In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi fra quanto uscirà una nuova console Nintendo?
Un amico mi ha chiesto se ora è il momento buono per comprarla o è meglio aspettare un nuovo modello/console. Io penso che manchi ancora almeno un paio d'anni prima di avere un successore di Switch ma vorrei sapere cosa ne pensate voi/ che rumors ci sono....

Ultima modifica:
Un amico mi ha chiesto se ora è il momento buono per comprarla o è meglio aspettare un nuovo modello/console. Io penso che manchi ancora almeno un paio d'anni prima di avere un successore di Switch ma vorrei pensare cosa ne pensate voi/ che rumors ci sono.
Le possibulità di un modello "pro" il prossimo anno è molto alta :sisi:
Probabilmente verso la seconda metà/fine del 2021.
Ma si tratta comunque di una versione più potente ma alla base sarà la stessa di Switch

Ultima modifica:
dovrò prendere una micro SD pure io .... quale capienza e marca consigliate per esperienza?
altra "nabbo-domanda" ....per usare le cuffie in modalità portatile nessun problema ma in modalità TV non c'è l'entrata del jack nel joypad ....?

Edit: leggo molto bene delle Samsung EVo Select anche per la velocità di trasferimento e lettura, quells da 128 GB sta 28 euro su Amazon , che dite?
C'è per ora in offerta a tempo su amazon la Sand disk high endurance da 256gb a 55€, è un modello studiato apposta per garantire molte ore di funzionamento. Se ne dovessi prendere una da 256gb prenderei proprio questa.

Un amico mi ha chiesto se ora è il momento buono per comprarla o è meglio aspettare un nuovo modello/console. Io penso che manchi ancora almeno un paio d'anni prima di avere un successore di Switch ma vorrei pensare cosa ne pensate voi/ che rumors ci sono.
compra compra adesso, anno prossimo è un incognita

Un amico mi ha chiesto se ora è il momento buono per comprarla o è meglio aspettare un nuovo modello/console. Io penso che manchi ancora almeno un paio d'anni prima di avere un successore di Switch ma vorrei sapere cosa ne pensate voi/ che rumors ci sono....
Considerando che il wsj quando aveva leakato la lite aveva parlato anche della pro che doveva uscire a circa metà 2020, che poi pare essere stata rimandata a causa dei consumi troppo elevati (per cui imho in attesa di un nuovo chip che riduca i consumi, o redesign per una batteria migliore) immaginerei una fine 2021, sempre se nintendo non ha cambiato i piani vedendo che switch per ora tiene bene senza il bisogno dell'aiutino che rilanci le vendite
Post automatically merged:

dovrò prendere una micro SD pure io .... quale capienza e marca consigliate per esperienza?
altra "nabbo-domanda" ....per usare le cuffie in modalità portatile nessun problema ma in modalità TV non c'è l'entrata del jack nel joypad ....?

Edit: leggo molto bene delle Samsung EVo Select anche per la velocità di trasferimento e lettura, quells da 128 GB sta 28 euro su Amazon , che dite?
Che se compri pochi giochi in digitale la 128 va bene e ti permette di giocare una discreta quantità di free to play, se invece sei uno che compra molto digitale allora la 128 non ti basterà, i giochi da oltre 20GB sono sempre di più e te ne bastano 4 con relativi salvataggi e patch/dlc per riempirti la scheda.
Samsung o Sandisk vanno bene uguale, tanto Switch non le sfrutta comunque al 100% quelle di fascia alta se ben ricordo la velocità di lettura, quindi ecco, evita giusto i modelli base con valori di 10 anni fa

Ultima modifica:
Magari per la befana...ci metterei la firma. Spero solo di non prendere una sassata...se mi sparano cifre sopra i 200, la prendo nuova... :paura:
Mi hanno rispedito oggi la console (ripeto, presa al D1 e quindi fuori garanzia) senza addebitarmi nulla...è possibile che non siano riusciti a ripararla? :paura:

DATI PRODOTTO
Contact

01-NINTENDO SWITCH HAC ASSY HW SWAP BLACK 1X EUR
spacer.gif
Contact

XAJ70001704672
spacer.gif
spacer.gif
STATO RIPARAZIONE
Contact

Spedito a Cliente
spacer.gif
spacer.gif
CHIUSURA PRATICA
Contact

6-Module / Assembly - D-Analog Stick>
6-Module / Assembly - C-L Rail>
Contact

R10004382
R6380086
Contact

S>
S>
spacer.gif
spacer.gif
DATI SPEDIZIONE
Contact

28-12-2020
Contact

230711

Ma mica avranno riparato solo il joycon?
:bah:

Avevo pure specificato il problema con una email

Ultima modifica:
Sulla Play non ho quel problema perchè le cuffie le inserisco direttamente nel Joypad, sulla switch -modalità Tv- l'unica opzione è collegarle alla console e stare a 50 cm dalla tv :lol2:
su amazon c'è l'imbarazzo della scelta

Sulla Play non ho quel problema perchè le cuffie le inserisco direttamente nel Joypad, sulla switch -modalità Tv- l'unica opzione è collegarle alla console e stare a 50 cm dalla tv :lol2:
su amazon c'è l'imbarazzo della scelta
Si, volendo si può fare così :asd:

già che ci sei allora potresti prendere anche un cavo che estende la lunghezza del cavo delle cuffie

Mi hanno rispedito oggi la console (ripeto, presa al D1 e quindi fuori garanzia) senza addebitarmi nulla...è possibile che non siano riusciti a ripararla? :paura:

Non ricordo, tu avevi problemi di drifting dell'analogico? Perchè hanno toccato quello. In quel caso penso non ti abbiano addebitato nulla perchè è un difetto riconosciuto da Nintendo, probabile che sia garantito a vita :asd:

Che problema avevi oltre al drift ?!

Che problema avevi oltre al drift ?!
Non ricordo, tu avevi problemi di drifting dell'analogico? Perchè hanno toccato quello. In quel caso penso non ti abbiano addebitato nulla perchè è un difetto riconosciuto da Nintendo, probabile che sia garantito a vita :asd:

Il problema principale (di cui avevo fornito dettagliatissima spiegazione al servizio di assistenza) era il continuo blocco della console, diventato progressivamente sempre più frequente, tanto da costringermi alla formattazione prima parziale e poi totale; tuttavia, a seguito della formattazione, la console continuava a bloccarsi ad ogni tentativo di collegare il mio account, circostanza che alla fine mi aveva indotto - per l'appunto - a mandarla in assistenza.

Il problema principale (di cui avevo fornito dettagliatissima spiegazione al servizio di assistenza) era il continuo blocco della console, diventato progressivamente sempre più frequente, tanto da costringermi alla formattazione prima parziale e poi totale; tuttavia, a seguito della formattazione, la console continuava a bloccarsi ad ogni tentativo di collegare il mio account, circostanza che alla fine mi aveva indotto - per l'appunto - a mandarla in assistenza.

Te l’hanno riparata? Ora come va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro