Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

Hype

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Grazie per la segnalazione sulla tossicità, come al solito hai da dare patenti di buon comportamento e certamente ne trarrò ampio spunto.

detto questo hai fatto una domanda ed ho risposto.. prossima volta dettami la risposta che preferisci e provvederò a scriverla nel modo corretto
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,145
Reazioni
4,218
Medaglie
12
Va bene facciamo i finti tonti e diciamo che ho sbagliato io a interpretare le tue intenzioni dal primo messaggio in questo topic e che non lo vuoi trasformare come tutti gli altri in off-topic per fare il tuo show che si conclude sempre con una forma di vittimismo.

Andiamo oltre.

Mi sono dimenticato di aggiornare la mia personale lista. Ho raggiunto il mio obbiettivo dei tre giochi mensili seppur molto brevi. Il terzo gioco è stato Once Upon a Jester addocchiato sin dai tempi in cui comparì nell'indie direct. Fa esattamente quello che promette e dura il giusto e ha anche dei picchi inaspettati di comicità. Consigliato per farselo in un pomeriggio, qualcosa ti rimane :sisi:

Febbraio post-TLoU2 però sarà un mese cruciale per tastare la mia riuscita nel combattere contro il mio backlog perchè devo assolutamente finire Pikmin 4, giocarmi Super Mario RPG e poi... :sadfrog: ... io credo che cederò facilmente a PoP appena lo trovo sotto i 40 e i titoli Ubisoft calano sempre e subito :sadfrog:

Sembra troppo bello per aspettare e la carne è debole :sadfrog:

Però vediamo dai magari resisto
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Alè, altra simpatica stilettata da parte dell’utente modello

comunque compralo PoP, è clamorosamente bello e merita di essere supportato per vedere progetti simili in futuro, diversi dal soliti AAAAA fatti con lo stampino
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,203
Reazioni
673
Medaglie
8
Quando vengono tolti i punti per mancato completamento?
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,145
Reazioni
4,218
Medaglie
12
Quando vengono tolti i punti per mancato completamento?
  • per ogni titolo recuperato e non finito nel termine che vi siete dati invece perderete 0,5 punti e lo perderete costantemente per ogni frazione di tempo da voi scelta in cui non lo finirete e inizierete altri titoli.
:sisi:

Quindi se hai iniziao un titolo che vale per esempio 3pt. e lo porti a termine successivamente al termine che ti eri prefissato, perdi 0,5pt. e guadagnerai 2,5; allo stesso modo se successivamente non lo completi nel termine nuovamente fissato, perdi altri 0,5pt. e così via :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,187
Reazioni
2,427
Medaglie
11
Forza... fuori le prime confessioni... chi ha comprato Prince of Persia?
Sono stato tentato ma ho resistito :sard: Soldi in fumetti/libri e adios gennaio direi
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,484
Reazioni
4,856
Medaglie
10
Io "purtroppo" non ho un backlog, e quando spunta fuori riesco comunque a polverizzarlo senza problemi. Quindi chiedo all'inventore del topic iaCCHe se posso comunque scrivere quello che sto giocando e i progetti a breve termine, giusto per tenere traccia insieme a tutti voi di ciò che si gioca :sisi:
Acquistato totk avevo altri titoli da fare: metroid prime, factorio, portal 1 e 2, MH sunbreak e persona 4. Finito totk ho fatto factorio, messo in pausa (perché per chi non lo sapesse factorio= lavoro senza stipendio) fatto metroid e i due portal, ripreso factorio poi messo in pausa arrivato al processo di arricchimento kovarex (chi sa, sa) e ora sto bello sereno a giocare a persona 4 che mi sta piacendo un sacco :sisi: poi riprenderò nuovamente factorio. Per poi andare finalmente di MH.

The factory must grow.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,114
Reazioni
2,528
Medaglie
9
Sono tentato dak day one di another code e tengo da finire Shin Megami e dark Souls, due titoli iniziati due anni fa e mai conclusi perché li stavo giocando in compagnia.....
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,606
Reazioni
6,679
Medaglie
9
Forza... fuori le prime confessioni... chi ha comprato Prince of Persia?

Tentato dalla combo di inizio anno Prince of Persia + Mario vs DK

Nintendo Switch has too many games doveva essere il titolo del topic
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
381
Reazioni
154
Medaglie
2
Resisto da PoP solo perché essendo Ubisoft immagino che tra 1-2 anni (cioè quando lo giocherei verosimilmente : rickds:) sarà a 20 rogne
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
iaCCHe Amazon mi ha detto che Another Code verrà spedito settimana prossima, rientra come Backlog? :eucube:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,145
Reazioni
4,218
Medaglie
12
iaCCHe Amazon mi ha detto che Another Code verrà spedito settimana prossima, rientra come Backlog? :eucube:
Per te che hai sempre i giochi dal giorno prima, direi di sì :asd:

comunque devo chiedervi assistenza per come diavolo fare a modificare il primo post per tenere un raccoglitore di tutto, non so più farlo e forse mi dicevi che noi utenti non possiamo più? :asd:

Anche perchè proprio per questa tematica dovrei aggiungere questa regola che in prima battuta non avevo pensato:
Allora effettivamente non ho considerato una casistica che si ripeterà un sacco ovvero chi compra non al D1 ma compra (o si fa prestare) i titoli nei pressi. Cosa che succederà a me con Prince of Persia, tra l'altro :rickds:

Credo che se per ogni titolo preso al D1 si perdono 3 punti, per ogni titolo comprato e uscito in corso d'anno si debbano togliere i punti a scalare a seconda che si prenda nel primo mese d'scita, nel secondo o nel terzo :asd:

Diciamo che dal quarto mese in poi lo si può considerare recupero ecco :asd:
Post unito automaticamente:

Resisto da PoP solo perché essendo Ubisoft immagino che tra 1-2 anni (cioè quando lo giocherei verosimilmente : rickds:) sarà a 20 rogne
1 o 2 mesi forse intendevi
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
E c’è anche another code:ayaya:

Daisuke com’è P4? Mi fai un confronto con P5 per quello che riguarda la narrativa e i dungeon?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,136
Reazioni
8,036
Medaglie
20
Ho iniziato Mario 3D World alla fine e niente, è bellissimo :bruniii:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,484
Reazioni
4,856
Medaglie
10
E c’è anche another code:ayaya:

Daisuke com’è P4? Mi fai un confronto con P5 per quello che riguarda la narrativa e i dungeon?
Narrativa ottima e personaggi che ti entrano nel cuore per quanto sono divertenti, quello che vuole comunicare forse meno impattante come tematiche di P5 ma sono ancora a giugno, quindi deve ancora mostrare molte carte :sisi:
I dungeon enormemente inferiori, sono dei memento, procedurali ma con 2 variabili in croce, sicuramente il lato più negativo dell'intero pacchetto.
Per il resto musica c'è, stile c'è, trama intrigante e personaggi carismatici pure, molto cose noto sono state portate in P5 (non so se proprio da p4 o addirittura precedenti). È un persona insomma :sisi:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,203
Reazioni
673
Medaglie
8
Io sarò una voce fuori dal coro, ma P4 mi è piaciuto molto di più di P5
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,503
Reazioni
878
Medaglie
10
Appena battuta
la boss fight di Okumura... Madonna che fatica. Primo game over della run e prima parte frustrante, vista la mezz'ora buttata. Grande soddisfazione però.

Mannaggia a voi, è l'ultima volta che comincio un gioco da più di cento ore. Non c'ho tempo ma allo stesso tempo non riesco a staccarmici :bruniii:
Quoto il messaggio postato nel topic del gioco.

Sto cercando di portarlo avanti per rispettare la scadenza mensile ma è una lotta contro il tempo. Apprezzate la dedizione: ci sto dedicando la maggior parte del mio tempo libero.

Daje che ce la famo.
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,197
Reazioni
178
Medaglie
5
Giocando su 6 piattaforme quando penso al backlog da smaltire mi sento male:
Su Switch sto giocando a Pikmin4 e poi mi aspetta Tears of the kingdom
Su PC sto giocando Alan Wake 2 e poi mi aspettano Il Dlc di Cyber Punk, Baldur's gate 3 e Starfield
SU Ps5 sto giocando Horizon 2 e mi aspetta Gow Ragnarock
SU Ps5 Vr 2 sto giocando Horizon VR e mi aspettanoThe Walk.Dead Retribution e Res. EVIL 4 Vr
su Quest 3 sto giocando Asgard's Wrath e mi aspetta il secondo capitolo
Su Xbox Series X sto terminando Dead Space Remake e poi devo continuare Red Dead Redemption 2.

Lo so... ci vorranno mesi 😑
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Giocando su 6 piattaforme quando penso al backlog da smaltire mi sento male:
Su Switch sto giocando a Pikmin4 e poi mi aspetta Tears of the kingdom
Su PC sto giocando Alan Wake 2 e poi mi aspettano Il Dlc di Cyber Punk, Baldur's gate 3 e Starfield
SU Ps5 sto giocando Horizon 2 e mi aspetta Gow Ragnarock
SU Ps5 Vr 2 sto giocando Horizon VR e mi aspettanoThe Walk.Dead Retribution e Res. EVIL 4 Vr
su Quest 3 sto giocando Asgard's Wrath e mi aspetta il secondo capitolo
Su Xbox Series X sto terminando Dead Space Remake e poi devo continuare Red Dead Redemption 2.

Lo so... ci vorranno mesi 😑
Io ho spurgato un po’ di roba, altrimenti seriamente si rischia di non godersi i giochi :asd:
sono rimasto con switch e ps5, e già così faccio davvero fatica a giocare tutto ciò che vorrei. Al punto che non so se passare subito a switch 2 una volta che uscirà, vediamo :asd:
 
Top