Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma i DLC hanno già smesso di metterli nella versione con espansione? :asd:

Ma i DLC hanno già smesso di metterli nella versione con espansione? :asd:
Ti piacerebbe averli tutti gratis eh :ayaya:

La linea dei dlc su espansione sono principalmente per quei giochi 20+mln di copie con un multiplayer che può essere estratto dalla base del gioco senza problemi e provenienti dai team principali... in questo contesto solo AC e MK rientrano in questi criteri :asd:

La linea dei dlc su espansione sono principalmente per quei giochi 20+mln di copie con un multiplayer che può essere estratto dalla base del gioco senza problemi e provenienti dai team principali... in questo contesto solo AC e MK rientrano in questi criteri :asd:
Visto che sono pezzi di gioco che mi hanno decurtato quando ho comprato il titolo si, dovrebbero regalarmeli :trollface:

Con questi criteri ci rientrano solo questi davvero :rickds: Vabbé c'è youtube :sard:

Ottima notizia, però proprio adesso che ho deciso di riprendere il Seasons. :asd:

Vabbè, giocherò l'Ages su Switch e li collego tramite password. :sisi:

Che cazzo di giochi, ancora mi ricordo che i miei vicini avevano uno l’ages e uno il seasons e ci giocavano tutta l’estate.. e io li a vedere ed aspettare che me ne prestassero uno.

se Grezzo si mettesse su questi sarebbe un trionfo

Chi? :morristenda:

Ottimo. Sarà la volta buona che mi gioco Seasons.
Ages lo finii anni fa su 3DS.

Quindi se ne gioca uno, lo si finisce e poi si passa al secondo usando una password. dove si sblocca una parte finale che chiude entrambi i capitoli, è una cosa tipo swap system di Resident Evil 2?
Che ordine è meglio fare?

I due Oracle li aspettavo. Appena posso me li pappo anche per non li ho mai giocati. Recuperare tutte le perle videoludiche del passato è la mia missione.

Già fatte 2 ore e mezza a Pokémon TCG :slurp:
Al momento è uno dei pochissimi titoli retro che mi viene voglia di giocare, da piccolo ci giocai tantissimo, felicissimo del suo arrivo.

e la Octo Expansion dimentichi, che tra l'altro è single player :ahsisi:

Secondo me più che altro (a parte MK8 e AC) i DLC arriveranno ma non al D1.
Mi aspetto inseriranno in futuro anche quelli di Splatoon 3 e spero anche qualcosa tra FE, Xeno e Zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro