Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma la ma modalità storia è solo missions?
Cose serve Carrington Institute?

007 è molto meglio giocarle il remake sul wii o WiiU, ha un ottimo online
[automerge]1721752590[/automerge]

Provato Solar Jetman ma mi ha detto poco.
Possibile che il seguito di Lunar Jetman e di Jetpac che giocai all'epoca sullo ZX Spectrum sia più brutto?
Quei due, usciti come Ultimate Play The Game e non ancora Rare sono divertenti, sebbene la grafica sia limitata.

Solan Jetman non ha chissà Quale grafica è mi sembra pure poco divertente.
Magari mi sbaglio.
Ho fatto solo un paio di partite veloci.
Che ne pensate?
Gli darei un'altra possibilità.
Secondo me grafica e fisica sono pazzesche considerato l'anno di uscita.

Gli darei un'altra possibilità.
Secondo me grafica e fisica sono pazzesche considerato l'anno di uscita.
Beh, un realtà è uscito nel 1990, ben 7 anni dopo gli altri due per ZX Spectrum che sono usciti nel 1983.
Io avevo lo Spectrum 48K ma per quei 2 giochi bastava avere la versione 16K bytes 😁

Recuperato per la prima volta Zero Mission. Cavoli che giocone, il lavoro di remake dietro al titolo è comparabile a quello che ricevette Samus Returns e la parte finale aggiunta mi ha ricordato parecchio Dread, si vede proprio che Sakamoto stava già tastando il terreno a quello che avrebbe voluto narrare.

Credo che a breve rigiocherò anche Fusion, lo giocai nel 2011 con il programma Ambassador del 3DS e non lo rigioco da allora

Recuperato per la prima volta Zero Mission. Cavoli che giocone, il lavoro di remake dietro al titolo è comparabile a quello che ricevette Samus Returns e la parte finale aggiunta mi ha ricordato parecchio Dread, si vede proprio che Sakamoto stava già tastando il terreno a quello che avrebbe voluto narrare.

Credo che a breve rigiocherò anche Fusion, lo giocai nel 2011 con il programma Ambassador del 3DS e non lo rigioco da allora
Hai fatto benissimo, è uno di quei titoli in 2D che si difende benissimo ancora oggi. E concordo con te, un lavoro di remake favoloso.

Giocato sul wiiU.
Rende finalmente giocabile il primo che è inumano coi suoi controlli ed adatto ad Otaku giapponesi 🤣

Io devo ricordarmi di finire Zelda the minish cap, mi manca il finale

Ho recuperato il suo remake a inizio anno trovandolo in offerta, da piccolo ci passai centinaia di ore su DS :asd:
Non male ritrovarlo sul servizio, è un buon titolo

Interessa anche a ne che mi è scaduto l abbonamento, se posso prendere una card in un negozio e poi attivarla dovrebbe funzionare lo stesso per logica

Interessa anche a ne che mi è scaduto l abbonamento, se posso prendere una card in un negozio e poi attivarla dovrebbe funzionare lo stesso per logica
Ti interessa entrare nel gruppo famiglia che gestisco con altri utenti di questo forum?

Offerta interessante, sapete se vale solo se si acquista l'abbonamento da Nintendo o funziona anche se riscatto un codice 12 mesi acquistato altrove? Grazie in anticipo.
Non so quanto sia interessante, comprare un anno a settembre e magari ad aprile/giugnoo passare alla console nuova significa pagare dei mesi che non si useranno...
Sembra proprio fatta per chi non vuole rinnovare l'annuale immaginando l'arrivo delle nuova console nella prima metà dell'anno

Non so quanto sia interessante, comprare un anno a settembre e magari ad aprile/giugnoo passare alla console nuova significa pagare dei mesi che non si useranno...
Sembra proprio fatta per chi non vuole rinnovare l'annuale immaginando l'arrivo delle nuova console nella prima metà dell'anno
Il servizio del NSO verrà passato sicuramente nella prossima console, l'abbinamento rimarrà questo

Ma sarò lo stesso in continuità... esattamente come il psn.
Va bene che è nintendo ma siamo nel 2024 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro