metroid Prime Remastered (mi fanno schifo tutti i giochi in prima persona)
  • Peggior titolo Third Party: Crysis Remastered
  • Peggior titolo indipendente: Neon White

Pubblicità
Pubblicità
Indietro