- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Finalmente Mario Land 1 nell'app Gameboy. Hanno aspettato i 35 anni del GB 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Finalmente Mario Land 1 nell'app Gameboy. Hanno aspettato i 35 anni del GB
ci sono alcuni momenti molto complicati, tipo si è pressati e bisogna saltare in uno spazio minuscolo, dove oltretutto ci aspetta un koopa
Di Alleyway mi sembra che la cosa migliore sia la copertina 

Idem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB.Sono dei buoni porting, portatile + rewind, forse é la volta buona che finisco un capitolo della saga![]()

No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazioneIdem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB.![]()
Vabbé ma so "gratise", che ce frega. :well:No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazione
Cercando velocemente almeno MM4 e MM4 meritano. I primi 3 sono castrati dall'hardware.
MM2 mi pare fosse anche su SNES mini, oltre alle legacy collection

Non l'hai mai fatto.?Finalmente potrò giocarmi Metroid Zero Mission. Un sogno che si avvera.![]()
È l'unico che mi manca ancora da giocare.Non l'hai mai fatto.?
Ogni volta che lo inizio non risco mai a spegnerlo. L'ambientazione naturale migliore della serie.