Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come ha detto lucap evitatiamo battibecchi e accenni di member war :sisi:

Scusate, non ho capito bene, ma voi comprate PS4 NON per giocarci? O almeno "non solo"? :sard:

Il bello è che potrebbero far pagare il prezzo che vogliono se solo mettessero una virtual console decente con nes/snes/64/cube e ormai Wii.. :asd:

Io comprerei switch solo per i loro retrogame..

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

E il bello è che ha pure comprato DeNA che è esperta proprio in questo campo :morris82:
Dopo averla comprata ha licenziato 100 dipendenti sostituiti da uomini Nintendo, ha messo l'ex producer di Mario kart a gestirli, di uomini DeNa ne sono rimasti pochi ed i risultati li vediamo.

Secondo me la colpa è del tanto osannato (Non si sa perché) kimishima, qui leggo spesso che il presidente conta come il 2 di picche ma non credo sia un caso che appena hanno messo un businessman al vertice la compagnia ha ripreso a far soldi ma noi giocatori l'abbiamo preso in quel posto tra taglio dei servizi, inondazione di giochi a basso costo (perché porting e remaster questo sono per chi produce) ed aumento dei costi. Tra l'altro sempre lui ha scelto gli uomini chiave a capo dei vari settori.

Mo vediamo il nuovo quanto ci mette A cambiare le cose, semmai avrà intenzione di farlo

Dopo averla comprata ha licenziato 100 dipendenti sostituiti da uomini Nintendo, ha messo l'ex producer di Mario kart a gestirli, di uomini DeNa ne sono rimasti pochi ed i risultati li vediamo.
Secondo me la colpa è del tanto osannato (Non si sa perché) kimishima, qui leggo spesso che il presidente conta come il 2 di picche ma non credo sia un caso che appena hanno messo un businessman al vertice la compagnia ha ripreso a far soldi ma noi giocatori l'abbiamo preso in quel posto tra taglio dei servizi, inondazione di giochi a basso costo (perché porting e remaster questo sono per chi produce) ed aumento dei costi. Tra l'altro sempre lui ha scelto gli uomini chiave a capo dei vari settori.

Mo vediamo il nuovo quanto ci mette A cambiare le cose, semmai avrà intenzione di farlo
Ma i licenziamenti non ci furono ad aprile 2015 È riguardavano la sede americana? :morristend:

E potevano tranquillamente essere gli addetti alla pubblicizzazione, marketing...

Comunque una riorganizzazione interna di Nintendo stava già iniziando con gli ultimi anni di Iwata ed era necessaria, perché avere una azienda che inizia ad andare in perdita o vedere dei profitti in netto calo rispetto alla media non può durare, altrimenti dopo i giochi chi li sviluppa? E da questo lato noi giocatori ci stiamo guadagnando con switch :ahsisi:

Non userei questo servizio neanche gratis (giusto i salvataggi sul cliud, per sicurezza), figuriamoci pagarli! :asd:

Nintendo deve darsi una svegliata, siamo nel 2018, ca**o!

A me non tange mai usato online tramme monster hunter....continuero a nn usarlo e ciaone :stema:

Non userei questo servizio neanche gratis (giusto i salvataggi sul cliud, per sicurezza), figuriamoci pagarli! :asd:
Nintendo deve darsi una svegliata, siamo nel 2018, ca**o!
Parole sacrosante

Mi aspettavo più informazioni sull'online,che costava 20€ all'anno si sapeva, ora si sa anche che c'è un abbonamento da 35€ condivisibile fino a 8

Dei giochi NES si sapeva già, sono curioso di vedere come implementano l'online,considerando che esistono cose tipo retroachievements che permettono di inserire obiettivi e classifiche nei giochi NES/SNES voglio vedere cosa fa nintendo

Finalmente arriva anche un backup dei salvataggi ma spero che questo non escluda un classico backup su microsd o pendrive,lo hanno messo su wii e wii u, perchè non metterlo su switch?

Riesumiamo il topic per questa occasione

Il servizio Online verrà lanciato ufficialmente il 19/9

Mi aspettavo più informazioni sull'online,che costava 20€ all'anno si sapeva, ora si sa anche che c'è un abbonamento da 35€ condivisibile fino a 8

Dei giochi NES si sapeva già, sono curioso di vedere come implementano l'online,considerando che esistono cose tipo retroachievements che permettono di inserire obiettivi e classifiche nei giochi NES/SNES voglio vedere cosa fa nintendo

Finalmente arriva anche un backup dei salvataggi ma spero che questo non escluda un classico backup su microsd o pendrive,lo hanno messo su wii e wii u, perchè non metterlo su switch?
Così invogli la gente ad abbonarsi.

O meglio, la obblighi. 

Faccio il trimestrale poi se lo meritano posso fare l’annuale...di questi tempi nintendo si deve meritare ogni cosa dato che molto spesso se la prendono comoda e snobbano l’utenza

C"è la settimana di prova. Il buongiorno si vede dal mattino, almeno ti risparmi i soldi  :asd:

Comunque https://mobile.twitter.com/Nintendeal/status/1040044090664972288 il 1400 avanti Cristo come al solito. GG Nintendo 
perchè se stai sempre a collegare e scollegare l'account al profilo utente poi si creano casini soprattutto coi cloud saves, ecco il perchè di questa cosa

ma tu non devi fare nulla, non ne hai motivo :asd:

Cosa importante per me, dovrò riscrivere la password del mio account? Perché non la ricordo 
non credo, andrai su eShop e comprerai l'abbonamento come fai per i giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro