In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate avrei un problemino con il joycon sinistro azzurro.

Funziona e va tutto bene, però quando lo inserisco nel controller base la lucina non si accende, è normale? Ricordo che i primi giorni (non utilizzavo Switch da tanto) le luci brillavano in successione, ma poi rimaneva spenta.
Se la console è accesa e il controller sincronizzato le lucine rimangono accese?

Se la console è accesa e il controller sincronizzato le lucine rimangono accese?
Il led di destra sì, quello di sinistra no. Non è acceso il led sia nel comfort grip nero, ne il led laterale sul joycon sinistro.

Oltretutto solo da ora l'analogico non risponde più bene, così improvvisamente....

Il led di destra sì, quello di sinistra no. Non è acceso il led sia nel comfort grip nero, ne il led laterale sul joycon sinistro.

Oltretutto solo da ora l'analogico non risponde più bene, così improvvisamente....
Credo sia da mandare purtroppo in assistenza :dsax:
Anche ad un mio amico sono partite le luci, anche se per tutto il resto continuava ad andare senza problemi. per l'analogico mi sa che è l'inizio del problema del drifting

Credo sia da mandare purtroppo in assistenza :dsax:
Anche ad un mio amico sono partite le luci, anche se per tutto il resto continuava ad andare senza problemi. per l'analogico mi sa che è l'inizio del problema del drifting
E ormai l'assistenza è passata, pazienza lo ricompro, ho visto sul sito del GS che si possono comprare anche separati (il destro funziona, inutile acquistarne un altro) magari pure ricondizionato a prezzo basso.

E ormai l'assistenza è passata, pazienza lo ricompro, ho visto sul sito del GS che si possono comprare anche separati (il destro funziona, inutile acquistarne un altro) magari pure ricondizionato a prezzo basso.
Considera che visto il problema diffuso te li riparano anche senza garanzia :sisi:

Se vuoi prendere un controller tanto vale il Pro

Dici che prendendo un altro joy con nuovo sinistro risolvo il problema?
Prima o poi a tutti i joycon capita il problema del drifting. Di base se il problema non è tanto accentuato ti consiglio di provare anche uno spray pulisci contatti, possono aiutare per pulire la base del problema. Però sconsiglio di prendere un altro Joycon, al massimo la coppia o ancora meglio il pro controller in modo da usare quello con la tv e i joycon solo in portatile.

Per il resto se vuoi approfondire l'argomento per trovare soluzioni alternative per sistemarlo è stato creato un topic apposito
https://forum.spaziogames.it/threads/joy-con-drifting-come-sostituire-gli-analogici.13244/

E' successo anche a me, led bruciato, riparato in garanzia (ti cambiano tutto il carrello che s'infila nella rotaia della console)

Ho bisogno di delucidazioni. Io già possessore Switch, dovessi prendere anche il modello Lite (per le mie girls) , accedendovi poi con il mio account, potrò passarmi i titoli che ho scaricato idem i salvataggi vari?

Ho bisogno di delucidazioni. Io già possessore Switch, dovessi prendere anche il modello Lite (per le mie girls) , accedendovi poi con il mio account, potrò passarmi i titoli che ho scaricato idem i salvataggi vari?
Sisi, anche se una delle due console dovrà essere sempre connessa a internet per poter usufruire dei giochi del tuo account

Eh, non ho capito. Cioè non basta aver scaricato il gioco nella Lite, in questo caso, e giocare senza esser connesso? Cioè se voglio portare in giro Lite e lasciar a casa spenta la Switch grande?

Eh, non ho capito. Cioè non basta aver scaricato il gioco nella Lite, in questo caso, e giocare senza esser connesso? Cioè se voglio portare in giro Lite e lasciar a casa spenta la Switch grande?
In pratica collegando il tuo account a due o più Switch dovrai impostarne una come console principale, mentre le altre saranno console secondarie. Le console secondarie devono essere sempre connesse a internet per avviare i software.

Se pensi di usare di più la Lite fuori casa forse ti conviene impostare quella come principale, così potrai giocare ai giochi legati al tuo account senza bisogno della connessione.

Chi ha la console impostata come principale potrà giocarci non connettendosi a internet, chi ha invece la console impostata come secondaria, per giocare ai quei titoli dovrà essere connessa ad internet

Mi chiedevo, ma Nintendo ha mai parlato di inserire Trofei/Achievements per i loro giochi? O se ne sono e se ne sbatteranno sempre?

Mi chiedevo, ma Nintendo ha mai parlato di inserire Trofei/Achievements per i loro giochi? O se ne sono e se ne sbatteranno sempre?
Se ci sono li inseriscono in un sistema interno ai giochi come Smash, Arms... ma direi che non hanno piani per questa generazione

Ho appena scoperto un'utilità per i punti di platino! Ho preso adesso con 700 punti platino se non sbaglio, il calendario di super mario (300 punti) e poi 2 bloc notes di paper mario (400 punti)! Il calendario sembra molto carino! Praticamente si paga solo la spedizione.
Voi sapevate di questa possibilità che c'è sul My nintendo store?

Ho appena scoperto un'utilità per i punti di platino! Ho preso adesso con 700 punti platino se non sbaglio, il calendario di super mario (300 punti) e poi 2 bloc notes di paper mario (400 punti)! Il calendario sembra molto carino! Praticamente si paga solo la spedizione.
Già solo il fatto che facciano pagare le spese di spedizione è veramente da pulciosi.

Già solo il fatto che facciano pagare le spese di spedizione è veramente da pulciosi.
Secondo me ci sta invece, spediscono dalla Germania e comunque è una cosa che praticamente ti regalano. Pagare la spedizione da questo punto di vista non lo trovo così esagerato.

Certo che lo sapevo.
Semplicemente il 99% della roba che c'è sullo store mi frega meno di zero, essendo solo a tema Mario, il che è ridicolo, potevano mettere roba di Metroid, xenoblade tò, invece no, Mario o al massimo Yoshi.

Anzi fai al 100%, penso non li userò tipo mai i punti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro