Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

Hype

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,195
Reazioni
4,247
Medaglie
12
Eccomi!
il fatto è che non piango nè per i soldi spesi, nè per i problemi esistenziali che mi crea il non platinare ogni singolo prodotto che acquisto.. bensì mi godo il tutto nel tempo libero dedicato allo svago :yeahmini:

(chad move, e tutti a casa😎)

Come ho scritto nell'open post che dovrebbe essere italiano comprensibile, è solo una sfida tra chi vuole partecipare per aiutare chi è come me affossato dal backlog che sono giochi comprati per acquisto compulsivo ma lasciati a marcire nella console senza essere toccati :asd:

E ognuno si pone le regole da sé con l'unica punizione di comprare giochi al D1 o nei dintorni.

Sei liberissimo di pensare che sia una cagata, un po' meno che esista un solo modo di videogiocare, ancora meno credere che questo metodo giusto sia il tuo e che puoi insegnare agli altri come fare :asd:
Post unito automaticamente:

Cmq il parametro "All Styles" di HowLongToBeat mi torna male, per me ci vorrebbe "Completionist" :asd:
Eh pure per me :rickds:

Però è quello che fa una media realistica più di tuti :asd:

Ti preparo la lista, mi piace che combatti da anni :sisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
non mi pare di aver insegnato niente a nessuno, io (sottolineo l’io, e per chiarimenti consiglio di leggere meglio i post precedenti:unsisi: )
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,500
Reazioni
4,638
Medaglie
16
Allora io per ora su switch di acquistato e non ancora iniziato tra digitale e fisico ho:
  • The Red Strings Club
  • Metroid Prime
  • Metroid Dread
  • Super Mario Odyssey
  • Donkey Kong Tropical Freeze
  • Rayman Legends (già giocato e rigiocato su plei 3 e 4, ma l'ho trovato a pochissimo e volevo farmi un replay in portatile)
  • World of Horror
  • Ori and The Blind Forest
  • Ori and The Will of the Wisps
  • Limbo
  • Inside
  • Scott Pilgrimm vs the world: The Game
  • Genesis Noir
  • Castlevania Anniversary collection
  • Gunbrella
  • Milk inside a bag of milk inside a bag of milk
  • Milk outside a bag of milk outside a baf of milk
  • Pikmin 2 HD

:stress:

Voglio restare realista e mantenermi sul gioco al mese, entro fine gennaio vorrei almeno iniziare a finire The Red String Club, che oltre agli elogi sentiti in giro, sto giocando sulla concorrenza Cyberpunk 2077 e ho voglia di Cyberpunk appunto.
 
Ultima modifica:

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
528
Medaglie
5
Mario Wonder finito!
Non credo farò i livelli extra altrimenti mi scomunicano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,208
Reazioni
674
Medaglie
8
Allora io per ora su switch di acquistato e non ancora iniziato tra digitale e fisico ho:

  • The Red Strings Club
  • Metroid Prime
  • Metroid Dread
  • Super Mario Odyssey
  • Donkey Kong Tropical Freeze
  • World of Horror
  • Rayman Legends (già giocato su plei, ma l'ho trovato a pochissimo e volevo farmi un replay in portatile)
  • World of Horror
  • Ori and The Blind Forest
  • Ori and The Will of the Wisps
  • Limbo
  • Inside
  • Scott Pilgrimm vs the world: The Game
  • Genesis Noir
  • Castlevania Anniversary collection
  • Gunbrella
  • Milk inside a bag of milk inside a bag of milk
  • Milk outside a bag of milk outside a baf of milk

:stress:

Voglio restare realista e mantenermi sul gioco al mese, entro fine gennaio vorrei almeno iniziare a finire The Red String Club, che oltre agli elogi sentiti in giro, sto giocando sulla concorrenza Cyberpunk 2077 e ho voglia di Cyberpunk appunto.
Che gusti raffinati!

World of Horror lo sto cercando disperatamente. Su amazon è sold out da mesi e su ebay parte da 60 euro in su.
Genesis Noir ce l'ho sott'occhio da tanto e aspetto l'edizione fisica.

Milk inside a bag... dura 20 minuti. Direi che questo è abbastanza veloce da de-backloggare
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,729
Reazioni
844
Medaglie
12
Che gusti raffinati!

World of Horror lo sto cercando disperatamente. Su amazon è sold out da mesi e su ebay parte da 60 euro in su.
Genesis Noir ce l'ho sott'occhio da tanto e aspetto l'edizione fisica.

Milk inside a bag... dura 20 minuti. Direi che questo è abbastanza veloce da de-backloggare

:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
tra l'altro avendocelo in wish anche io avevo notato sta cosa, pero da GS anche su mappina sembra ci sia abbastanza disponibilità ancora, magari una copia per negozio :asd:
eventualmente amz jp anche se la copertina è nettamente più brutta

BTW non avevo voglia di aspettare l'aggiornamento di oggi di cult of the lamb quindi ieri sera ho iniziato DREDGE e sembra già una bomba a mano :ahsisi:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9

:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
tra l'altro avendocelo in wish anche io avevo notato sta cosa, pero da GS anche su mappina sembra ci sia abbastanza disponibilità ancora, magari una copia per negozio :asd:
eventualmente amz jp anche se la copertina è nettamente più brutta

BTW non avevo voglia di aspettare l'aggiornamento di oggi di cult of the lamb quindi ieri sera ho iniziato DREDGE e sembra già una bomba a mano :ahsisi:
Ma che gioco è? Sembra fighissimo

quasi quasi lo compro :trollface:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,208
Reazioni
674
Medaglie
8

:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
tra l'altro avendocelo in wish anche io avevo notato sta cosa, pero da GS anche su mappina sembra ci sia abbastanza disponibilità ancora, magari una copia per negozio :asd:
eventualmente amz jp anche se la copertina è nettamente più brutta

BTW non avevo voglia di aspettare l'aggiornamento di oggi di cult of the lamb quindi ieri sera ho iniziato DREDGE e sembra già una bomba a mano :ahsisi:
In pausa pranzo corro al Gamestop vicino al Duomo e vedo se lo hanno.

E soldi che volano anche oggi
Post unito automaticamente:


:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:
tra l'altro avendocelo in wish anche io avevo notato sta cosa, pero da GS anche su mappina sembra ci sia abbastanza disponibilità ancora, magari una copia per negozio :asd:
eventualmente amz jp anche se la copertina è nettamente più brutta

BTW non avevo voglia di aspettare l'aggiornamento di oggi di cult of the lamb quindi ieri sera ho iniziato DREDGE e sembra già una bomba a mano :ahsisi:
Grazie Malox!!
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,729
Reazioni
844
Medaglie
12
In pausa pranzo corro al Gamestop vicino al Duomo e vedo se lo hanno.

E soldi che volano anche oggi

Grazie Malox!!
emh di niente caro, non sto assolutamente cercando di sabotare gli utenti del topic con acquisti pazzi :azz: :happybio::rickds:

tra l'altro se fosse nella offerta 2*1 potrei cadere in tentazione anche io, ma non mi pare di averlo visto nella lista online :eee:

non riesco ad aggiungere il quote da cell Magico comunque è un RPG con qualche componente roguelite in salsa junji ito
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
emh di niente caro, non sto assolutamente cercando di sabotare gli utenti del topic con acquisti pazzi :azz: :happybio::rickds:

tra l'altro se fosse nella offerta 2*1 potrei cadere in tentazione anche io, ma non mi pare di averlo visto nella lista online :eee:

non riesco ad aggiungere il quote da cell Magico comunque è un RPG con qualche componente roguelite in salsa junji ito
Rpg roguelite… uush fighissimo:tristenev:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,500
Reazioni
4,638
Medaglie
16
Che gusti raffinati!

World of Horror lo sto cercando disperatamente. Su amazon è sold out da mesi e su ebay parte da 60 euro in su.
Genesis Noir ce l'ho sott'occhio da tanto e aspetto l'edizione fisica.

Milk inside a bag... dura 20 minuti. Direi che questo è abbastanza veloce da de-backloggare

Eh ero indeciso se inserirli nel backlog visto la loro longevità molto bassa. In tal senso mi rimetto a iaCCHe per come vuole considerare questi titoli, se contarli, contarli separati o come un titolo solo. Sennò effettivamente mi sembrano 1/2 punti regalati. :asd:
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
172
Reazioni
75
Medaglie
1
Allora io per ora su switch di acquistato e non ancora iniziato tra digitale e fisico ho:
  • The Red Strings Club
  • Metroid Prime
  • Metroid Dread
  • Super Mario Odyssey
  • Donkey Kong Tropical Freeze
  • World of Horror
  • Rayman Legends (già giocato su plei, ma l'ho trovato a pochissimo e volevo farmi un replay in portatile)
  • World of Horror
  • Ori and The Blind Forest
  • Ori and The Will of the Wisps
  • Limbo
  • Inside
  • Scott Pilgrimm vs the world: The Game
  • Genesis Noir
  • Castlevania Anniversary collection
  • Gunbrella
  • Milk inside a bag of milk inside a bag of milk
  • Milk outside a bag of milk outside a baf of milk
  • Pikmin 2 HD

:stress:

Voglio restare realista e mantenermi sul gioco al mese, entro fine gennaio vorrei almeno iniziare a finire The Red String Club, che oltre agli elogi sentiti in giro, sto giocando sulla concorrenza Cyberpunk 2077 e ho voglia di Cyberpunk appunto.
Oooooooh
Finalmente una lista seria che si avvicina alla mia!
Fortunatamente ho deciso di non prendere la ps5 e rimanere con Switch e 3ds
Altrimenti non oso immaginare che disastro :facepalm2:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,195
Reazioni
4,247
Medaglie
12
K12 , "Io sto combattendo con il backlog da anni. Durante il lockdown ho deciso che prima o poi devo svuotarlo"
  • CrossCode - 5pt.
  • CrossCode: A New Home - 1pt.
  • Return to Monkey Island - 1pt.
- entro Pasqua

Mogwai , "Voglio restare realista e mantenermi sul gioco al mese"
  • The Red Strings Club - 1pt.
- entro fine gennaio
  • Metroid Prime
  • Metroid Dread
  • Super Mario Odyssey
  • Donkey Kong Tropical Freeze
  • Rayman Legends (già giocato e rigiocato su plei 3 e 4, ma l'ho trovato a pochissimo e volevo farmi un replay in portatile)
  • World of Horror
  • Ori and The Blind Forest
  • Ori and The Will of the Wisps
  • Limbo
  • Inside
  • Scott Pilgrimm vs the world: The Game
  • Genesis Noir
  • Castlevania Anniversary collection
  • Gunbrella
  • Milk inside a bag of milk inside a bag of milk
  • Milk outside a bag of milk outside a baf of milk
  • Pikmin 2 HD
Post unito automaticamente:

Eh ero indeciso se inserirli nel backlog visto la loro longevità molto bassa. In tal senso mi rimetto a iaCCHe per come vuole considerare questi titoli, se contarli, contarli separati o come un titolo solo. Sennò effettivamente mi sembrano 1/2 punti regalati. :asd:
Ogni titolo conta perchè è un'esperienza :sisi:

Anzi non li conoscevo e ora mi hai incuriosito proprio per la durata :asd:

Ho giocato un solo titolo così breve ed è Don't Look Back di Terry Cavanagh e mi ha lasciato addosso più sensazioni di qualsiasi tripla A occidentale degli ultimi tempi :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,225
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Milk è davvero molto caruccio, esperienza particolare ma in senso assolutamente positivo :sisi:
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
385
Reazioni
154
Medaglie
2
Intanto qualcuno avrà fatto una soffiata ai piani alti di Unieuro per sabotarci e loro hanno pensato di mettere il 3x2 sui giochi per Switch
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,195
Reazioni
4,247
Medaglie
12
Forza... fuori le prime confessioni... chi ha comprato Prince of Persia?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,413
Reazioni
5,980
Medaglie
20
Domani -3 punti perché amazon mi spedisce Another Code, che inizierò subito. :dajee:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Forza... fuori le prime confessioni... chi ha comprato Prince of Persia?
Chi non lo prende è autolesionista..

Pensare chi ha gettato 120 euro per i due mario e non prende questo :sard:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,195
Reazioni
4,247
Medaglie
12
Chi non lo prende è autolesionista..

Pensare chi ha gettato 120 euro per i due mario e non prende questo :sard:
Magico... nemmeno partecipi, puoi per favore lasciare almeno un topic fuori dal tuo bisogno di provocare e lasciare la discussione in topic senza che arrivi a farla deragliare come stai facendo da giorni?

Uno degli scopi del topic è quello di far anche conoscere giochi magari più oscuri e tu hai scoperto World of Horror per esempio. Lascia questo topic libero dalla tua tossicità e vedrai che qualcosa di buono la peschi anche tu, nonostante l'idea ti paia stupida.
 
Top