Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,473
Ma i DLC hanno già smesso di metterli nella versione con espansione? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ti piacerebbe averli tutti gratis ehMa i DLC hanno già smesso di metterli nella versione con espansione?![]()

Visto che sono pezzi di gioco che mi hanno decurtato quando ho comprato il titolo si, dovrebbero regalarmeliTi piacerebbe averli tutti gratis eh
La linea dei dlc su espansione sono principalmente per quei giochi 20+mln di copie con un multiplayer che può essere estratto dalla base del gioco senza problemi e provenienti dai team principali... in questo contesto solo AC e MK rientrano in questi criteri![]()

Vabbé c'è youtube 
Future Redeemed però giocaloVisto che sono pezzi di gioco che mi hanno decurtato quando ho comprato il titolo si, dovrebbero regalarmeli
Con questi criteri ci rientrano solo questi davveroVabbé c'è youtube
![]()

Me lo facessero retail, per adesso aspetto anche a guardarlo, pls NintendoFuture Redeemed però giocalo![]()

Che cazzo di giochi, ancora mi ricordo che i miei vicini avevano uno l’ages e uno il seasons e ci giocavano tutta l’estate.. e io li a vedere ed aspettare che me ne prestassero uno.
se Grezzo si mettesse su questi sarebbe un trionfo

Sono rifacimenti di titoli Nes\Snes o erano originali per Gameboy?
Ahahah Grezzo era lo studio che aveva fatto il remake di Link’s AwakeningOttima notizia, però proprio adesso che ho deciso di riprendere il Seasons.
Vabbè, giocherò l'Ages su Switch e li collego tramite password.
Chi?![]()
Ah ecco! non lo ricordavoAhahah Grezzo era lo studio che aveva fatto il remake di Link’s Awakening

Almeno con questa uscita ci siamo tolti dalle scatole i Pokémon
e la Octo Expansion dimentichi, che tra l'altro è single playerTi piacerebbe averli tutti gratis eh
La linea dei dlc su espansione sono principalmente per quei giochi 20+mln di copie con un multiplayer che può essere estratto dalla base del gioco senza problemi e provenienti dai team principali... in questo contesto solo AC e MK rientrano in questi criteri![]()