Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il servizio NSO tra le altre cose permette di accedere ai cataloghi di alcune console del passato.
Il servizio base a pagamento permette di accedere ai giochi del NES, Super Nintendo mentre pagando qualcosa in più si ha anche il pacchetto di espansione che permette l'accesso ai giochi per Nintendo 64, Gameboy Advance, Megadrive.
Ma io intendo di Wario 4 gba.

Ultima modifica:
Nel sistema expansion pack del Nintendo online potete usufruire di Wario Land 4, questo dice.
Forse avete confuso la cosa

Ottimo per Wario Land 4 :banagol:
Spero metteranno anche la versione EU come molte altre rom del GBA.

Il 27 marzo toglieranno Super Soccer dal catalogo dei giochi per Super Nintendo.
Non un giocone, ma è simpatico vedere come venne sfruttato il Mode 7 per un gioco di calcio.
In un primo momento sembrava che lo avrebbero tolto solo dal servizio giapponese, mentre adesso è confermato che lo toglieranno su scala globale.
Provatelo prima che lo tolgano.

Il 27 marzo toglieranno Super Soccer dal catalogo dei giochi per Super Nintendo.
Non un giocone, ma è simpatico vedere come venne sfruttato il Mode 7 per un gioco di calcio.
In un primo momento sembrava che lo avrebbero tolto solo dal servizio giapponese, mentre adesso è confermato che lo toglieranno su scala globale.
Sarebbe la prima volta che tolgono dal servizio....uhmm

Super soccer è un giocone, ancora adesso qualche volta ci facciamo una serata tra amici...
È un vero peccato. Almeno ho la versione su cartuccia SNES per tamponare, ma oggettivamente si vedrà uno schifo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sarà per colpa dei dazi di Trump, lui in questo gioco fa il portiere :trollface:

Finalmente anche i più giovani potranno godere di quel giocone spaventoso di Donkey Kong '94. :sisi:
Ho provicchiatto i capitolo Mario Vs. Donkey Kong che avevano tentato di riproporre quella formula, ma un po' per lo stile un po' per i minis non mi hanno mai convinto. L'originale l'ho finito giusto qualche mese fa per l'ennesima volta, ed è ancora invecchiato benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro