Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo che piazzavano Mario ovunque, non avevo mai notato la sua presenza in baseball

Finalmente Mario Land 1 nell'app Gameboy. Hanno aspettato i 35 anni del GB :)

Finito! Certo che ho dovuto sfruttare la funzione rewind :gaf: ci sono alcuni momenti molto complicati, tipo si è pressati e bisogna saltare in uno spazio minuscolo, dove oltretutto ci aspetta un koopa:unsisi: Di Alleyway mi sembra che la cosa migliore sia la copertina :lol2:

Sono dei buoni porting, portatile + rewind, forse é la volta buona che finisco un capitolo della saga :asd:
Idem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB. :bananarap:

Idem. Tra l'altro non sapevo fossero usciti tutti questi Mega Man su GB. :bananarap:
No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazione :asd:
Cercando velocemente almeno MM4 e MM4 meritano. I primi 3 sono castrati dall'hardware.
MM2 mi pare fosse anche su SNES mini, oltre alle legacy collection

No Asp, mi sono mangiato la punteggiatura, che siano buoni porting era una domanda non un'affermazione :asd:
Cercando velocemente almeno MM4 e MM4 meritano. I primi 3 sono castrati dall'hardware.
MM2 mi pare fosse anche su SNES mini, oltre alle legacy collection
Vabbé ma so "gratise", che ce frega. :well:

Io comunque la sto sfruttando abbastanza sta virtual console, qualche settimana fa ho finito con grande soddisfazione Paper Mario e F-Zero X e ho ancora molti titoli storici che voglio rigiocare o giocare per la prima volta su questa consoluccia tanto versatile. Se anche su Switch 2 Si potrà continuare a rimanere abbonati a cifre contenute (pago 9 euro scarsi l'anno dividendo con la family) oserei quasi dire che lo preferisco rispetto a comprare le singole rom a 5-10€, che tanto per me hanno un valore collezionistico prossimo allo zero come ogni prodotto digitale, con l'aggravante di essere "facilmente accessibili gratis" da una marea di device

Quanto è simile Perfect Dark che all'epoca non ho giocato al mitico 007 Goldeneye della stessa generazione, che invece ho consumato con i vicini di casa stranieri nella ruggente estate del 1997 e 1998.

Finalmente potrò giocarmi Metroid Zero Mission. Un sogno che si avvera. :bruniii:

Solo Nintendo poteva farti caricare un'altra app solo per "pubblico maturo" per due giochi.... 007 goldeneye è considerato per bambini vedo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro