Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Toto nuovo prezzo?
Vista l'aria che tira direi 49 per l'annuale normale e 99 per il pacchetto aggiuntivo.
Forse un deca meno
Non hanno comunicato nulla, quindi almeno nell'immediato non dovrebbero esserci cambiamenti

Non hanno comunicato nulla, quindi almeno nell'immediato non dovrebbero esserci cambiamenti
Tutti gli altri rumor ci hanno preso, ci prenderà anche questo. Hanno aumentato tutto, console, giochi, accessori, aumenteranno molto probabilmente anche questo con la scusa che ora ha anche la chat vocale della Xbox 360

Mi ero perso la news ma pare che gli upgrade dei 2 Zelda saranno gratuiti per chi ha l’abbonamento al Nintendo switch online + pack aggiuntivi.

Eccovi Prime 2, Zelda WW e Zelda TP. Siete contenti? :asd:
Si ma non si possono acquistare, sono solo con abbonamento giusto?
Post automatically merged:

Ma poi non avevano fatto wind waker Hd su Wii U? Così come Twilight Princess?
Madonna Nintendo :stress:

No no quelli 3d, qui la fonte: https://www.nintendo.com/it-it/Noti..._UQsc6QM3I-uLUDvS4h-XE4FdwZcPwCOft7IY-UBJZP1A

L’uograde degli Zelda 2d sono gratis per tutti, come ad esempio anche Mario odyssey
Gli Zelda 3d a 10euro se hai già il gioco base o gratis se appunto hai l’abbonamento a NSO + pacchetto.
****Per avere accesso ai rispettivi pacchetti upgrade senza costi aggiuntivi, devi essere in possesso della versione europea di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch e di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

****Per avere accesso ai rispettivi pacchetti upgrade senza costi aggiuntivi, devi essere in possesso della versione europea di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch e di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
Eh beh si devi avere anche i giochi, regalarti pure quelli sarebbe stato troppo specie da loro. :sard:

Solo Zelda quindi, non gli altri
Si esatto. Alcuni sono gratis, altri sono gratuiti se hai l’abbonamento e altri devi per forza pagare (tipo Metroid, Mario party, Pokémon Z-A.

no dico versione europea, ma forse se uno ha comprato giochi jap o usa può prendere la patch dal rispettivo store
io per esempio ho mario wonder jap
Può darsi, se compri l’upgrade dallo store jappo può essere.

Altro motivo per il quale aumenteranno il costo del pacchetto aggiuntivo all'uscita di Switch 2 :asd:

Charlie e ace
Voi che fate tanto i buoni con Picross mi date una mano?
1000095433.jpg

Prima cifra per le righe orizzontale e seconda per le colonne verticali.
Ad esempio la x centrale in alto a tutte è 1-9

Mi sono sentito un genio a mettere le x su 3-14 e 5-14 ma poi mi sono bloccato.

Tutti gli altri rumor ci hanno preso, ci prenderà anche questo. Hanno aumentato tutto, console, giochi, accessori, aumenteranno molto probabilmente anche questo con la scusa che ora ha anche la chat vocale della Xbox 360
Imho 10€ in più dal 26 sono scontati, ma potrebbero anche fare 15 o 20 a seconda di come va il lancio e se dovesse andare male (inteso come meno bene di quanto si aspettano) e fossero costretti a tagliare il prezzo della console

Poi che non mi si dica che non è stato il peggior direct di lancio di sempre.
Spazio per le solite carrellate lo avevano, spazio per farci vedere come funziona qualcosa che su pc o altre console si può fare da almeno 15 anni lo avevano, spazio per mostrare le novità di hardware, os e servizi non lo avevano :sard:

C'è il rischio che se li siano tenuti per un futuro direct in cui annunceranno un aumento dei prezzi e per indorare la pillola in cambio daranno questo contentino

Charlie e ace
Voi che fate tanto i buoni con Picross mi date una mano?
Visualizza allegato 19692

Prima cifra per le righe orizzontale e seconda per le colonne verticali.
Ad esempio la x centrale in alto a tutte è 1-9

Mi sono sentito un genio a mettere le x su 3-14 e 5-14 ma poi mi sono bloccato.
(usando il tuo criterio) La X su 5-14 è corretta, bravo. Quella su 3-14 invece non è sicura.

Ora studio il puzzle e ti dico come proseguire.

(usando il tuo criterio) La X su 5-14 è corretta, bravo. Quella su 3-14 invece non è sicura.

Ora studio il puzzle e ti dico come proseguire.
L'ho ricominciato e finito.
Credo sia stato il Picross più difficile che abbia mai fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro